Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

22 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Questa è pesante eh, praticamente accusa Giuntoli di avergli messo a disposizione una squadra inadeguata...

No questo lo dici tu. Vuole dire che sta ottenendo dei risultati in linea con le aspettative. Le aspettative non erano quelle di vincere subito. E credo che nessuno in società abbia mai chiesto a Motta di vincere subito.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Questa è pesante eh, praticamente accusa Giuntoli di avergli messo a disposizione una squadra inadeguata...

Quasi 400 milioni 4/5 posto… gli farei pagare i danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

No questo lo dici tu. Vuole dire che sta ottenendo dei risultati in linea con le aspettative. Le aspettative non erano quelle di vincere subito. E credo che nessuno in società abbia mai chiesto a Motta di vincere subito.

ma non di non essere affatto competitivo su nulla eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutto sommato la trovo un’intervista banale, scontata e poco interessante.

Infatti è la tempistica che dovrebbe destarti un po’ di preoccupazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, come no.

Dopo questa esperienza alla Juve li vedo già i top club europei in fila per litigarselo. 🤣

Questi sono talmente fuori che quando scorreggiano si annusano il sedere e si esaltano per il sapore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, per me gestione del gruppo disastrosa, doti caratteriali disastrose, è questo che mi fa dire di no.

Per il resto si era visto qualche buono spunto in mezzo a alcuni flop clamorosi e nella prima metà di stagione c'erano davvero delle attenuanti sulla rosa corta o decimata.

Ma davvero, è inadeguato a questi livelli, non si sa relazionare con le altre componenti che gravitano intorno ad un club importante come la Juve, pessimo con i giocatori, pessimo con i giornalisti fino a metterseli contro (e sono convinto che ci vadano ancora teneri visto che sta affossando la Juve, cosa gradita a molti), indisponente verso i tifosi con certe dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"manda in campo chi merita" npn si può leggere.. 

Per tutta6la stagione abbiamo visto koop titolare vagare come u o zombie in campo.. Poi anche nico.. 

.. E spesso abbiamo visto thuram in panchina.. Non se lo meritava?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Insomma lui è un top e i calciatori sono degli scarponi assoluti. Giuntoli ne sará entusiasta. 

Ma avesse dimostrato di essere un top vincendo titoli ci sto pure...ma non ha fatto nulla fino ad ora...

Nella prima top che prende,con un mercato mai fatto per nessuno, fallisce, non nella tattica, ma proprio nella gestione delle risorse umane e soprattutto fallisce con le sue dichiarazioni sempre fuori luogo come se fossimo un Bologna qualsiasi ( con tutto il rispetto del Bologna)

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Qualcuno deve tornare a Bologna, la dimensione giusta. 

Sicuro che lo rivogliano?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Infatti è la tempistica che dovrebbe destarti un po’ di preoccupazione

Ma chissenefrega dell'intervista, sono ben altre le cose che mi preoccupano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fracaz ha scritto:

Un bel mix fra allenatore non pronto, Giuntoli che ha sbagliato i colpi top del mercato e dirigenza che come sempre ormai è inesistente ci hanno portato a questo punto. La cosa grave è che non si vede l'intenzione di cambiare l'assetto societario e i nomi che circolano come sostituto di Motta sono peggio di lui 

ci andrei cauto a dire che il mercato sia sbagliato. La rosa al netto degli infortuni , in campo ha reso male e poco e qui Giuntoli che ha le sue colpe, centra poco.Il lavoro di campo è stato fatto male con gravi carenze dell'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Le scelte di formazione? Dipendono dagli infortuni. Manda in campo chi lo merita”.

Koopmeiners più gli altri 10…

ma stai zitto va…….

comunque tira una brutta aria, qualcosa potrebbe succedere nei prossimi giorni….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche sono sacrosante, ciò che al tempo stesso mi destabilizza invece è il continuo esser nostalgici di questa tifoseria alla deriva, ci trascinerete nuovamente nell’oblio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

ferrara è un signore ed ama o almeno rispetta la juve

a motta della juve non frega nulla. non si è mai integrato nel nostro mondo per lui siamo solo un trampolino di lancio verso un altra big..........ne sono certo

è l allenatore meno empatico che io ricordi

Sarà il prossimo allenatore del Bayer Leverkusen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Qualcuno deve tornare a Bologna, la dimensione giusta. 

Non penso lo rivogliano. Qualcuno qui sul forum non ne parlava bene. E mi pare che con Italiano il Bologna non stia andando male pur non avendo più Calafiori e Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma chissenefrega dell'intervista, sono ben altre le cose che mi preoccupano.

A me preoccupano già da un bel po sinceramente, ripeto l’intervista sono d’accordo con te è abbastanza banale di contenuti ma la tempistica e quanto detto a me fa pensare che il “sedere” non sia ben saldo per Motta 

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Intanto in conferenza stampa Motta ha appena detto che con l’Atalanta per 40 minuti abbiamo giocato bene. 

Niente dai, siamo seri, non è né lucido né intelligente.

Davvero? Non la sto seguendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti