Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Recuperati Rouhi, Savona e Conceicao. Siamo pronti per fare una grande partita. Sento la totale fiducia della società”

Post in rilievo

Non credo esista altro risultato al di fuori della vittoria. Meglio se con scarto. Abbiamo solo un infortunato (DL) che ad oggi non è titolare, più i 3 lungodegenti che comunque sono stati tutti rimpiazzati bene, a parte Bremer (Kolo è meglio di Milik e Veiga/Kelly non sono meno di Cabal). 
Quindi NON abbiamo un alibi che sia uno.

Ma soprattutto la scelta della formazione non sarà condizionata quindi non ci saranno scuse se si rivelerà sbagliata.

vincere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sente la totale fiducia della società? 
"Penso solo alla Fiorentina. Sento la totale fiducia della società e mi ha fatto piacere la vicinanza della proprietà in questa settimana".

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Parla parla parla ma a me dà sempre la sensazione che non dice niente…

Quindi non la da solo a me questa sensazione!

Ma ragazzi cosa mai dovrebbe dire?Non solo Motta ma qualsiasi allenatore che si deve sottoporre ogni 3/7 giorni a questo rito meccanico... più che dire chi ha a disposizione e chi no e poi la solita fiera delle banalità assortite.

Si parla di pallone... una volta tutte queste belinate non c'erano e non e' che fosse peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

È incredibile come riesca a fare intere conferenze stampa senza dire niente, ma ripetendo in loop le solite vuote frasi fatte.

Se fossi un giornalista mi rifiuterei di perdere tempo ad andare in sala stampa 

Motta è uno che non sa comunicare, le conferenze stampa lo dimostrano perché puoi provare a rispondere alle domande senza andare fuori dal seminato ma senza bisogno di ripetere in loop le solite frasi fatte e vuote .

Questa totale incapacità comunicativa si riflette certamente anche nella pessima comunicazione col gruppo e qibdi nella pessima gestione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mente sapendo di mentire.

Se la società gli fosse stata vicino, avrebbe messo subito a tacere le voci sul toto allenatore per il prossimo anno e addirritura dopo Firenze in caso di sconfitta.

Il destino di Motta è già segnato e lui lo sa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Dice che sono pronti ma non dice quando la faranno la grande partita: magari dimostreranno di essere pronti la prossima stagione 

Ah ecco magari è così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, aleh88 ha scritto:

Ma esattamente cosa vi aspettate che dica? Non sono polemico, sono solo curioso.

oggettivamente più niente.

si potessero evitare queste conferenze sarebbe meglio per tutti. 

ma purtroppo è lautamente pagato anche per dire sempre le solite cose.

E purtroppo mancano ancora tantissime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so 

Per prendere un Mancini o un Pioli proverei a dargli fiducia anche per la prossima stagione, non è che possiamo cambiare allenatore ogni anno 

Però Thiago mi irrita.. 

Non so, mi sento confusa 😐 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Adesso non esageriamo per favore 

È sicuramente tra i peggiori, non penso che la Juve abbia avuto tanti allenatori di questo livello qua, forse baffo Delneri, Zaccheroni, ma poi non saprei... Magari 100 anni fa c'è stato qualcuno peggiore non so! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Potrebbe andare peggio di così?

Potrebbe piovere. 

battute a parte ci manca solo stare così per altre 2 settimane. 

sperando migliori il tempo, si giochi solo e al + presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.