Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa. 

Tra l'altro top in Europa parliamone. La gestione di quest'anno sta dimostrando che... non sa gestire. Caratteristica che, unita ad un ego non da poco, non è un bel biglietto da visita per le grandi squadre

Dopo l'esonero da noi ( che arriverà prima o poi, fosse anche all'inizio della prossima stagione) farà la fine dei vari Ferrara, Pirlo, etc. 

Non saper gestire un gruppo è un limite enorme per un allenatore,  molto più grave di difetti tattici o simili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche lo scorso anno verso primavera erano uscite interviste allo staff che facevano presagire un esonero di Allegri. Per Motta secondo me sarà uguale, non capisco solo con chi pensano di andarsi a giocare il mondiale.

Sinceramente ci vedo anche io similitudini, poi magari sbagliamo, credo che questa con la Fiorentina diventi davvero cruciale o meglio lo potrebbe diventare.

altrettanto sinceramente…non so quanto interessa abbiamo su questo mondiale per club, nel senso di andare in fondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così parti la difesa di Motta 

Squadra scarsa lui Top 

Diventerà top nell albinoleffe

Questo succede quando fai entrare a Torino dei cartonati

Qua dentro dimenticano che i cartonato hanno vinto solo affossandoci se no altro che Pippete

Fuori dalle palle oggi stesso a sto scarpone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché manderà in campo “chi lo merita” non andremo da nessuna parte. Ma secondo voi andava in campo Zalayeta se il giorno prima Trezeguet si allenava con meno intensità? Ma che ragionamenti del piffero sono.

Titolari e riserve, lo sport è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche lo scorso anno verso primavera erano uscite interviste allo staff che facevano presagire un esonero di Allegri. Per Motta secondo me sarà uguale, non capisco solo con chi pensano di andarsi a giocare il mondiale.

Mancini. Non mi pare, infatti, che siamo molto bravi a nascondere le cose e anche in virtù del fatto che ci vorrebbe tempo per far liberare qualche allenatore sotto contratto, credo che quello sia il nome più verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rosa da quarto-quinto posto.

Motta grandissimo allenatore.

Resterà? Chiedete a Giuntoli."

Come già pensavo Thiago Motta è un dead man walking, stanno solo cercando di portarlo a fine stagione.

Poi quando arriva l'esonero inizia lo scaricabarile del disastro che hanno compiuto.

Motta addossa le colpe a Giuntoli e Giuntoli addosserà le colpe a Motta.

Io direi che è un 50 e 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma rigore inventato dove precisamente? A parti invertite vomitavamo bile per giorni… Lookman la prende di spalla e McKennie fa muro stile pallavolo…

Braccio sinistro (mi pare) dell'atalantino che spinge mck in aria che si sposta di mezzo metro si scompone e tocca la palla. 

Rigore imbarazzante ma chissà come mai non mi ha stupito.

I telecronisti inglesi erano shockati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Su Koop mi sento di dire che è stato fatto giocare ovunque con risultati disastrosi.

A me sembra che abbia paura di ricevere il pallone e si nasconde, non regge proprio la pressione.

Come ha detto Tacchinardi la maglia della Juve pesa e anche tanto e se non sei sgombro di testa anche passarla ad un metro ti sembra impossibile. O tira fuori gli attributi anche lui oppure sarà l'ennesima (costosissima) meteora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enriquez ha scritto:

Sarà sicuramente colpa mia, ma non riesco a capire che uccello c'entra Berta con la Juve.

Ma esattamente chi sarebbe sto berta?

L'unica berta che mi viene in mente è quella che filava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Già lo vedo mandare via tutti quelli che hanno un po’ di carisma nello spogliatoio perché il comandante deve essere lui… ad iniziare dal capitano che appena lo vedo lo stende proprio

Ah, vabbè, ma stai cavoli...io mica tifo bayer...e cmq era per dire che ad oggi una top difficilmente l allena...il Bayer non è una top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È così. Ha pienamente ragione. Fino al rigore praticamente inventato dall'arbitro la partita era alla pari. E anche un pareggio non avrebbe fatto schifo a nessuno.

Il problema è non riuscire a reagire a un evento avverso, anzi, ci afflosciamo come una torta venuta male.

