Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

Datevi una pacca sulla spalla e togliete il disturbo prima che si diventi aggressivi 

7 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Questo fa la fine di stramaccioni. Tra 3/4 anni massimo è in tv a fare l'opionista, altro che top 

Raggiungerà l’amico Adani. In fatto di Ego si capiscono al volo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse diventerà un top ma la Juventus non è il suo tirocinio o la sua palestra. E  credo senza timore di smentita che le qualità se le possiedi ti distinguano subito non alla vigilia della pensione dopo centordici anni di esperienza. Ma qui le reali capacità bisognerebbe cercarle con  un microscopio a sincrotrone e probabilmente neppure sarebbero rilevate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse anche la società dovrebbe rendersi conto di una cosa.

Già il semplice fatto di cambiare allenatore comporta il dover aspettare un pò di tempo: l'allenatore deve capire l'ambiente Juve, deve conoscere i giocatori dal punto di vista tecnico, tattico e mentale, deve conoscere il DS e instaurare un rapporto relazionale, deve trasmettere il proprio credo.
E, lato-giocatori, vale lo stesso discorso: devono conoscere un nuovo allenatore, i suoi metodi, il suo credo tattico.

Se poi si deve aspettare anche che l'allenatore, parole di Canovi, diventi uno dei migliori, beh, direi che strategicamente ci converrebbe puntare su allenatori già pronti...anche la precedente esperienza con uno che "si doveva fare" (Pirlo) non è andata benissimo, una società col blasone e le esigenze della Juve non può fare da palestra ad aspiranti grandi allenatori.

Quindi, come al solito, me la prendo con la (non) società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra67 ha scritto:

Forse anche la società dovrebbe rendersi conto di una cosa.

Già il semplice fatto di cambiare allenatore comporta il dover aspettare un pò di tempo: l'allenatore deve capire l'ambiente Juve, deve conoscere i giocatori dal punto di vista tecnico, tattico e mentale, deve conoscere il DS e instaurare un rapporto relazionale, deve trasmettere il proprio credo.
E, lato-giocatori, vale lo stesso discorso: devono conoscere un nuovo allenatore, i suoi metodi, il suo credo tattico.

Se poi si deve aspettare anche che l'allenatore, parole di Canovi, diventi uno dei migliori, beh, direi che strategicamente ci converrebbe puntare su allenatori già pronti...anche la precedente esperienza con uno che "si doveva fare" (Pirlo) non è andata benissimo, una società col blasone e le esigenze della Juve non può fare da palestra ad aspiranti grandi allenatori.

Quindi, come al solito, me la prendo con la (non) società.

Noi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma all atto pratico si vede da subito che piega prendono sti fantomatici progetti

E non dico di vincere al primo anno o subito per forza. 

Stiamo finendo la stagione in discesa libera. Questo è il problema. Con uno sfaldamento totale di squadra società dirigenza 

Difficile trovare altri esempi simili di scatafascio totale che l'anno dopo hanno fatto fuoco e fiamme 

Quello per altro che mi preoccupa assai è lo smembramento della rosa. Si parla di un caso yldiz a breve dopo gatti cambiaso vlahovic Danilo fagioli kean etc

Rischiamo di perdere anche il valore della rosa che sarebbe devastante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.linkedin.com/in/simone-canovi-499a9949/?originalSubdomain=it

Simone Canovi fa parte anche dell’attuale organigramma della Juventus in veste di First Team Senior Scout, pertanto da un lato è stipendiato dalla Juve e dall’altro tiene la procura di Thiago Motta (e non solo). Bisogna farsi qualche domanda.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop del trop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/17/2025 at 12:57 AM, th3 fool said:

Questo fa la fine di stramaccioni. Tra 3/4 anni massimo è in tv a fare l'opionista, altro che top 

Sarà il migliore opinionista che un figlio possa avere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2025 Alle 00:57, th3 fool ha scritto:

Lo scrissi a dicembre che dopo la Juve sarebbe finito accanto ad Adani a sparare vaccate, si era già capito che tipo era.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che tutto finisca così. Le premesse erano state anche buone, ma purtroppo Motta ha fallito in tutto ciò che c'era da fallire, dalla comunicazione, al rapporto con i giocatori. Giusto allontanarlo, ma andava fatto subito dopo la partita con il PSV, adesso è tardi. Sa l'anno prossimo non si dovesse fale la CL, la colpa sarà solo e solamente di una società che non è stata in grado di mettere un freno a tutto sto scempio e ovviamente Giuntoli non è esente da colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

Sarà il migliore opinionista che un figlio possa avere...

Ahahahah 

Io penso invece che fallirebbe anche come opinionista, dato che è soporifero e non sa leggere le partite 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 11:58, CHICAGO BEARS ha scritto:

Già lo vedo mandare via tutti quelli che hanno un po’ di carisma nello spogliatoio perché il comandante deve essere lui… ad iniziare dal capitano che appena lo vedo lo stende proprio

Ma io mi chiedo, ma quell'incapace di Giuntoli, prima di prendere un allenatore del genere, possibile che non si sia informato?

Possibile che non gli sia arrivato qualche spiffero? Con quel carattere li dove voleva andare in uno spogliatoio di una grande squadra come la Juve?

Possibile che alla luce di tutto quello che è successo, ricostruito stamattina dalla Gazzetta (9 punti, uno peggio dell'altro), non l'abbia ancora esonerato?

Si è accorto che l'encefalogramma è piatto?

Comincio a pensare che Giuntoli sia peggio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Spank said:

https://www.linkedin.com/in/simone-canovi-499a9949/?originalSubdomain=it

Simone Canovi fa parte anche dell’attuale organigramma della Juventus in veste di First Team Senior Scout, pertanto da un lato è stipendiato dalla Juve e dall’altro tiene la procura di Thiago Motta (e non solo). Bisogna farsi qualche domanda.

...bene... certi vecchi vizietti della Società non cambiano mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

lo hanno mandato tutti a quel paese 

Giustamente aggiungerei

questo entra nello spogliatoio manco avesse il palmares di Zidane allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma io mi chiedo, ma quell'incapace di Giuntoli, prima di prendere un allenatore del genere, possibile che non si sia informato?

Possibile che non gli sia arrivato qualche spiffero? Con quel carattere li dove voleva andare in uno spogliatoio di una grande squadra come la Juve?

Possibile che alla luce di tutto quello che è successo, ricostruito stamattina dalla Gazzetta (9 punti, uno peggio dell'altro), non l'abbia ancora esonerato?

Si è accorto che l'encefalogramma è piatto?

Comincio a pensare che Giuntoli sia peggio di Motta.

Col senno di poi è un po’ difficile ma leggevo in giro (e poi mi è stato confermato) che sia Saputo che Sartori non lo tolleravano più… poi sono arrivati 5 ed è arrivata la Juventus a risolvergli il problema… ma ho sentito che aveva problemi anche con Di Vaio (che non so quali ruoli ricopre a Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti