Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kolo Muani e Vlahovic titolari a Firenze? Dusan negli ultimi allenamenti tra i migliori e Thiago Motta pensa di puntare sulla coppia di attaccanti"

Post in rilievo

1 minuto fa, re david ha scritto:

Yildiz è stato provato troppo poco in quel ruolo per giudicare. 

Secondo me, a mio modesto giudizio, Yildiz non ne è adatto. Per quanto possa valere il mio giudizio, ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Non ne fa una giusta questo esaurito, Vlahovic è in forma? Bene, lo metti titolare e ti assumi le responsabilità, con Yildiz a sinistra e e qualcun altro a destra, ognuno nei propri ruoli, invece deve fare il fenomeno e proverà a mischiare ancora una volta tutto, credo con Kolo Muani a sinistra e Yildiz a destra.

Yildiz non gioca più con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che da quanto ha messo piede a Torino non è riuscito a segnare un gol alla sua ex squadra... ed ai tempi sembrava ancora un attaccante sul quale poter far affidamento. Ma si dai, lo schierasse pure, tanto ormai la stagione è andata in malora da un pezzo. Al massimo altra figuraccia, tanto a chi siede in panchina s'è capito che non frega nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh infatti in coppa Italia con l'Empoli abbiam fatto faville...

La doppia punta di Motta vuol dire Vlahovic punta e Muani esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, apsulo ha scritto:

Yildiz non gioca più con Motta

Io penso che Yldiz a giugno verrà venduto però lo farei giocare spesso, prima di tutto perché il talento ce l'ha e poi perché se non gioca perde valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.