Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

Diventerà un top in Europa, e allora portatevelo via dove caxxo volete basta che sloggiate dalla Juve prima di subito!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datevi una pacca sulla spalla e togliete il disturbo prima che si diventi aggressivi 

7 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Questo fa la fine di stramaccioni. Tra 3/4 anni massimo è in tv a fare l'opionista, altro che top 

Raggiungerà l’amico Adani. In fatto di Ego si capiscono al volo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse diventerà un top ma la Juventus non è il suo tirocinio o la sua palestra. E  credo senza timore di smentita che le qualità se le possiedi ti distinguano subito non alla vigilia della pensione dopo centordici anni di esperienza. Ma qui le reali capacità bisognerebbe cercarle con  un microscopio a sincrotrone e probabilmente neppure sarebbero rilevate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse anche la società dovrebbe rendersi conto di una cosa.

Già il semplice fatto di cambiare allenatore comporta il dover aspettare un pò di tempo: l'allenatore deve capire l'ambiente Juve, deve conoscere i giocatori dal punto di vista tecnico, tattico e mentale, deve conoscere il DS e instaurare un rapporto relazionale, deve trasmettere il proprio credo.
E, lato-giocatori, vale lo stesso discorso: devono conoscere un nuovo allenatore, i suoi metodi, il suo credo tattico.

Se poi si deve aspettare anche che l'allenatore, parole di Canovi, diventi uno dei migliori, beh, direi che strategicamente ci converrebbe puntare su allenatori già pronti...anche la precedente esperienza con uno che "si doveva fare" (Pirlo) non è andata benissimo, una società col blasone e le esigenze della Juve non può fare da palestra ad aspiranti grandi allenatori.

Quindi, come al solito, me la prendo con la (non) società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti