Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani e Vlahovic titolari a Firenze? Dusan negli ultimi allenamenti tra i migliori e Thiago Motta pensa di puntare sulla coppia di attaccanti"

Post in rilievo

Il 15/03/2025 Alle 12:35, re david ha scritto:

Yildiz è stato provato troppo poco in quel ruolo per giudicare. 

Secondo me, a mio modesto giudizio, Yildiz non ne è adatto. Per quanto possa valere il mio giudizio, ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 07:04, Juventino589 ha scritto:

Non ne fa una giusta questo esaurito, Vlahovic è in forma? Bene, lo metti titolare e ti assumi le responsabilità, con Yildiz a sinistra e e qualcun altro a destra, ognuno nei propri ruoli, invece deve fare il fenomeno e proverà a mischiare ancora una volta tutto, credo con Kolo Muani a sinistra e Yildiz a destra.

Yildiz non gioca più con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che da quanto ha messo piede a Torino non è riuscito a segnare un gol alla sua ex squadra... ed ai tempi sembrava ancora un attaccante sul quale poter far affidamento. Ma si dai, lo schierasse pure, tanto ormai la stagione è andata in malora da un pezzo. Al massimo altra figuraccia, tanto a chi siede in panchina s'è capito che non frega nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 00:25, apsulo ha scritto:

Yildiz non gioca più con Motta

Io penso che Yldiz a giugno verrà venduto però lo farei giocare spesso, prima di tutto perché il talento ce l'ha e poi perché se non gioca perde valore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.