Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Recuperati Rouhi, Savona e Conceicao. Siamo pronti per fare una grande partita. Sento la totale fiducia della società”

Post in rilievo

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene, mi pare un segnale importante.

Un club serio fa una scelta e poi la difende aldilà delle difficoltà che ci possono essere la prima stagione.

Da provinciali la fretta di cambiare come è successo un paio di volte nel recente passato, vediamo se finalmente ci sono arrivati.

E Motta è un bravo tecnico, sa proporre un buon calcio, lo ha dimostrato a Bologna.

Follia ricominciare da zero ogni anno.

Thiago basta difenderti anche qui… già ho sentito la tua conferenza e mi hai rovinato la giornata… dai da bravo che una squadra di metà classifica in Francia la trovi…

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..n'altra asfaltata così giusto x rimanere con lo stile elkaniano genoflessi e invasellinati....non siete la juve siete dei parassiti..la juve è un'altra cosa scomparsa e seppellita molti molti anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino Thiago Motta in un universo parallelo ingaggiato dal Real Madrid questa estate…

”noooo troppi giocatori di carisma, per favore vendetemi tutta la squadra sennò mi dimetto”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Parla parla parla ma a me dà sempre la sensazione che non dice niente…

Quindi non la da solo a me questa sensazione!

Direi proprio di no , credo che sia una sensazione comune purtroppo… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Cmq Raga al netto di tutto dobbiamo vincere domani. Dobbiamo farcela!

Speriamo solo di fare risultato!

Loro sono stanchi e qli ultimi 20 minuti in conference lo hanno dimostrato… in campionato faticano ma sarà come sempre un clima infuocato e lo stadio li spingerà molto… noi siamo messi da schifo

i precedenti fra i due allenatori puntano sempre verso il pareggio…

ma io personalmente non mi aspetto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mai allenati così " cit. Per me andrebbe mandato a casa prima del mondiale per club il problema è che è stata una scelta di Giuntoli quindi mandarlo via significa smentire se stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Loro sono stanchi e qli ultimi 20 minuti in conference lo hanno dimostrato… in campionato faticano ma sarà come sempre un clima infuocato e lo stadio li spingerà molto… noi siamo messi da schifo

i precedenti fra i due allenatori puntano sempre verso il pareggio…

ma io personalmente non mi aspetto nulla

a ste ore qui il pareggio è un risultato. 

l' importante è non perdere e non sbracare. 

anch'io mi aspetto poco perchè niente si è visto in 9 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È sicuramente tra i peggiori, non penso che la Juve abbia avuto tanti allenatori di questo livello qua, forse baffo Delneri, Zaccheroni, ma poi non saprei... Magari 100 anni fa c'è stato qualcuno peggiore non so! 😂

maifredi? ferrara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

È incredibile come riesca a fare intere conferenze stampa senza dire niente, ma ripetendo in loop le solite vuote frasi fatte.

Se fossi un giornalista mi rifiuterei di perdere tempo ad andare in sala stampa 

Da questo punto di vista lo difendo,fa bene a non darsi in pasto ai giornalisti,non è mica lui che vuole fare la conferenza stampa,è un obbligo a cui deve edempiere e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando ha sbandierato che abbiamo perso solo una volta con 367 pareggi e da lì non si capisce quante sconfitte 

Mister abbiamo perso 4 a 0

Mister: pensiamo alla prossima 

Mister abbiamo perso anche oggi

Mister: pensiamo alla prossima 

Mister e finito il campionato 

Mister: Pensiamo alla prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Peggior allenatore della storia della Juve 

questo qui è peggio della combo Maifredi/Del neri. Ma di gran lunga! :tsa:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.