Non ti do torto. Anch'io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma sono passate 40 partite ed il rendimento della squadra è troppo poca cosa. Non ce la faccio più a difendere Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

McKennie è stato vistosamente spinto. A parti invertite Gasperini si sarebbe dato fuoco 

È così. Rigore totalmente inventato, che non giustifica sicuramente poi il risultato rotondo e il fatto che la Juve si sia squagliata come un ghiacciolo a copacabana, però è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’unica chance che ha per allenare il leverkusen è sceglierlo a Football manager.

Lo dicevo perché non la considero una top... cioè ad oggi può avere al massimo il livello di una squadra che non deve per forza vincere... perché parliamoci chiaro, il Bayer qst anno non sta facendo faville, ma i tifosi sono contenti, staranno ancora festeggiando la Bundesliga dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Manda in campo chi lo merita

Koop: grazie mister faccio bene a pitturare i garage dello staff tra una partita e l'altra 

Sarebbe curioso sapere quanto percorre in km ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Qualcuno non prenderà bene queste dichiarazioni  

L'anno scorso siamo arrivati terzi. Dopo aver speso 250 mln, se abbiamo una rosa da 5º posto forse allora bisogna chiedere spiegazioni a chi ha fatto il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il progetto Motta è morto ad Eindhoven 

A me e dico la sacrosanta verità sta sulle balle da Juventus Stoccarda un vero e proprio incubo , lo avrei cacciato quella sera stessa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

altrettanto sinceramente…non so quanto interessa abbiamo su questo mondiale per club, nel senso di andare in fondo

Idem. Per me lo affronteremo (non solo noi) come un grande torneo amichevole, ci siamo presi dei soldi per parteciparvi, rimane quello e poco altro arriverà.

E' un torneo in una fase di scarico della stagione, per tutti gli interpreti, ed è ancora troppo giovane. Senza storia e tradizione. Sono quelle che danno prestigio (calcistico) ad un torneo. E per questo servirà ancora tanto tempo. Fino ad allora, per i top club, sarà anzitutto l'occasione per incamerare qualche soldo. Punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

sono convinto che diventerà uno dei migliori in Europa

Eccone un altro umile, non ne avevamo abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A me e dico la sacrosanta verità sta sulle balle da Juventus Stoccarda un vero e proprio incubo , lo avrei cacciato quella sera stessa 

Con lo stoccarda ho capito che sarebbe stata una stagione terribile . Lo avrei esonerato quella notte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le 5 vittorie consecutive hanno un po’ ritardato l’inesorabile 

prima abbiamo assistito a masterclass difficilmente replicabili

i pareggi contro le ultime 6 in campionato

la partita in casa con lo Stoccarda 

Eindhoven

la figuraccia contro le riserve dell’Empoli in CI

la fascia di capitano

I giocatori sempre fuori posizione

quel maledetto 4231 mai cambiato MAI

le sue dichiarazioni

0-4 in casa con l’Atalanta disastroso e quando stava sotto 0-2 sostituisce i difensori centrali…

quanto fatto quest’anno è proprio il massimo del dilettantismo e delle scelte fuori di testa mai viste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Idem. Per me lo affronteremo (non solo noi) come un grande torneo amichevole, ci siamo presi dei soldi per parteciparvi, rimane quello e poco altro arriverà.

E' un torneo in una fase di scarico della stagione, per tutti gli interpreti, ed è ancora troppo giovane. Senza storia e tradizione. Sono quelle che danno prestigio (calcistico) ad un torneo. E per questo servirà ancora tanto tempo. Fino ad allora, per i top club, sarà anzitutto l'occasione per incamerare qualche soldo. Punto

In una vecchia intervista che lessi tanti anni fa la Juventus di Boniperti , Charles e Sivori raccontavano di come loro snobbassero la neonata coppa dei campioni. Nella prima trasferta in terra austriaca tornammo a casa con un passivo di sette a zero, ecco speriamo di non snobbare troppo anche questa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente ci vedo anche io similitudini, poi magari sbagliamo, credo che questa con la Fiorentina diventi davvero cruciale o meglio lo potrebbe diventare.

Non lo so, ma volendo o non volendo ci partecipiamo ed il torneo sarà guardato da mezzo mondo. In teoria una squadra del nostro blasone non può fare figuracce in diretta mondiale...in teoria, perchè in paratica le facciamo da anni.

27 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mancini. Non mi pare, infatti, che siamo molto bravi a nascondere le cose e anche in virtù del fatto che ci vorrebbe tempo per far liberare qualche allenatore sotto contratto, credo che quello sia il nome più verosimile.

Se ne parla tanto...vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti