Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”

Post in rilievo

Non so se motta rimarrà alla Juve o meno, spero di no, ma leggere che questo inadeguato che più inadeguato non si può diventerà un grande allenatore fa proprio ridere.

Allenatore da bologna o piazze simili, dove arrivi quinto e ti fanno fare il giro sul pullman scoperto per festeggiare.

uaua

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di rosa solo inter e Milan sono  superiori 

per le altre la differenza la stanno facendo gli allenatori 

i due maghi conte e gasperini... anche baroni sta facendo bene.... 

a motta non si poteva chiedere di vincere lo scudetto, manco di lottare, se lo avesse fatto sarebbe stato un fenomeno 

non è un somaro, ma ha di certo degli aspetti grotteschi 

probabilmente ancora non era pronto per la Juve 

però chiariamo una cosa.... con questa rosa sono in pochi a saper fare di più...

motta ad oggi sta lottando per il quarto posto... obiettivo credibile 

quello che accadrà lo vedremo, forse (se non lo cacciano prima) 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio di no, se c'è una cosa che Motta ha dimostrato quest'anno è proprio il non saper gestire una rosa, specie nei giocatori di maggiore personalità.

Poi ha tutto il tempo per maturare e crescere per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Credo proprio di no, se c'è una cosa che Motta ha dimostrato quest'anno è proprio il non saper gestire una rosa, specie nei giocatori di maggiore personalità.

Poi ha tutto il tempo per maturare e crescere per carità. 

Se quei pochi di carisma li mette alla porta diventa pure difficile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace se va vi.questacstagione è stata ricca di problemi e infortuni,poi lavirare con una società come la nostra per un allenatore giovane non è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, sinceramente, lo temo davvero che possa diventare un top in Europa e che lo avremmo perso perché alla Juventus non siamo capaci di aspettare.

(Vorrei ricordare le prime stagioni di Arteta all'Arsenal: Settimo posto, settimo posto, quinto posto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

io, sinceramente, lo temo davvero che possa diventare un top in Europa e che lo avremmo perso perché alla Juventus non siamo capaci di aspettare.

(Vorrei ricordare le prime stagioni di Arteta all'Arsenal: Settimo posto, settimo posto, quinto posto).

Ma anche basta con questi accostamenti ad altre realtà...Come se tutte le situazioni fossero uguali... siete un disco rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho una lunga esperienza nel mondo del calcio e sono convinto che diventerà uno dei migliori in Europa”

Per ora ha fallito tutti gli obbiettivi possibili disponibili, come un allenatore di terza categoria. Io volerei basso con i proclami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho una lunga esperienza nel mondo del calcio e sono convinto che diventerà uno dei migliori in Europa”.

Io non sono nessuno e non ho nemmeno esperienza da agente sportivo ( figuriamoci..)  sono solo un tifoso quarantennale della Juve, e a mia personalissima opinione concordo con Canovi, e non ho dubbi che Motta diventerà uno dei migliori in Europa..in una società "sana" e che lo sappia aspettare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somiglia molto, per tono e parole utilizzate, ad un’intervista che uscì verso la fine della passata stagione da parte dell’agente di Allegri e sappiamo com’è andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Motta me lo ricorderò così, questo suo anno disastroso alla Juve cercherò di rimuoverlo dalla mente il prima possibile.

P.S. Non pensavo che avremmo avuto di nuovo un allenatore ai livelli di Ferrara, e invece...

.. all'Inter ha giocato Cannavaro, Pirlo, Viera , Ibra..ha allenato Trapattoni, Lippi etc.. Motta ha giocato col Barca, Atletico, PSG etc.. ancora parliamo di ste cose....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Farà la fine di Stramaccioni, altro che top in Europa. 

Dici che finisce in Iran?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Viserion ha scritto:

A sto punto per gioco e risultati dovevamo tenerci Pirlo perché poteva diventare uno dei migliori d"Europa e non lo abbiamo aspettato (e Pirlo 2 trofei li ha vinti). Poi è diventato uno dei peggiori in serie b.

Se un allenatore fa male c'è poco da temere, ha fatto male. Poi magari in altre realtá potrà fare anche bene in futuro ma ad oggi non è da Juve e tenerselo solo per paura di un futuro totalmente ipotetico è abbastanza masochistico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Comunque io Pirlo lo rivaluterei … lascia la Juventus super criticato con 78 punti , super coppa e e coppa Italia e gli anni successivi la squadra fa peggio , lascia criticato la squadra turca arrivando ottavo e questi l’anno successivo retrocedono, lascia la Samp criticato dopo averla portata ai playoff con tanto di penalizzazione e l’anno successivo questi con una squadra costruita per vincere il campionato comprando i due capocannonieri della stagione precedente , lottano in zona playout cambiando 4 allenatori … ecco non credo il buon Andrea sia così disastroso come viene descritto

Infatti anche con Motta.. dovrebbe essere propedeutica la lezione di Pirlo. Io Pirlo lo avrei tenuto..come terrei Motta adesso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Viserion ha scritto:

In Premier puoi permetterti di stare fuori dalla Champions e fare comunque mercati ricchissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Viserion ha scritto:

Senza polemica… cosa ha vinto poi Arteta? Giusto per capire…

2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Infatti anche con Motta.. dovrebbe essere propedeutica la lezione di Pirlo. Io Pirlo lo avrei tenuto..come terrei Motta adesso! 

Con Pirlo qualcosa si era visto… era acerbo lui e lo è ancora… con Motta in cosa siamo migliorati? Giusto per capire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non sa fare gruppo manco nel suo condominio diventerà un grande allenatore? Mah! Ho dei seri dubbi, penso alquanto fondati.

Si come si bruciò Ancelotti....

Ancelotti è un allenatore che in primis si fa amare dai suoi giocatori, così come Conte… il che porta gli stessi a dare il 150% per lui e quindi per la squadra, cosa che Motta manco sa dove sta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica ma queste similitudini con Ancelotti o con altri allenatori mandati via e poi esplosi dove le vedi? 
Questa sta facendo più danni della grandine la prossima volta che lo vedrai in una big passeranno anni… se non si mette a fare l’opinionista a Sky sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ancelotti sfiorò 2 scudetti e li perse per delle furbate e vinse un trofeo minore. Che paragone è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti