Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Tuttosport : il popolo juve vota Antonio con oltre il 50 % ,poi Gasperini 25 % e a Mancini meno del 10 %. Che ne PENSATE?

Post in rilievo

Penso che sono ancora ferito per come andarono le cose quando ci lasciò e poi per dove andò,  ma che sia l’unico che riuscirebbe a riportarci a vincere. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ma dove li fanno sti sondaggi, ma per favore….

Sarebbe interessante sapere se qualche utente sia stato contattato per il sondaggio 😂.  Avranno chiesto agli amici da juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensierino a Gasperini lo farei, ma alla fine serve ricostruire nel tempo debito pertanto credo sia meglio rimanere con T.Motta alla guida e lasciarlo lavorare in pace.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messaggio che danno prendendo conte è quello di voler iniziare a vincere qualcosa, con gli altri no

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sì vuole tornare a vincere in tempi brevi è l'unico allenatore che è garanzia di risultati in tempi brevi. Piaccia o non piaccia questa è la realtà dei fatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non concepisco è quel 10% per Mancini, ora se fosse Mourinho nel suo migliore momento lo potrei anche capire forse, ma votare uno che si sente suo lo scudetto del 2005 lo trovo incomprensibile, considerando anche che non allena un club da una decina di anni e le ultime esperienze, ad eccezione dell'Europeo, non sono state entusiasmanti. Vorrei solo fare notare che 12 mesi fa' si parlava di motta come il nuovo messia, il rischio che il prossimo allenatore si solo un altro capro espiatorio è altissimo se dovesse rimanere questa dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.