Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

Adesso, Platini'70 ha scritto:

In una vecchia intervista che lessi tanti anni fa la Juventus di Boniperti , Charles e Sivori raccontavano di come loro snobbassero la neonata coppa dei campioni. Nella prima trasferta in terra austriaca tornammo a casa con un passivo di sette a zero, ecco speriamo di non snobbare troppo anche questa 😅

Ci arriveremo, noi e molti altri club, in condizioni psicofisiche pessime, con energie al minimo. E con la testa di giocatori e allenatori al mercato e alla stagione successiva, magari da fare altrove. Chi avrà delle chance saranno club medi, per i quali è vetrina e occasione irripetibile per un trofeo importante. Per questo credo che le squadre sudamericane, diversamente dall'Intercontinentale, che arriva nel pieno della stagione, avranno molte chance. Ancora più oggi, condizioni psicofisiche e motivazioni nel calcio sono tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

"Rosa da quarto-quinto posto.

Motta grandissimo allenatore.

Resterà? Chiedete a Giuntoli."

Come già pensavo Thiago Motta è un dead man walking, stanno solo cercando di portarlo a fine stagione.

Poi quando arriva l'esonero inizia lo scaricabarile del disastro che hanno compiuto.

Motta addossa le colpe a Giuntoli e Giuntoli addosserà le colpe a Motta.

Io direi che è un 50 e 50.

Motta l'ha scelto Giuntoli presumo, chi se non lui, quindi ha colpe tante quanto Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per questi personaggi l’allenatore non ha nessuna colpa di questa situazione..

speriamo di liberarci di loro e del loro assistito il prima possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Idem. Per me lo affronteremo (non solo noi) come un grande torneo amichevole, ci siamo presi dei soldi per parteciparvi, rimane quello e poco altro arriverà.

E' un torneo in una fase di scarico della stagione, per tutti gli interpreti, ed è ancora troppo giovane. Senza storia e tradizione. Sono quelle che danno prestigio (calcistico) ad un torneo. E per questo servirà ancora tanto tempo. Fino ad allora, per i top club, sarà anzitutto l'occasione per incamerare qualche soldo. Punto

Sono d’accordo, la vedo anche io nella stessa maniera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non lo so, ma volendo o non volendo ci partecipiamo ed il torneo sarà guardato da mezzo mondo. In teoria una squadra del nostro blasone non può fare figuracce in diretta mondiale...in teoria, perchè in paratica le facciamo da anni.

Se ne parla tanto...vedremo

Guarda sono parzialmente d’accordo sul mondiale per club, come ha detto @robros poco più secondo me la vedranno in una maniera diversa da competizioni con storia alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Andrea Berta mi diceva che la rosa della Juve era da quarto, quinto posto”.

Invece quella del Napoli è da secondo posto ad 1 punto dall'Inter...certo come no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con lo stoccarda ho capito che sarebbe stata una stagione terribile . Lo avrei esonerato quella notte 

Io quella partita me la sogno ancora la notte a mo' di incubo 

48 minuti fa, robros ha scritto:

Ci arriveremo, noi e molti altri club, in condizioni psicofisiche pessime, con energie al minimo. E con la testa di giocatori e allenatori al mercato e alla stagione successiva, magari da fare altrove. Chi avrà delle chance saranno club medi, per i quali è vetrina e occasione irripetibile per un trofeo importante. Per questo credo che le squadre sudamericane, diversamente dall'Intercontinentale, che arriva nel pieno della stagione, avranno molte chance. Ancora più oggi, condizioni psicofisiche e motivazioni nel calcio sono tutto

Guarda viste le nostre condizioni attuali spero di passare perlomeno il girone e di non fare poi l'ennesima figura di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Per ora non vedo nessun calcio innovativo, e noto una gestione fallimentare del parco giocatori. Gli auguro di diventarlo, ma non credo che accadrà alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Guarda viste le nostre condizioni attuali spero di passare perlomeno il girone e di non fare poi l'ennesima figura di * 

Beh certo, questo è chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei Motta sedutastante, non riesca a sfruttare una rosa che è da terzo/quarto posto senza sudare.

Di peggio solo Conceicao.

L'unica perplessità è che anche il prossimo allenatore sarebbe abbandonato a sè stesso da Giuntoli e dalla proprietà assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito tecnico pompato dai media per una stagione buona fatta al bologna. Quest'anno si é visto che nonostante il doppio impegno le cessioni ecc chi l'ha seguito (al Bologna) sta facendo bene comunque... Mentre lui nonostante una campagna acquisti faraonico per la serie A (tra acquisti e prestiti) sta facendo più male del predecessore e record in negativo su più fronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Qualcuno non prenderà bene queste dichiarazioni  

Dichiarazioni comunque stupide.

Se la rosa è da quarto/quinto posto e tu arrivi quarto/quinto, non hai dato alcun valore aggiunto.

Se devi fare la sparata sulla rosa devi dire che è da settimo posto e che arrivando quarto hai fatto un lavoro super straordinario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca chi merita ormai è il nuovo "decido io il * che mi pare".

Pure Rouhi se si impegna potrebbe meritare di giocare ma dubito possa fare il titolare nella Juventus.

Deve giocare chi ha qualità, chi da garanzie tecniche, non chi gli liscia il pelo e in allenamento fa il soldatino. Chi è forte gioca, chi è scarso fa la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io credo che se per grazia divina arriva 4 viene confermato un altro anno 

Non penso, in ottica societaria non essersi qualificato ai 16mi di cl, essere uscito presto in coppa Italia e non aver valorizzato praticamente nessuno degli acquisti fatti anzi molti hanno perso valore parliamo di un 100 di mln di danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà contento giuntoli che ha movimentato giocatori per un valore superiore ai 200 milioni per accontentare Motta, per poi farsi dire che la rosa è da quinto posto, inesperta e corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

Sarà contento giuntoli che ha movimentato giocatori per un valore superiore ai 200 milioni per accontentare Motta, per poi farsi dire che la rosa è da quinto posto, inesperta e corta.

Secondo me è iniziato lo scaricabarile Motta Vs Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van Gaal ha scritto:

.ghgh

Qualcuno non prenderà bene queste dichiarazioni  

Escludendo chi già lo scorso anno è arrivava 4o ...

Costa Vega Kalulu Ke#lly

Koop DLuiz Thuram 

Conceicao  Kolo Nico

Senza considerare la crescita dei giovani come Yildiz che lo scorso anno faceva spola tra u23 e prima squadra

Bisogna avere il coraggio per sostenere che una squadra arrivata 4a e vincitrice di ci con questi innesti diventi da 5o posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fantastico come queste dichiarazioni, invece che sponsorizzare Motta, non facciano altro che confermare come non abbia dato alcun valore aggiunto alla rosa messa a disposizione.

GG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti