Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gli ultras della Juve contestano ancora: "Uno scempio, non saremo a Firenze. Non ci meritate"

Post in rilievo

Dei tifosi i quali non riescono a comprendere il momento di difficoltà della squadra e sostenerla specie nella fase cruciale della stagione, ove diventa essenziale poter raggiungere quel unico obbiettivo posto in evidenza già dall'inizio, ossia il quarto posto; ebbene questi "tifosi" è bene che se ne rimangano a casa e ci restino a lungo.

Forza Juve comunque sempre, specie nelle avversità ancora più in alto la nostra gloriosa bandiera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene .. dopo tutte queste manifestazioni di sdegno verso gli ultras adesso però mi aspetto un sussulto dell'orgoglioso popolo dei tifosi da divano. Buttate le ciabatte. La squadra ha bisogno di voi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Era ora! E lo Stadium dovrebbe restare vuoto !!!! 

Manica di incapaci e soprattutto senza palle!!!!

Tu sei uno che frequenta lo Stadium assiduamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

"In casa il silenzio sarà sempre più assordante

Complimenti .asd

Una tifoseria del genere si merita 5/6 anni di fila al 7° posto... poi vediiamo .asd

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI! LA JUVE SIAMO NOI

P.S. la Juve NON siete voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

ma cosa vuol dire .asd.asd

Vedo che non sono l' unico a non avere capito quella frase incomprensibile per i comuni mortali. Forse è leggibile solo attraverso un codice segreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se stessero in silenzio sarebbe già qualcosa... 

Invece no... mugugni al primo passaggio sbagliato....

46 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ps credo che la nostra tifoseria organizzata sia l'unica al mondo che crede di risolvere le cose con il "silenzio"

Disaccordi con la societa SILENZIO

la squadra non convince SILENZIO

condanne di last banner SILENZIO

le mogli non gliela danno SILENZIO 

bah

Quando hanno stuprato la vecchia signora (2006 e 2023) invece.... SILENZIO .asd

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

La squadra non è stata fischiata per anni quando avrebbe dovuto a partire dal 2019. Finalmente negli ultimi anni si sono svegliati.

Certo, questi sono gli stessi a cui manca Allegri, quindi non capiscono nulla a prescindere 

O forse sono tra i tanti che capiscono qualcosa di calcio?!?!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo allo  stadio... per fare silenzio assordante !  .asd

Se volete protestare lasciale gli spalti VUOTI... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In casa il silenzio sarà sempre più assordante. E in trasferta a Firenze non ci saremo perché NON CI MERITATE!" Inizia così il nuovo comunicato degli ultras della Juventus, sempre in contestazione, in vista della trasferta di domenica sera in casa della Fiorentina. Il pesante ko con l'Atalanta ha peggiorato il quadro, e al Franchi il tifo organizzato non darà il proprio sostegno. "Non ci sono più parole per descrivere questo scempio... NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI! LA JUVE SIAMO NOI..." conclude la nota pubblicata sui social.

"mo me lo segno proprio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, j101072 ha scritto:

Fino all’anno scorso cantavano “siete un pubblico di ****” quando gli altri settori fischiavano ed esponevano striscioni ad personam mentre la squadra faceva dei gironi di ritorno da retrocessione 

Non c’è coerenza, sono solo un gruppo di contiani tramutati in allegriani travestiti da ultras che si professano portatori della juventinità 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

si si è visto come contestavano, quando c'era motivo, per le penalizzazioni per dirne una

lascia perdere, possono fare un bell'abbonamento all'Ardenza se il loro unico interesse è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dei tifosi i quali non riescono a comprendere il momento di difficoltà della squadra e sostenerla specie nella fase cruciale della stagione, ove diventa essenziale poter raggiungere quel unico obbiettivo posto in evidenza già dall'inizio, ossia il quarto posto; ebbene questi "tifosi" è bene che se ne rimangano a casa e ci restino a lungo.

Forza Juve comunque sempre, specie nelle avversità ancora più in alto la nostra gloriosa bandiera.

Ora puoi andare allo stadio a sostenere la squadre. Ti voglio vedere con megafono a tirare fuori i cori. Perché tu sei un vero tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma chi? Quelli de “un maiale non può allenare” intimato all’allenatore con più coppe dei campioni del XXI secolo? Fini intenditori, non c’è che dire. Già solo per questo dovrebbero scontare dieci lustri di silenzio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ora puoi andare allo stadio a sostenere la squadre. Ti voglio vedere con megafono a tirare fuori i cori. Perché tu sei un vero tifoso

I veri tifosi di sicuro non sono quelli che ti”invitano” a non esultare al pareggio contro lo Shaktar alla prima in Champions allo Stadium dopo tre anni di assenza dall’Europa che conta, solo perché volevano entrare gratis e con le bandiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ah sfondi una porta aperta con me, allo Stadium ho smesso di andare in curva dopo Juve-Shaktar. 
Devo pure leggere ogni volta che la Juve sono loro. No, la Juve sono quelli che vanno allo stadio sacrificando il tempo libero, spendendo soldi, con passione e senza pretendere un “ritorno” di qualsiasi tipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PlatiniMichel said:

Ps credo che la nostra tifoseria organizzata sia l'unica al mondo che crede di risolvere le cose con il "silenzio"

Disaccordi con la societa SILENZIO

la squadra non convince SILENZIO

condanne di last banner SILENZIO

le mogli non gliela danno SILENZIO 

bah

Cori non ne sanno fare quindi il SILENZIO è il massimo a cui possono ambire

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

chi ha nominato sancho? forse  hai sbagliato post

Tiger, non era una domanda tendenziosa o polemica.

Ti ho chiesto se secondo te, se fosse arrivato Sancho (che lo scorso anno con le sue prestazioni ha portato il Dortmund in finale di Champions) noi saremmo stati più competitivi o no.

Sappiamo tutti che lo scorso anno la nostra capacità di spesa era ridotta, e che quindi non si poteva pensare a spese enormi ma solo a eventuali prestiti, io credo che Sancho sarebbe stato un grande upgrade ma qualcuno l'ha pensata diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti