Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Recuperati Rouhi, Savona e Conceicao. Siamo pronti per fare una grande partita. Sento la totale fiducia della società”

Post in rilievo

20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Bisognava farlo con Pirlo che aveva portato 2 trofei e un quarto posto fortunoso, al secondo anno con più esperienza poteva fare meglio.

In Motta non vedo neanche la furbizia che hanno avuto Sarri e Pirlo che appena il loro modo di giocare si è dimostrato improduttivo hanno badato al sodo e giocato alla Allegri.

Motta insiste sempre negli stessi errori, anche ora che restano poche partite. 

Lo volevo al posto di Allegri ma ho perso la fiducia. 

Ma non lo hanno fatto, errore da dilettanti.

Per mancanza di pazienza, competenze, e progettualita'.

Chissà se hanno imparato qualcosa dalle miopi gestioni precedenti.

Vedremo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma non lo hanno fatto, errore da dilettanti.

Per mancanza di pazienza, competenze, e progettualita'.

Chissà se hanno imparato qualcosa dalle miopi gestioni precedenti.

Vedremo.

Mannaggia pensa quando furono miopi a mandare via Del Neri per Conte… gli dovevano rinnovare il contratto per altri 7 anni al buon Gigi 💔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Bisognava farlo con Pirlo che aveva portato 2 trofei e un quarto posto fortunoso, al secondo anno con più esperienza poteva fare meglio.

In Motta non vedo neanche la furbizia che hanno avuto Sarri e Pirlo che appena il loro modo di giocare si è dimostrato improduttivo hanno badato al sodo e giocato alla Allegri.

Motta insiste sempre negli stessi errori, anche ora che restano poche partite. 

Lo volevo al posto di Allegri ma ho perso la fiducia. 

Pirlo è uno dei calciatori che più ho amato e mi è sempre piaciuto anche come persona (per quanto uno lo possa conoscere da interviste e tv) ma ho l'impressione che abbia sbagliato mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventino589 ha scritto:

"Siamo pronti per fare una grande partita." Le altre 20 volte che ha detto una cosa del genere abbiamo perso o fatto schifo! 😅

Veramente abbiamo perso 5 partite in tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo qui è peggio della combo Maifredi/Del neri. Ma di gran lunga! :tsa:

Ciao ..Se la gioca con Ferrara??chi vorresti al suo posto Liam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ciao ..Se la gioca con Ferrara??chi vorresti al suo posto Liam?

un DS serio (Sartori/D'amico/Carnevali) saprebbe individuare l'allenatore giusto, visti gli attuali giocatori a disposizione (non possiamo mica spendere altri 300 e passa milioni, eh?) e qualche correttivo.

Il male primario è lo Chef, solo dopo viene il tirocinante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, carlein said:

Veramente abbiamo perso 5 partite in tutta la stagione

Ma abbiamo fatto schifo quasi sempre

6 hours ago, Sylar 87 said:

Sento le voci...

IMG_8795.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene, mi pare un segnale importante.

Un club serio fa una scelta e poi la difende aldilà delle difficoltà che ci possono essere la prima stagione.

Da provinciali la fretta di cambiare come è successo un paio di volte nel recente passato, vediamo se finalmente ci sono arrivati.

E Motta è un bravo tecnico, sa proporre un buon calcio, lo ha dimostrato a Bologna.

Follia ricominciare da zero ogni anno.

Sono d'accordo in parte, premetto che non sono un suo estimatore, così come non lo ero di Allegri pur dandogli atto di aver fatto la storia della Juve, ma di essere un contiano sfegatato. La grandezza di un allenatore si vede nella capacità di cucire l'abito giusto in base alle caratteristiche dei giocatori che hai e farli rendere al meglio, e Motta questo non lo sa fare e deve imparare che allenare il Bologna o lo Spezia è un altro paia di maniche rispetto ad allenare la Juve. Ai tempi di Sarri, che non stimavo tanto, lo stesso allenatore capì che doveva adeguarsi lui alla squadra e non il contrario e questo è sinonimo di grande intelligenza e non ottusità. Per me tra Motta e Giuntoli è sceso il gelo i motivi sono tanti..... Dalla fascia itinerante all'allontanamento di Scesny e Danilo che dopo un colloquio richiesto da Giuntoli fu venduto dallo stesso a Motta, ai litigi con Gatti e Vlahovic ai continui cambi di formazioni e ruoli in campo dei giocatori, oggi sei titolare e domani ti fai 5-6 partite in panchina. Dov'è la stabilità? Dov'è lo zoccolo duro su cui deve stabilizzarsi un modulo e un modo di giocare? Dove sono le sicurezze della squadra? Dove sono le certezze da dare ai giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo in parte, premetto che non sono un suo estimatore, così come non lo ero di Allegri pur dandogli atto di aver fatto la storia della Juve, ma di essere un contiano sfegatato. La grandezza di un allenatore si vede nella capacità di cucire l'abito giusto in base alle caratteristiche dei giocatori che hai e farli rendere al meglio, e Motta questo non lo sa fare e deve imparare che allenare il Bologna o lo Spezia è un altro paia di maniche rispetto ad allenare la Juve. Ai tempi di Sarri, che non stimavo tanto, lo stesso allenatore capì che doveva adeguarsi lui alla squadra e non il contrario e questo è sinonimo di grande intelligenza e non ottusità. Per me tra Motta e Giuntoli è sceso il gelo i motivi sono tanti..... Dalla fascia itinerante all'allontanamento di Scesny e Danilo che dopo un colloquio richiesto da Giuntoli fu venduto dallo stesso a Motta, ai litigi con Gatti e Vlahovic ai continui cambi di formazioni e ruoli in campo dei giocatori, oggi sei titolare e domani ti fai 5-6 partite in panchina. Dov'è la stabilità? Dov'è lo zoccolo duro su cui deve stabilizzarsi un modulo e un modo di giocare? Dove sono le sicurezze della squadra? Dove sono le certezze da dare ai giocatori? 

io credo che i giocatori siano stati informati dalla società che devono sopportare motta fino a fine stagione e sia stato loro richiesto di raggiungere l obiettivo minimo che è il 4 posto...lo stesso Motta sa già che deve allenare la Juve fino a fine stagione...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Uno della sua età che sta due anni fermo? Creandosi una solida fama di parassita? Se ha un neurone che funziona riparte da una squadra da rilanciare, meno appariscente della Juve, magari anche all'estero.

Che fine hanno fatto Pirlo e Ferrara?

Il problena è  che dopo un fallimento su tutta la linea sarebbe difficile per lui trovare una panchina decente,  ma magari è ( e siamo) fortunati e risparmiamo i 2 anni di ingaggio a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non serve neanche piu' cacciarlo, non ce n'è piu' motivo, nessuna utilità.

Questa squadra tra le due di Roma e Bologna prende ancora altri otto gol.

Si va a fondo con lui, ma anche giuntoli dovra' rendere conto ed assumersi le proprie responsabilità.

La risalita sarà lunga e dolorosa, e senza soldi.si puo' solo pregare.

Niente Champions e figuriamoci lo sponsor.....ma chi ci mette il proprio nome su una maglia così umiliata sistematicamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Si va a fondo con lui, ma anche giuntoli dovra' rendere conto ed assumersi le proprie responsabilità.

La risalita sarà lunga e dolorosa, e senza soldi.si puo' solo pregare.

Niente Champions e figuriamoci lo sponsor.....ma chi ci mette il proprio nome su una maglia così umiliata sistematicamente?

Non sono d'accordo. Intanto caccialo e metti un allenatore di esperienza senza tanti fronzoli.

Per me la squadra vale sicuro il quarto posto ed è fondamentale ottenerlo. È evidente che non hanno più fiducia nelle idee di Motta, non credo gli giochino contro, ma di sicuro non credono in lui.

Poi a giugno bisognerà valutare anche l'operato di Giuntoli, e l'organigramma della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Si va a fondo con lui, ma anche giuntoli 

DEVE ANDARE A FONDO CON LUI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.