Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

Al momento è limitato mentalmente, e di solito chi nasce tondo non muore quadrato. Capirei si avesse qualche limite dovuto alla conoscenza ed esperienza legati alla tattica, ma sta dimostrando di essere caratterialmente inadatto e secondo me la cosa lo limiterà anche in futuro 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Andrea Berta mi diceva che la rosa della Juve era da quarto, quinto posto

Questa è pesante eh, praticamente accusa Giuntoli di avergli messo a disposizione una squadra inadeguata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, berna79 ha scritto:

A parole Motta è un fenomeno. Poi peccato che alle parole vanno fatti seguire i fatti e lì è un po' più in difficoltà. Allenatore scarso come pochi e presuntuoso ancora di più. Mai visto niente del genere in 46 anni.

Oddio… 😂

7 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Cosa manca per l’esonero?

Credo giugno… o debacle a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...i giocatori presi non erano sufficienti?

Le sole spese sostenute per Koop e Luiz sono state eccessive, e nonostante ciò il risultato era stimato  solo come un quarto/quinto posto?

Hanno fatto una rivoluzione tale che se avessero potuto avrebbero pure cambiato i seggiolini e i pennoni allo stadio e se ne esce con queste affermazioni il daddy? belin!

Il padre sembra peggio del figlio, ma d'altronde, la mela non cade troppo lontana dall'albero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Generalmente chi parte già pensando di essere il migliore dell'universo che sia giocatore o allenatore finisce sempre malissimo. 

Lo stiamo vendendo con Motta e lo si è visto con Pirlo etc. 

Comunque io Pirlo lo rivaluterei … lascia la Juventus super criticato con 78 punti , super coppa e e coppa Italia e gli anni successivi la squadra fa peggio , lascia criticato la squadra turca arrivando ottavo e questi l’anno successivo retrocedono, lascia la Samp criticato dopo averla portata ai playoff con tanto di penalizzazione e l’anno successivo questi con una squadra costruita per vincere il campionato comprando i due capocannonieri della stagione precedente , lottano in zona playout cambiando 4 allenatori … ecco non credo il buon Andrea sia così disastroso come viene descritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Questa è pesante eh, praticamente accusa Giuntoli di avergli messo a disposizione una squadra inadeguata...

Presto inizieranno a scaricarsi le colpe a vicenda, pur di non assumersi le proprie responsabilità. La situazione è fuori controllo, sembrano dei dilettanti.

Motta e Giuntoli si stanno dimostrando inadeguati al ruolo. Non serve un genio per capirlo, sono nel posto sbagliato.

Giuntoli, se ancora lo vogliono, farebbe meglio a tornare a Napoli, mentre il pseudo coach dovrebbe rendersi conto che fare l'allenatore è tutt'altra cosa rispetto a ciò che sta mostrando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Motta me lo ricorderò così, questo suo anno disastroso alla Juve cercherò di rimuoverlo dalla mente il prima possibile.

P.S. Non pensavo che avremmo avuto di nuovo un allenatore ai livelli di Ferrara, e invece...

ferrara è un signore ed ama o almeno rispetta la juve

a motta della juve non frega nulla. non si è mai integrato nel nostro mondo per lui siamo solo un trampolino di lancio verso un altra big..........ne sono certo

è l allenatore meno empatico che io ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

200w.gif?cid=6c09b95293aeemdeccg18dg489z

Un video di Canovi mentre saluta dopo l’intervista. 😂

(Al di là delle battute, ricordiamoci che abbiamo subito un paio d’infortunise Koop, DL e Nico hanno pesantissimi. Uno dei quali occorso al vero top player in squadra e che Koop, Luiz e Nico stanno inaspettatamente rendendo pochissimo. I primi due molto inaspettatamente. Nico io me lo aspettavo proprio così.)

Sul fatto che Motta possa diventare uno dei migliori, mi sembra una mossa pubblicitaria in favore del figliolo che gli fa da agente. 🤦🏻‍♂️

Se i 3 acquisti più pesanti , non proprio degli scappati di casa, hanno reso al di sotto del 30 % una domanda, magari sul tecnico e lo staff  me la farei. Ma giusto per capire come sono andate le cose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel mix fra allenatore non pronto, Giuntoli che ha sbagliato i colpi top del mercato e dirigenza che come sempre ormai è inesistente ci hanno portato a questo punto. La cosa grave è che non si vede l'intenzione di cambiare l'assetto societario e i nomi che circolano come sostituto di Motta sono peggio di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si deve costruire partendo praticamente da zero, gli errori di percorso sono inevitabili, tuttavia bisogna saper ben valutare i contorni, valutarli e poi trarre le debite conclusioni. Thiago Motta quando è arrivato alla Juve si e ritrovato di fronte a delle notevoli macerie, dovute alle gestioni precedenti sia amministrative che tecniche, per farla breve si è ritrovato davanti a una società distante dalla storia e dalla tradizione Juventina, poi ad una mentalità decadente ove di storico sono rimasti unicamente i lauti stipendi accompagnati dalla mancanza mentale di una squadra rimasta senza ossatura.

La società ha giustamente deciso che la priorità sia il contenimento delle spese, specie relative agli stipendi dei giocatori ma pure quelle inerenti allo staff di conduzione tecnica, pertanto una logica operazione di riparazione ed equilibrio del bilancio societario; nel contempo ha chiesto al DS di operare sul mercato a reperire il materiale necessario ad iniziare la progressiva ricostruzione della squadra e di dare la guida della stessa ad un tecnico in possesso di mentalità costruttiva, quindi innovativa, ma come ben tutti sappiamo, il costruire richiede tempi lunghi, errori ai quali porre rimedio e tutti gli imprevisti che ne derivano quasi sempre in negativo e tali situazioni altro non fanno che dilungare i tempi di crescita dei singoli e con essi il rendimento globale della squadra; il calcio alla fine rimane un gioco e in quanto tale pure l'elemento fortuna/sfortuna pone il suo notevole peso, pertanto sulla carta, i tre nuovi acquisti ritenuti fondamentali sono stati accolti con autentica soddisfazione da parte di noi tifosi, ma purtroppo ben presto si sono tradotti in elementi negativi e le ipotesi in tal senso sono diverse ma è troppo semplicistico collegarle ad errori di valutazione da parte del DS e dell'allenatore (per come la vedo io, non avrei esitato nel credere nella efficacia di Douglas Luiz e Koopmeiners, mentre non avrei preso Gonzalez), sono errori di percorso difficili da intuire preventivamente e probabilmente non sono manco errori, ma situazioni negative che capitano quando si deve ricostruire con l'illusione di bruciare le tappe; poi in conclusione ci poniamo alcuni infortuni a lunga scadenza capitati a giocatori i quali avrebbero dovuto costituire la base dell'assetto difensivo e il quadro è completo.

Un ultimo particolare che spesso sfugge, ma è di notevole rilievo: Koopmeiners e Douglas Luiz non hanno svolto la fase di preparazione con la squadra e non è cosa da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Verba volant ha scritto:

quoto.

uscita terrificante che non potrà non avere conseguenze.

squadra da quarto/quinto posto una beneamata ceppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

a motta della juve non frega nulla. non si è mai integrato nel nostro mondo per lui siamo solo un trampolino di lancio verso un altra big

Visto tutti i limiti soprattutto mentali che ha fatto vedere il massimo a cui può ambire è la metà classifica francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l unica possibilità che avrà per diventare un grande allenatore e non essere più integralista al suo 4231 deve cercare di leggere le partite in corso zeman in confronto con il suo 433 era un pivello almeno uno straccio di gioco lo faceva anzi troppo ma prendeva una vagonata di gol , thiago motta ha reso la juve piatta non gioca e subisci gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che diventerà tra i migliori d’Europa, ad oggi è semplicemente uno che, sotto nel punteggio, ti mette Koopmeiners esterno alto a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti