Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gli ultras della Juve contestano ancora: "Uno scempio, non saremo a Firenze. Non ci meritate"

Post in rilievo

5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quindi per spronare una squadra che non rende è giusto il "silenzio"? 

Cerco di capire del perché questa contestazione feroce.

Forse che dopo sette mesi di umiliazioni nonostante un tifo di massa in ogni stadio d'Italia, la misura e' colma? Presumo eh..

12 minuti fa, andre88 ha scritto:

È vero, non vi meritiamo. Non presentatevi mai più.

Guarda che se li togli lo stadium diventa un teatro lirico dove regna il silenzio eh .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Abbiamo una squadra di signorine...che domani caleranno le braghe a Firenze....e c'è ancora chi li difende ahhhhhhhh

Anche 15 Mila juventini al franchi a motta e al gruppo non provoca alcun moto d'orgoglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

La Juve Siamo Noi significa che la Juve è dei tifosi. Vi da fastidio che non cantano? Andate voi a cantare visto che loro lo fanno da quasi 50 anni

Esatto. L'identità della Juve sono la famiglia agnelli e lo sterminato popolo bianconero, una roba incredibile se si pensa che e' la squadra di una citta di medie dimensioni e non una metropoli come Milano o Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Per come la vedo io non solo è giusto ( tanto parlano altri ad minchiam) ma dovrebbe valere lo stesso anche qui dentro . Se qualcuno avesse un po’ di dignità 

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Cerco di capire del perché questa contestazione feroce.

Forse che dopo sette mesi di umiliazioni nonostante un tifo di massa in ogni stadio d'Italia, la misura e' colma? Presumo eh..

preferisco come fanno i milanisti

silenzio iniziale

poi alcuni cori dove dicono ciò che devono dire 

ma poi incitano la squadra 

e alla fine applaudono o fischiano secondo come la squadra si è comportata

il "silenzio" è una stupidaggine che non porta a nulla... 

oltretutto questo "silenzio" in passato lo hanno utilizzato anche per altre baggianate, vedi le stagioni 2018-19 e 2019-20. 

ho la memoria lunga io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Esatto. L'identità della Juve sono la famiglia agnelli e lo sterminato popolo bianconero, una roba incredibile se si pensa che e' la squadra di una citta di medie dimensioni e non una metropoli come Milano o Roma.

Torino viene subito dopo Milano e Roma. È stata Capitale, ha la più grande azienda d Italia. Voi sottovalutate tanto la città di Torino e la sua storia. Comunque si è grazie alla famiglia Agnelli se è la più tifata da sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno benissimo. Bisogna dare un segnale forte alla società. Volete un ridimensionamento? Avete trasformato la Juve in una squadra da metà classifica? Ok. Noi non la tifiamo questa accozzaglia di brocchi con Motta in panchina e Giuntoli a “ cucinare”. La Juve è un’altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

silenzio iniziale

oltretutto questo "silenzio" in passato lo hanno utilizzato anche per altre baggianate, vedi le stagioni 2018-19 e 2019-20. 

ho la memoria lunga io.

Io non dico che il metodo e' corretto.

Ma la misura e' davvero colma.

Società, dirigenti, allenatore, staff, gruppo squadra di smidollati...

Santo iddio, stanno infangando la nostra storia, facciamo anche basta eh...

Si puo' non vincere ma la maglia va onorata e rispettata, non calpestata in questo modo.

L'esecuzione capitale di domenica, in casa, da un pur ottima atalanta che neanche ha giocato la sua migliore partita tipo anfield, manco fosse comunque un real madrid, e' una vergogna che e' storia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa stiamo parlando,il vero tifoso che ama la squadra va e la sostiene anche in serie b,io le poche volte che ho la possibilità di andarci faccio così quindi sicuramente c'è sotto qualcos'altro, o mancati biglietti o qualcosa che vogliono dalla società che però li rimbalza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

silenzio iniziale

ho la memoria lunga io.

Dire che il “silenzio” è una baggianata è di per sé una baggianata . Hanno deciso di fare silenzio ? È nel loro diritto o c’è anche un galateo del buon tifoso ? Se impedissero ad altri di urlare ed incitare sarebbe grave , se facessero manifestazioni violente ma non mi risulta a tutt’oggi . Quindi non solo fanno quello che devono fare ma sono pure d’accordo . Sulla memoria lunga poi anche io ne ho e mi basta il forum per tenere memoria su chi diceva cosa mesi fa. Ma non per questo impedisco agli altri di dire o pensare quello che vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Torino viene subito dopo Milano e Roma. È stata Capitale, ha la più grande azienda d Italia. Voi sottovalutate tanto la città di Torino e la sua storia. Comunque si è grazie alla famiglia Agnelli se è la più tifata da sempre

Non sottovaluto nulla.le cose che dici le so.

Ma il bacino d'utenza non e' metropolitano.

La Juve ha una tifoseria sterminata fuori da torino.un quarto della tifoseria calcistica e' bianconero.milano se la sogna una roba del genere, Roma anche nettamente peggio.

Dai su.

Io a 58 anni non vado piu' come in passato x mille motivi, ho fatto un fioretto e manco le guardo, le emozioni le divido con voi sul forum.

Ma all'olimpico vado sempre e credimi, siamo sempre in circa 25 Mila, credimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Fanno benissimo. Bisogna dare un segnale forte alla società. Volete un ridimensionamento? Avete trasformato la Juve in una squadra da metà classifica? Ok. Noi non la tifiamo questa accozzaglia di brocchi con Motta in panchina e Giuntoli a “ cucinare”. La Juve è un’altra cosa. 

come mai nel 2018-19 e nel 2019-20 fino al lockdown con la Juve di Ronaldo in lotta per lo scudetto facevano silenzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

come mai nel 2018-19 e nel 2019-20 fino al lockdown con la Juve di Ronaldo in lotta per lo scudetto facevano silenzio?

eh, come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dire che il “silenzio” è una baggianata è di per sé una baggianata . Hanno deciso di fare silenzio ? È nel loro diritto o c’è anche un galateo del buon tifoso ? Se impedissero ad altri di urlare ed incitare sarebbe grave , se facessero manifestazioni violente ma non mi risulta a tutt’oggi . Quindi non solo fanno quello che devono fare ma sono pure d’accordo . Sulla memoria lunga poi anche io ne ho e mi basta il forum per tenere memoria su chi diceva cosa mesi fa. Ma non per questo impedisco agli altri di dire o pensare quello che vogliono 

neanche io impedisco alla gente di pensare o di avere un proprio parere (e ci mancherebbe pure) ma mi riservo il diritto di critica.

PS vuoi provare a dare una risposta alla domanda che ho fatto nel mio post precedente a questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma di cosa stiamo parlando,il vero tifoso che ama la squadra va e la sostiene anche in serie b,io le poche volte che ho la possibilità di andarci faccio così quindi sicuramente c'è sotto qualcos'altro, o mancati biglietti o qualcosa che vogliono dalla società che però li rimbalza.

La squadra si ama e si tifa.

Ma davanti all'Apocalisse calcistica, perché tale e', la voce del popolo deve farsi sentire davanti al lassismo dilagante di ogni tesserato Juve, inaccettabile.

Alla Juve storicamente si protesta poco, altrove accade spesso.

Da noi no, se accade e' perché davvero non se ne puo' piu' di questo accanimento terapeutico.

Io vedo un ambiente morto e sepolto, nessuna reazione.facciamo basta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

neanche io impedisco alla gente di pensare o di avere un proprio parere (e ci mancherebbe pure) ma mi riservo il diritto di critica.

PS vuoi provare a dare una risposta alla domanda che ho fatto nel mio post precedente a questo?

Preferisco il silenzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio parte della Curva Sud ma sono abbonato allo stadio da quando esiste lo Stadium(quindi ormai 14 stagioni)  e anche prima sono andato svariate volte ma mai come quest’anno mi sono sentito preso in giro da questa dirigenza! 

Quindi appoggio la loro protesta anche se magari hanno altri motivi oltre ai miei

Perché io devo continuare a spendere 800€ all’anno di abbonamento+la benzina per andare e tornare, fare i salti i mortali per essere sempre presente e in cambio non ricevere niente? 

Chi sta comodamente sul divano non può capire…quindi è inutile che venga qui a scandalizzarsi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i tifosi (intendo tutti e non solo la curva) non si presentino allo stadio on casa...o almeno chi deve pagare il biglietto, perché la società non merita i nostri soldi. Mi raccomando l'anno prossimo tutti in fila a fare l'abbonamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Spero che i tifosi (intendo tutti e non solo la curva) non si presentino allo stadio on casa...o almeno chi deve pagare il biglietto, perché la società non merita i nostri soldi. Mi raccomando l'anno prossimo tutti in fila a fare l'abbonamento

Se non cambia seriamente qualcosa non so come andrà a finire con gli abbonamenti.

Forse non lo sai ma a Torino di abbonati non e' che ce ne sono tantissimi eh...

Moltissimi vengono comprati dai club di tutta Italia che domenicalmente invadono le autostrade italiche per raggiungere Torino...

Prima o poi la corda si spezza eh e se non ci sono reazioni alle proteste, l'unica cosa che resta da fare e' colpirli nel portafogli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La squadra si ama e si tifa.

Ma davanti all'Apocalisse calcistica, perché tale e', la voce del popolo deve farsi sentire davanti al lassismo dilagante di ogni tesserato Juve, inaccettabile.

Alla Juve storicamente si protesta poco, altrove accade spesso.

Da noi no, se accade e' perché davvero non se ne puo' piu' di questo accanimento terapeutico.

Io vedo un ambiente morto e sepolto, nessuna reazione.facciamo basta eh

Non lo so continuo a pensare che il problema principale non siano i risultati sportivi ,non sono più giovane e ho vissuto periodi peggiori in questo senso e si è sempre tifato, almeno prima e durante la partita...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ma di che stai a parla? Io abito a Firenze. Sono salito con due bambini per la coppa Italia. Secondo te questa squadra va sostenuta? Dopo una partita del genere ne avessi avuto uno sottomano dalle zuppe ce li avrei mandati io in discoteca. E voi vi lamentate del silenzio. Altro che silenzio ci vorrebbe 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Non lo so continuo a pensare che il problema principale non siano i risultati sportivi ,non sono più giovane e ho vissuto periodi peggiori in questo senso e si è sempre tifato, almeno prima e durante la partita...

La squadra ha sempre lottato anche quando era mediocre ai tempi di Ferrara, del neri, ecc.

Io vedo un club morto ad ogni livello.

Dopo tre anni di agonia allegriana, quest'anno e' un colpo di grazia.

Siamo diventati sparring partners per chiunque.

A Torino vengono anche i moscerini a petto in fuori ed alzando la voce, noi pulcini bagnati e terrorizzati.

Ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti