Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bernardeschi alla Gazzetta: "La Juventus sbaglia con Vlahovic, punta a valorizzare solo Kolo Muani che però è in prestito"

Post in rilievo

Viola news riporta un estratto dell'intervista di Bernardeschi alla Gazzetta:"Dispiace vedere un capitale che non gioca per motivi un po’ tattici, un po’ tecnici e un po’ societari. Credo che la sua situazione dipenda da una combinazione di queste tre cose. È un giocatore forte, un professionista serio e la Juventus non sta valorizzando un suo capitale, facendo giocare uno, Kolo Muani, che è solo in prestito. Dal punto di vista societario lo considero un errore."

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire? Se uno non rende, mica si sta a vedere la sua situazione contrattuale. È entrato domenica scorsa giusto per scivolare in modo comico e servire l assist per l'ennesimo gol dell'Atalanta. Ma questi se le guardano le partite?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece Vlahovic che tra 15 mesi sarà libero a zero, per quale motivo dovremmo valorizzarlo? Per fargli venire la voglia di passare un altro anno a spolparci, alla modica cifra di 40 e passa milioni di costo annuo tra ingaggio lordo e ammortamento? 
Berna, sarai anche competente in moda e cosmetica ma di economia non capisci granché.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tiro al piccione sta stancando anche bernardeschi ci si mette, vlahovic non sta giocando perché kolo gioca meglio di lui e in più c'è il problema del contratto c'è poco da valorizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose negative di questa situazione è che tutti si sentono nelle condizioni di poter criticare e dire la loro, anche uno come Bernardeschi, che ha passato anni ad inciampare sul pallone e a ingelatinarsi il ciuffo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha fallito. Questa doveva essere l'annata della verità e il rendimento è stato il consueto, negativo, con qualche bel gol ma anche tanti, troppi errori e troppe prestazioni deludenti. Motta, che pure non ama le prime punte come lui, lo ha sempre schierato. Qui ci sono oramai acclarati limiti del ragazzo. Non riesce a crescere. Non migliora i suoi punti deboli. Purtroppo ad un certo punto le somme si devono tirare. Come si vede non ho fatto alcun riferimento alla questione economica. Avrei scritto le stesse identiche cose anche se ci costasse 3 mln l'anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l’errore e’ di Vlahovic e del suo procuratore che non scendono a patti con la società. Hanno voluto tirare la corda non rinnovando il contratto a condizioni umane puntando chiaramente a svincolarsi a 0 tra un poco piu’ di un anno ed ecco la fine che ha fatto. 
Vediamo ora quest’estate che proposte sara’ in grado di portare, a quelle cifre giusto in Arabia Saudita, altrimenti si fara’ un altro anno di panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A  parte il fatto che come al solito parlano e vengono fatti parlare sempre tutti,  direi che tolti quello che pensavano veramente che fosse colpa dell'allenatore se dusan fosse cosi incostante, si capiva che avese dei pregi ma anche molti limiti che in questa stagione (paradossalmente quella che doveva far dimostrare il suo "vero" valore) ha evidenziato ancora di più sia a livelo di gol che soprattutto a livello di gioco..... purtroppo in rapporto ai costi  è stato un'investimento negativo il rearo viene di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a chiedere anche ad Amaurì cosa pensa della situazione di Vlahovic .sisi

Così poi dovremmo aver finito il giro e possiamo ricominciare da Del Piero .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi ahahahahahaha, ho riso d'istinto ma ci sarebbe da piangere. Tutti i pacchi presi dalla Viola ed a peso d'oro. Quante volte ha giocato bene? Una, forse due partite?  Non siamo una società che vuole valorizzare i calciatori per poi venderli o sarebbe meglio cambiare il verbo in eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/03/2025 Alle 07:07, Minnesota_23 ha scritto:

Di errori societari ne sono stati fatti tanti negli anni, come ad esempio finanziare il viola park acquistando calciatori inutili come te, Felipe melo, chiesa, Vlahovic e per ultimo Nico Gonzalez. Che vergogna. 

Lo volevo scrivere io, hai già scritto tutto te 👍

non c’è altro da aggiungere….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha ragione, al mondiale per club avremo solo lui e Motta lo fa arrivare demotivato e soprattutto sottovalutato in termini di potenziale vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti