Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gli ultras della Juve contestano ancora: "Uno scempio, non saremo a Firenze. Non ci meritate"

Post in rilievo

5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ps credo che la nostra tifoseria organizzata sia l'unica al mondo che crede di risolvere le cose con il "silenzio"

Disaccordi con la societa SILENZIO

la squadra non convince SILENZIO

condanne di last banner SILENZIO

le mogli non gliela danno SILENZIO 

bah

Se fanno proteste fuori dal campo , ci si lamenta perché fanno protesta.

C e sempre qualcosa che non va ...

Io non sono dalla parte degli ultras ma certe volte servirebbe i loro metodi, infatti non capisco come un Douglas Luis si sia presentato in discoteca dopo uno 0-4.

Sarebbe successo a Roma o Milano sarebbero andati a prenderlo, per non parlare di provincia....

A Torino questo va senza problemi a festeggiare senza che nessuno vada a prenderlo a calci nel ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Tiger, non era una domanda tendenziosa o polemica.

Ti ho chiesto se secondo te, se fosse arrivato Sancho (che lo scorso anno con le sue prestazioni ha portato il Dortmund in finale di Champions) noi saremmo stati più competitivi o no.

Sappiamo tutti che lo scorso anno la nostra capacità di spesa era ridotta, e che quindi non si poteva pensare a spese enormi ma solo a eventuali prestiti, io credo che Sancho sarebbe stato un grande upgrade ma qualcuno l'ha pensata diversamente. 

No scusa tu non avevo capito perché non avevo parlato di Sancho

Poi ho capito a cosa ti riferivi

Guarda sancho era improponibile ma si parlava e lo hanno confermato loro di Bonaventura e Berardi.

Non sono il top del top ma l anno scorso abbiamo avuto la seconda difesa ma un attacco sterile. Forse con quei due qualche partita in più ce l'avrebbero fatta vincere 

Sicuramente più competitivo che con djalò e alcaraz (b  inglese) saremmo stati. Per me eh

Poi non avremo la conferma mai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bernardevski ha scritto:

ma cosa vuol dire .asd.asd

Nulla non vuole dire assolutamente niente, però fa fico scrivere a chiusura di comunicati stupidaggini simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov'erano nei 3 anni precedenti?

Le figuracce si facevano allora come adesso. Eppure...

O dopo la penalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURVA SUD MILAN ORA

15 minuti fuori 

poi entrano e fanno 10 minuti di cori contro la proprietà

poi tifano normalmente 

la nostra curva sud invece usa "l'arma del silenzio" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Gli ultras della Juve sono il dodicesimo uomo ,se hanno deciso così hanno le loro ragioni .

Da quando pagano il biglietto per entrare hanno pure piu' diritto di protestare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Sicuramente hanno le loro ragioni, altrettanto sicuramente non mi devono raccontare che loro amano la Juve.

Se si è tifosi, la squadra si sostiene a prescindere e poi magari ne contesti la prestazione a fine partita, il loro atteggiamento è invece utilitaristico e funzionale ad ottenere un beneficio personale. 

Del tipo? Biglietto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hanno tutte le ragioni del mondo 

Abbiamo una squadra di signorine...che domani caleranno le braghe a Firenze....e c'è ancora chi li difende ahhhhhhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le signorine sono condotte da meretrici ai piani più alti che osservano con sicumera le prestazioni .E qui si guarda ancora se il tariffario è rispettato e sono rispettate le normali regole di igiene. Tutto con apertura di topic su futuri “fantasiosi” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quindi per spronare una squadra che non rende è giusto il "silenzio"? 

Per come la vedo io non solo è giusto ( tanto parlano altri ad minchiam) ma dovrebbe valere lo stesso anche qui dentro . Se qualcuno avesse un po’ di dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve Siamo Noi significa che la Juve è dei tifosi. Vi da fastidio che non cantano? Andate voi a cantare visto che loro lo fanno da quasi 50 anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti