Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Questa è pesante eh, praticamente accusa Giuntoli di avergli messo a disposizione una squadra inadeguata...

Sì ma neanche se ne è presa la responsabilità. Eh ma l' ha detto Andrea Berta .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Andre. S. ha scritto:

Tenete conto che circa 25 anni fa, la triade mando’  via un giovane Carlo Ancelotti a calci in c…lo , con tutti i tifosi, anche allora super esperti, che dicevano che era un buono a nulla, anzi che un “maiale non può allenare”. Infatti si è visto (vinse un paio di anni dopo la champions).  Stiamo facendo la stessa cosa con Thiago Motta

Ancora a scrivere questa scemenza? Ti ho risposto prima e non ho avuto la tua risposta…quindi ti chiedo

perche vedi questa similitudine tra Ancelotti e Motta? Visto che il primo per varie vicissitudini perse di poco 2 scudetti e il secondo in 8 mesi ha fatto schifo, litigato anche col prete della continassa e non ha mai mostrato un briciolo di miglioramento né lui né la sua squadra… spiegami…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ancora a scrivere questa scemenza? Ti ho risposto prima e non ho avuto la tua risposta…quindi ti chiedo

perche vedi questa similitudine tra Ancelotti e Motta? Visto che il primo per varie vicissitudini perse di poco 2 scudetti e il secondo in 8 mesi ha fatto schifo, litigato anche col prete della continassa e non ha mai mostrato un briciolo di miglioramento né lui né la sua squadra… spiegami…

Magari era colpa del prete.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Motta me lo ricorderò così, questo suo anno disastroso alla Juve cercherò di rimuoverlo dalla mente il prima possibile.

P.S. Non pensavo che avremmo avuto di nuovo un allenatore ai livelli di Ferrara, e invece...

Io per il testa a testa con Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Esatto, non capisco su quali basi siano tutti convinti che Motta diventerà un grande allenatore. Potrebbe accadere ma al momento dimostra ancora tante lacune (gestione del gruppo, lettura delle partite, gestione della comunicazione, eccessiva testardaggine ecc).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stato silurato.
Avanti il prossimo.

Lui allenatore scarso, ma i problemi della stagione sono stati l’aver toppato gli acquisti di Luiz e Koop che si sono rivelati due scarponi indegni e gli infortuni di Bremer e Cabal che davano fisicità.

Centrocampo e difesa completamente a meretrici, ci avrebbe potuto fare poco qualsiasi allenatore. 
Infatti Motta verrá mandato via non per i risultati, ma per gli atteggiamenti da invasato con cui si è inimicato chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma io penso che lui potrebbe avere un ottima carriera. Lo abbiamo visto con Ancelotti  

Il calcio è strano ci vuole empatia anche. Lippi allegri non erano juventini ma si sono calati nella juventinita. Quello che mi lascia perplesso è proprio il distacco di motta con i tifosi

Vinciamo con l Inter gli chiedono dei felici per i tifosi è scoppiata la scintilla e risponde ma io lavoro perché questo è il mio lavoro

Lui viene da altre esperienze e non lo vedo come un uomo che potrà diventare un uomo Juve. Magari mi sbaglio ma ad oggi è quello che mi lascia più perplesso

Ancelotti con noi non ha fatto male... purtroppo gli anni del giubileo sono stati scritti...in più era una rosa che si stava andando via via demotivando...

In più ha perso 2 scudi davvero per torti...

Qui siamo fuori da tutto  e aggrappati al quarto posto davvero per miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma io penso che lui potrebbe avere un ottima carriera. Lo abbiamo visto con Ancelotti  

Il calcio è strano ci vuole empatia anche. Lippi allegri non erano juventini ma si sono calati nella juventinita. Quello che mi lascia perplesso è proprio il distacco di motta con i tifosi

Vinciamo con l Inter gli chiedono dei felici per i tifosi è scoppiata la scintilla e risponde ma io lavoro perché questo è il mio lavoro

Lui viene da altre esperienze e non lo vedo come un uomo che potrà diventare un uomo Juve. Magari mi sbaglio ma ad oggi è quello che mi lascia più perplesso

Ancelotti fu sfortunato a giocarsi il titolo durante il giubileo. Ricordiamo lo schifo di Perugia e il cambio di regole in corsa per far giocare Nakata. Lo schifo è iniziato ben prima di calciopoli. Va detto che ad Ancelotti in Europa è sempre andato tutto bene col Milan (assenza di Nedved, Liverpool che sbaglia l’impostazione della partita) e ha vinto con il Real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ancelotti con noi non ha fatto male... purtroppo gli anni del giubileo sono stati scritti...in più era una rosa che si stava andando via via demotivando...

Ancelotti ha fatto male in Europa a differenza delle sue successive esperienze con Milan e Real Madrid.

Però in campionato ha fatto due secondi posti (in verità perdendo un campionato già vinto nel 1999-2000) contro due grandi squadre come la Lazio e la Roma dei primi anni Duemila. Motta rischia di non arrivare nelle prime 4 facendosi sorpassare dal Bologna (...) e dalla Lazio di Isaksen e Castellanos, non propriamente Nedved e Salas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Ancelotti fu sfortunato a giocarsi il titolo durante il giubileo. Ricordiamo lo schifo di Perugia e il cambio di regole in corsa per far giocare Nakata. Lo schifo è iniziato ben prima di calciopoli. Va detto che ad Ancelotti in Europa è sempre andato tutto bene col Milan (assenza di Nedved, Liverpool che sbaglia l’impostazione della partita) e ha vinto con il Real. 

Parlavo del rapporto con i tifosi e che non si è mai integrato nella Juve come fara con il Milan e il real

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto qua che dice che la juve ha la seconda rosa più giovane del campionato, lo sa chi ha fatto fuori tutti i giocatori di esperienza e carisma per poter comandare?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Parlavo del rapporto con tifosi e mondo Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah siamo arrivati agli attacchi passivi-aggressivi via terzi? Benissimo, notizia rincuorante perchè significa che Motta è prossimo ad essere\è già stato silurato.

Questo però non deve distogliere dalle responsabilità che Giuntoli ha avuto nel chiamarlo alla Juve. Cacciare Motta è facile, Giuntoli molto meno. Speriamo che il nostro chef abbia imparato da quest'anno, perchè ormai è rimasta solo la speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amraam ha scritto:

È già stato silurato.
Avanti il prossimo.

Lui allenatore scarso, ma i problemi della stagione sono stati l’aver toppato gli acquisti di Luiz e Koop che si sono rivelati due scarponi indegni e gli infortuni di Bremer e Cabal che davano fisicità.

Centrocampo e difesa completamente a meretrici, ci avrebbe potuto fare poco qualsiasi allenatore. 
Infatti Motta verrá mandato via non per i risultati, ma per gli atteggiamenti da invasato con cui si è inimicato chiunque.

A parte gli atteggiamenti le migliori partite le abbiamo fatte ad inizio anno con, ad esempio, Yldiz "trequartista" perchè mancava Koop e McKennie non era stato proposto in quella posizione, tanto per fare un esempio. Le cose ormai vanno male dal dopo Lipsia, in tutti questi mesi non è mai stata riproposta questa soluzione, non che sarebbe cambiato molto ma...solo per far capire che ha una ottusità oltre la media e nessuna elasticià mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Canovi spostano zero, tanto più perchè dette da uno che ha un conflitto d'interessi palese nel parlare di Motta.

Invece, se Berta ha davvero detto quelle cose, hanno un peso diverso perchè è una figura terza e competente che lavora all'Arsenal, non al Pizzighettone.
E io, nel mio piccolo, mi permetto di concordare con Berta. Non a caso siamo esattamente dove lui, che ne sa, aveva previsto.. e cioè a ballare fra 4° e 5° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, danwar ha scritto:

Ma sto qua che dice che la juve ha la seconda rosa più giovane del campionato, lo sa chi ha fatto fuori tutti i giocatori di esperienza e carisma per poter comandare?

Manco più sta scusa tiene… il psg che ha piallato il Liverpool tra andata e ritorno ha una rosa in media di 2 anni meno di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nonostante le difficoltà, Canovi è certo del talento dell’allenatore: “Ho una lunga esperienza nel mondo del calcio e sono convinto che diventerà uno dei migliori in Europa”. Inoltre, ha sottolineato come le aspettative sulla Juventus e sul suo tecnico siano state forse eccessive: “Andrea Berta mi diceva che la rosa della Juve era da quarto, quinto posto”.

L'anno scorso avevamo Galeone, quest'anno tale Canovi

Ottimo! In pratica dice che Motta vale Ancellotti mentre la Juve fa schifo al piffero!!

Complimenti!!
Direi che il signorino TM andrebbe allontanato abbastanza velocemente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canovi , Berta … ma chi ve conosce ? Un’analisi oggettiva degli ultimi 7 mesi …. Un top in Europa …. Ma va va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Scarponi no, se Locatelli, Gatti, Koop e Nico sono dei mediocri tecnicamente non è colpa di Motta. Lui (e il suo staff) però hanno colpe nella scarsa motivazione e nella collocazione tattica degli stessi.

Un po di rispetto per Gatti che è Uno dei pochi giocatori che ha fatto prestazioni nettamente migliori rispetto ai valori economici pagati. Non lo mischierei agli altri, dato che Locatelli Sicuramente non ha mai dimostrato di valere 40 milioni, e gli altri due al momento purtroppo due pacchi incredibili (soprattutto Floop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jouvans ha scritto:

Le parole di Canovi spostano zero, tanto più perchè dette da uno che ha un conflitto d'interessi palese nel parlare di Motta.

Invece, se Berta ha davvero detto quelle cose, hanno un peso diverso perchè è una figura terza e competente che lavora all'Arsenal, non al Pizzighettone.
E io, nel mio piccolo, mi permetto di concordare con Berta. Non a caso siamo esattamente dove lui, che ne sa, aveva previsto.. e cioè a ballare fra 4° e 5° posto.

Mentre l’Arsenal …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti