Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

Il 17/03/2025 Alle 10:59, Soldout ha scritto:

Lui diventerà un top, Pirlo diventerà un maestro e Allegri è già al Real Madrid.

Allegri con tutto il rispetto è un allenatore.... Gli altri due sono apprendisti...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ahahahah 

Io penso invece che fallirebbe anche come opinionista, dato che è soporifero e non sa leggere le partite 

“Sono meglio di Caressa, sono il direttore giusto per Sky sport in questo momento”

mentre entra la prima volta in studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

“Sono meglio di Caressa, sono il direttore giusto per Sky sport in questo momento”

Be meglio di caressa potrebbe anche esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere tutti. Tutta questa voglia di far passare Motta come un genio del calcio etc.. etc... Fanno passare noi tifosi come dei dementi. Ma se questo  non è stato capace a creare un gruppo con un minimo di atteggiamento sensa dare alcun senso a nulla bisogna pur dirlo no? Che ci azzecca dire che diventera il migliore di tutti? Al momento è imbarazzante ed è giusto metterlo in discussione o no? Non capisco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 10:46, El Pistolero ha scritto:

Motta me lo ricorderò così, questo suo anno disastroso alla Juve cercherò di rimuoverlo dalla mente il prima possibile.

P.S. Non pensavo che avremmo avuto di nuovo un allenatore ai livelli di Ferrara, e invece...

Solo per questo, Motta andava lasciato al Bologna. Marchisio... nessun giovane che abbiamo potrà fare ciò che faceva lui. Centrocampista completo a 360°, difesa, centrocampo ed attacco, difficile trovare uno come il principino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cappa ha scritto:

A me fanno ridere tutti. Tutta questa voglia di far passare Motta come un genio del calcio etc.. etc... Fanno passare noi tifosi come dei dementi. Ma se questo  non è stato capace a creare un gruppo con un minimo di atteggiamento sensa dare alcun senso a nulla bisogna pur dirlo no? Che ci azzecca dire che diventera il migliore di tutti? Al momento è imbarazzante ed è giusto metterlo in discussione o no? Non capisco. 

Posso capire la difficoltà nell'apprendere alla perfezione i meccanismi del gioco ma non si può cambiare formazione ad ogni partita. Sembra che lo faccia apposta ed a Firenze ha dato massimo nella schifezza. Sotto di 3 a 0, ha cambiato 3 difensori. Ma neppure un * farebbe una cosa del genere. Lo farà apposta o è solo un incapace presuntuoso con un carattere di *?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per la squadra arrivata terza o quarta lo scorso anno spendi centinaia di milioni per renderla da quarto quinto posto significa che qualcuno ha sbagliato pesantemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte stronxate..non ho mai visto un allenatore fallire in una big e diventare un grande successivamente...e non parlatemi di ancelotti che ha fallito molto relativamente dato che la figc gli ha fregato due scudetti e in più specie il primo anno era obbligato a far giocare del Piero anche se era un mezzo ectoplasma

Il paragone giusto per motta sono maifredi orrico stramaccioni ferrara seedorf inzaghi Filippo pirlo ecc

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrà all'Inter a sostituire Inzaghi

o comunque troverà una realtà dove il suo oltranzismo sarà accettato e a quel punto qualcosa vincerà sicuramente.

semplicemente non è la Juventus quel posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

Se per la squadra arrivata terza o quarta lo scorso anno spendi centinaia di milioni per renderla da quarto quinto posto significa che qualcuno ha sbagliato pesantemente 

Concordo. Giuntoli andrebbe silurato prima ancora di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JFabio ha scritto:

o comunque troverà una realtà dove il suo oltranzismo sarà accettato e a quel punto qualcosa vincerà sicuramente.

secondo me finisce ad allenare in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Tutte stronxate..non ho mai visto un allenatore fallire in una big e diventare un grande successivamente...e non parlatemi di ancelotti che ha fallito molto relativamente dato che la figc gli ha fregato due scudetti e in più specie il primo anno era obbligato a far giocare del Piero anche se era un mezzo ectoplasma

Il paragone giusto per motta sono maifredi orrico stramaccioni ferrara seedorf inzaghi Filippo pirlo ecc

Stra QUOTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mette da parte la sua arroganza e presunzione ne farà poca di strada! In una grande juve sarebbe durato una settimana! Già me lo vedo a lasciare gente come pirlo o tevez in panchina perché non seguono i suoi assurdi dettami tattici! Oppure avrebbe provato a togliere la fascia a buffon o chiellini per darla all'ultimo arrivato lo avrebbero appeso negli spogliatoi a sto' megalomane!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tommaso ha scritto:

Ma infatti 'sta cosa la capisco poco...

Puoi accampare la scusa della pazienza, del concedere fiducia, del dare al gruppo il tempo di crescere, se fai una squadra REALMENTE in economia.

Ma se sul mercato investi 200 milioni, perché dovrebbero arrivare risultati peggiori dell'anno precedente? 

Se per caso fai due passi all'indietro rispetto all'anno precedente, chi mi dice che dando fiducia al progetto, l'anno successivo ne fai 3 in avanti?

E comunque io da un progetto mi aspettavo che dopo 7 mesi di lavoro insieme, si cominciassero a vedere dei frutti, a livello di risultati ma, ancor più importante, a livello di atteggiamento, di gioco, di spirito di squadra.

A nove giornate dalla fine, riscontro addirittura un peggioramento sotto diversi punti di vista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JFabio said:

per me si é bruciato. Non solo é andata male alla Juve, ma ha mostrato chiari limiti e problemi caratteriali e, soprattutto, incapacitá di gestire una squadra di alta classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se Motta diventerà un grande allenatore. Le sue idee sono valide ma l'applicazione è discutibile. È un talebano, per così dire, non è empatico ed il rapporto con i giocatori è fondamentale per rendere un progetto tecnico vincente. Secondo me ci sono buone possibilità che diventi il nuovo Giampaolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Radriv ha scritto:

Se non mette da parte la sua arroganza e presunzione ne farà poca di strada! In una grande juve sarebbe durato una settimana! Già me lo vedo a lasciare gente come pirlo o tevez in panchina perché non seguono i suoi assurdi dettami tattici! Oppure avrebbe provato a togliere la fascia a buffon o chiellini per darla all'ultimo arrivato lo avrebbero appeso negli spogliatoi a sto' megalomane!

...Aggiungerei gonfio come una zampogna....

Dalla partita successiva,Motta per entrare negli spogliatoi doveva chiedere il permesso....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me Motta ha grossi limiti di personalità e gestione del gruppo.

Tatticamente magari ha delle buone idee, perché qualcosa di buono l'abbiamo pure visto a sprazzi quest'anno, ma perdere il controllo dello spogliatoio cosi clamorosamente, mah, gatti messo fuori appena ha avuto i difensori a disposizione, fascia tolta, fascia data a koopmeiners che e ancora nuovo e uno dei piu deludenti, giocatori che spariscono random (thuram, yildiz, cambiaso, vlahovic), se non sa gestire un gruppo non fara strada come allenatore perche poi ti trovi a gestire un viniscius o un mbappe oppure un yamal e questi qui non li puo gestire come hai gestito i gatti, i yildiz, o giocatori del bologna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

"Per mio figlio vorrei un opinionista come me"

.muttley

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Radriv ha scritto:

Il sogno nel cuore sarebbe motta Vs davids e Montero giocatori .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/03/2025 Alle 12:16, CHICAGO BEARS ha scritto:

Col senno di poi è un po’ difficile ma leggevo in giro (e poi mi è stato confermato) che sia Saputo che Sartori non lo tolleravano più… poi sono arrivati 5 ed è arrivata la Juventus a risolvergli il problema… ma ho sentito che aveva problemi anche con Di Vaio (che non so quali ruoli ricopre a Bologna)

ecco, che giuntoli non sapesse queste cose è gravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/03/2025 Alle 12:33, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se avessi un figlio vorrei un commentatore sportivo come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti