Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gli ultras della Juve contestano ancora: "Uno scempio, non saremo a Firenze. Non ci meritate"

Post in rilievo

"In casa il silenzio sarà sempre più assordante. E in trasferta a Firenze non ci saremo perché NON CI MERITATE!" Inizia così il nuovo comunicato degli ultras della Juventus, sempre in contestazione, in vista della trasferta di domenica sera in casa della Fiorentina. Il pesante ko con l'Atalanta ha peggiorato il quadro, e al Franchi il tifo organizzato non darà il proprio sostegno. "Non ci sono più parole per descrivere questo scempio... NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI! LA JUVE SIAMO NOI..." conclude la nota pubblicata sui social.

Sportmediaset

Ci facciamo male da solo .doh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps credo che la nostra tifoseria organizzata sia l'unica al mondo che crede di risolvere le cose con il "silenzio"

Disaccordi con la societa SILENZIO

la squadra non convince SILENZIO

condanne di last banner SILENZIO

le mogli non gliela danno SILENZIO 

bah

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non amo la curva ma c'è da dire che siamo tutti molto delusi e questa credo sia la stagione più deludente dall'era delneri ad oggi

due anni fa c'è stato lo sfascio processuale e l azzeramento della dirigenza, l anno scorso abbiamo lottato per lo scudetto e senza quei due scellerati acquisti e con due giocatori veri non dico che avremmo vinto ma saremmo rimasti alle costole dell'inter, eppure siamo arrivati in champions e vinto la coppa italia

quest'anno tanti soldi spesi nessun miglioramento fin ora, uscite clamorose in champions  e ad oggi nessuna certezza , senza considerare un spogliatoio che sembra esplosivo ed un ambiente non salubre.....

la delusione, almeno per me, è tantissima. poi io sono per stare vicino alla squadra sempre e cmq al massimo fischi prestazioni oscene come con la dea.

certo è che i fischi in queste ultime partite non sono venuti solo dalla curva ma da tutti o quasi.

il silenzio? boh. creare un ambiente ostile non aiuta nessuno perchè alla fine motta o no bisogna limitare i danni ed andare in champions a tutti i costi

detto tutto ciò la curva è libera di fare quello che vuole........come noi di criticare loro, loro di criticare la squadra

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Gli ultras della Juve sono il dodicesimo uomo ,se hanno deciso così hanno le loro ragioni .

Sicuramente hanno le loro ragioni, altrettanto sicuramente non mi devono raccontare che loro amano la Juve.

Se si è tifosi, la squadra si sostiene a prescindere e poi magari ne contesti la prestazione a fine partita, il loro atteggiamento è invece utilitaristico e funzionale ad ottenere un beneficio personale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è stata fischiata per anni quando avrebbe dovuto a partire dal 2019. Finalmente negli ultimi anni si sono svegliati.

Certo, questi sono gli stessi a cui manca Allegri, quindi non capiscono nulla a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

io non amo la curva ma c'è da dire che siamo tutti molto delusi e questa credo sia la stagione più deludente dall'era delneri ad oggi

due anni fa c'è stato lo sfascio processuale e l azzeramento della dirigenza, l anno scorso abbiamo lottato per lo scudetto e senza quei due scellerati acquisti e con due giocatori veri non dico che avremmo vinto ma saremmo rimasti alle costole dell'inter, eppure siamo arrivati in champions e vinto la coppa italia

quest'anno tanti soldi spesi nessun miglioramento fin ora, uscite clamorose in champions  e ad oggi nessuna certezza , senza considerare un spogliatoio che sembra esplosivo ed un ambiente non salubre.....

la delusione, almeno per me, è tantissima. poi io sono per stare vicino alla squadra sempre e cmq al massimo fischi prestazioni oscene come con la dea.

certo è che i fischi in queste ultime partite non sono venuti solo dalla curva ma da tutti o quasi.

il silenzio? boh. creare un ambiente ostile non aiuta nessuno perchè alla fine motta o no bisogna limitare i danni ed andare in champions a tutti i costi

detto tutto ciò la curva è libera di fare quello che vuole........come noi di criticare loro, loro di criticare la squadra

Se l'anno scorso fosse arrivato Sancho, saremmo stati più competitivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Se l'anno scorso fosse arrivato Sancho, saremmo stati più competitivi?

chi ha nominato sancho? forse  hai sbagliato post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

La squadra non è stata fischiata per anni quando avrebbe dovuto a partire dal 2019. Finalmente negli ultimi anni si sono svegliati.

Certo, questi sono gli stessi a cui manca Allegri, quindi non capiscono nulla a prescindere 

voglio ricordare che per anni molti di questi soggetti sono stati avversati da andrea.

è stato elkan a riportargli in auge dopo l'uscita di andrea.........

chi è causa del suo mal........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco ad essere in disaccordo pur non approvando il loro operato guidato spesso dagli interessi personali.

la misura è colma, non se ne può più degli scempi perpetrati ai danni di questa gloriosa maglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti