Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sarà il prossimo allenatore del Bayer Leverkusen 

Già lo vedo mandare via tutti quelli che hanno un po’ di carisma nello spogliatoio perché il comandante deve essere lui… ad iniziare dal capitano che appena lo vedo lo stende proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le critiche sono sacrosante, ciò che al tempo stesso mi destabilizza invece è il continuo esser nostalgici di questa tifoseria alla deriva, ci trascinerete nuovamente nell’oblio 

La tifoseria alla Juventus non ha mai deciso nulla, puoi stare tranquillo che continuerà ad andare così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Intanto in conferenza stampa Motta ha appena detto che con l’Atalanta per 40 minuti abbiamo giocato bene. 

Niente dai, siamo seri, non è né lucido né intelligente.

Totalmente fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma non di non essere affatto competitivo su nulla eh

Se sarà questa la visione della società lo esonereranno e ne chiameranno un altro. Basta aspettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A me preoccupano già da un bel po sinceramente, ripeto l’intervista sono d’accordo con te è abbastanza banale di contenuti ma la tempistica e quanto detto a me fa pensare che il “sedere” non sia ben saldo per Motta 

Davvero? Non la sto seguendo

Anche lo scorso anno verso primavera erano uscite interviste allo staff che facevano presagire un esonero di Allegri. Per Motta secondo me sarà uguale, non capisco solo con chi pensano di andarsi a giocare il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

200w.gif?cid=6c09b95293aeemdeccg18dg489z

Un video di Canovi mentre saluta dopo l’intervista. 😂

(Al di là delle battute, ricordiamoci che abbiamo subito un paio d’infortuni pesantissimi. Uno dei quali occorso al vero top player in squadra e che Koop, Luiz e Nico stanno inaspettatamente rendendo pochissimo. I primi due molto inaspettatamente. Nico io me lo aspettavo proprio così.)

Sul fatto che Motta possa diventare uno dei migliori, mi sembra una mossa pubblicitaria in favore del figliolo che gli fa da agente. 🤦🏻‍♂️

Concordo in linea generale. Bremer vera mannaia ad un top player. E comunque Canovi molto generoso verso il figlio agente di Motta. Aggiungerei che anche io credo che almeno la nostra attuale difesa è da 5 o 6 posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche lo scorso anno verso primavera erano uscite interviste allo staff che facevano presagire un esonero di Allegri. Per Motta secondo me sarà uguale, non capisco solo con chi pensano di andarsi a giocare il mondiale.

Con Mancini 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Intanto in conferenza stampa Motta ha appena detto che con l’Atalanta per 40 minuti abbiamo giocato bene. 

Niente dai, siamo seri, non è né lucido né intelligente.

È così. Ha pienamente ragione. Fino al rigore praticamente inventato dall'arbitro la partita era alla pari. E anche un pareggio non avrebbe fatto schifo a nessuno.

Il problema è non riuscire a reagire a un evento avverso, anzi, ci afflosciamo come una torta venuta male.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

ci andrei cauto a dire che il mercato sia sbagliato. La rosa al netto degli infortuni , in campo ha reso male e poco e qui Giuntoli che ha le sue colpe, centra poco.Il lavoro di campo è stato fatto male con gravi carenze dell'allenatore. 

Nico scarso era e scarso è rimasto, D.Luiz ha avuto problemi fisici e di ambientamento e Koop è parso subito abbastanza chiaro che non avesse una posizione nello scacchiere di Motta, ha provato ad ovviare provando a trasformarlo in un Ferguson bis, con risultati abbastanza disastrosi. Sono d'accordo che il lavoro di campo è stato fatto male ma il mercato sui colpi importanti è stato completamente sballato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Con Mancini 

È buffo leggere qui dentro tutto l'anno che Motta sarebbe un prescritto e poi sperare (assurdamente, non sarà mai l'allenatore della Juventus) che l'allenatore dell'Inter dello scudetto di cartone, uno che sta fuori dal giro che conta da quindici anni, sia una buona scelta. Questo forum non dovrebbe essere un covo di antijuventini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Si preparano sapendo che Motta tra 1 annetto o due sarà a fare l'opinionista a Sky..

Non è detto. Ricordi Ancelotti dopo l'esperienza alla Juve? Però Motta potrebbe avere anche un futuro alla Giampaolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracaz ha scritto:

Nico scarso era e scarso è rimasto, D.Luiz ha avuto problemi fisici e di ambientamento e Koop è parso subito abbastanza chiaro che non avesse una posizione nello scacchiere di Motta, ha provato ad ovviare provando a trasformarlo in un Ferguson bis, con risultati abbastanza disastrosi. Sono d'accordo che il lavoro di campo è stato fatto male ma il mercato sui colpi importanti è stato completamente sballato 

Su Koop mi sento di dire che è stato fatto giocare ovunque con risultati disastrosi.

A me sembra che abbia paura di ricevere il pallone e si nasconde, non regge proprio la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È così. Ha pienamente ragione. Fino al rigore praticamente inventato dall'arbitro la partita era alla pari. E anche un pareggio non avrebbe fatto schifo a nessuno.

Il problema è non riuscire a reagire a un evento avverso, anzi, ci afflosciamo come una torta venuta male.

Ma rigore inventato dove precisamente? A parti invertite vomitavamo bile per giorni… Lookman la prende di spalla e McKennie fa muro stile pallavolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma rigore inventato dove precisamente? A parti invertite vomitavamo bile per giorni… Lookman la prende di spalla e McKennie fa muro stile pallavolo…

McKennie è stato vistosamente spinto. A parti invertite Gasperini si sarebbe dato fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È buffo leggere qui dentro tutto l'anno che Motta sarebbe un prescritto e poi sperare (assurdamente, non sarà mai l'allenatore della Juventus) che l'allenatore dell'Inter dello scudetto di cartone, uno che sta fuori dal giro che conta da quindici anni, sia una buona scelta. Questo forum non dovrebbe essere un covo di antijuventini...

Sta storia degli ex interisti è ormai obsoleta. Sono tutti liberi professionisti. A me Mancini piace e penso che alla Juve un tecnico come lui potrebbe far bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sta storia degli ex interisti è ormai obsoleta. Sono tutti liberi professionisti. A me Mancini piace e penso che alla Juve un tecnico come lui potrebbe far bene

Non allena da 13 anni. Questo manco si ricorda come si fa, oltre ad essere un vero infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

McKennie è stato vistosamente spinto. A parti invertite Gasperini si sarebbe dato fuoco 

È stato spinto ok ma è saltato totalmente scoordinato e fuori controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Eh grazie al ca... è stato spinto :d 

Comunque nel muro a 2 con De Ligt ce lo vedo bene 😅

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non allena da 13 anni. Questo manco si ricorda come si fa, oltre ad essere un vero infame

È la volta buona che veramente mi leggo i risultati a partita finita (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti