Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Recuperati Rouhi, Savona e Conceicao. Siamo pronti per fare una grande partita. Sento la totale fiducia della società”

Post in rilievo

Spero non faccia il solito gioco lento e possesso palla sterile. Sarebbe un assist per la Fiorentina che dopo la partita di Conference dovrebbe essere stanca e potrebbe patire ritmi alti e intensità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, actarus7 said:

Molto bene, mi pare un segnale importante.

Un club serio fa una scelta e poi la difende aldilà delle difficoltà che ci possono essere la prima stagione.

Da provinciali la fretta di cambiare come è successo un paio di volte nel recente passato, vediamo se finalmente ci sono arrivati.

E Motta è un bravo tecnico, sa proporre un buon calcio, lo ha dimostrato a Bologna.

Follia ricominciare da zero ogni anno.

Io sono d' accordo con te, ma anche Motta deve dimostrare una maggiore maturità e malleabilità, sia nella gestione dello spogliatoio che nella lettura delle partite in corso.

Se ciò non avviene, e non sta avvenendo, è giusto considerare di abortire il progetto iniziato con lui.

L' errore da non fare assolutamente sarebbe di prendere un allenatore con principi di gioco opposti ai suoi, ma non esiste solo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

Anche contro l'Atalanta avevamo fatto una grande settimana prima, e con l'Empoli quella prima, e col PSV li aveva visti "bene, bene, molto bene". 

Ha perso di credibilità da tempo, conferenze stampa inutili. Manco 2 risate ti puoi fare.

Sarà miope, allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un club serio fa una scelta e poi la difende aldilà delle difficoltà che ci possono essere la prima stagione.

Da provinciali la fretta di cambiare come è successo un paio di volte nel recente passato, vediamo se finalmente ci sono arrivati.

E Motta è un bravo tecnico, sa proporre un buon calcio, lo ha dimostrato a Bologna.

Il problema è che, vista l'annata che stiamo disputando, la prossima stagione partiremo da zero anche se Motta dovesse restare. Non vedo alcun fondamento poggiato in questi mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io sono il primo a mettermi in discussione. 

Che mattacchione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il problema è che, vista l'annata che stiamo disputando, la prossima stagione partiremo da zero anche se Motta dovesse restare. Non vedo alcun fondamento poggiato in questi mesi

Questa è la realtà ed è anche il motivo per il qualche ad ogni costo a fine stagione ( se non prima affidando la squadra a Brambilla) bisognerà cacciare Motta. Qui nessuno è pazzo che vuole il male della Juve ma motta ha ampiamente dimostrando di non essere in grado di fare un gioco alla squadra ma anzi di incasinarla più che mai. Non si vede nulla di nulla su cui badare una sua conferma. A questo potremmo aggiungere molte osservazioni sulla gestione dei giocatori e delle cose che dice che porterebbero tutte a rafforzare questa idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Alla fine l'unica cosa che conta veramente è cosa succede domani dentro il campo.

Io spero per puro miracolo di vincerla e vista la pausa nazionali gli diano il licenziamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, noto con piacere che anche gli orsi che sapevano i grandi segreti si son svegliati dal letargo. Sono davvero contento, ero quasi preoccupato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché allenare è un mestiere? E io che pensavo fosse un passatempo per ammazzare la noia della pensione da calciatore ricco snob...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io spero per puro miracolo di vincerla e vista la pausa nazionali gli diano il licenziamento

Se la Juve vincerà, anche per puro miracolo, escludo lo licenzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

Anche contro l'Atalanta avevamo fatto una grande settimana prima, e con l'Empoli quella prima, e col PSV li aveva visti "bene, bene, molto bene". 

Ha perso di credibilità da tempo, conferenze stampa inutili. Manco 2 risate ti puoi fare.

Ma infatti ha detto che con l’Atalanta abbiamo giocato bene 40 minuti, dal suo punto di vista la prestazione c’è stata. 

Non è solo un allenatore scarso, è dissociato con la realtà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la sconfitta con l'Atalanta non è andata giù.  Umiliati a quel modo è capitato molto raramente alla Juventus e non dovrebbe essere accettabile per la nostra società.  Ma l'allenatore adesso non lo cambierei.  Non ha molto senso farlo adesso.  Perché nonostante tutto penso che questa squadra allenata da motta abbia tutte le carte in regola per arrivare al quarto posto finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quello che dice sempre, basta cambiare il nome della squadra che affronta.

La cosa però che mi ha impressionato è il tono: basso, dimesso, rassegnato. Secondo me ha capito che è solo questione di tempo ma la decisione di esonerarlo è stata presa.

Lui mi ha trasmesso questo: faccio il mio, dando il massimo e facendo autocritica (?!)

Se non basterà è un rischio che fa parte del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia totale come la sentiva l'anno scorso Allegri.

Motta per me è già fuori, bisogna capire se avranno il coraggio di farlo fuori prima che finisca la stagione oppure addirittura a luglio dopo il mondiale per club.

In ogni caso la società è pessima, se non cambia questa non si va da nessuna parte. 

Non servono a niente, qualsiasi cosa succede nello spogliatoio viene fuori. Ormai lo sanno anche i sassi che siamo una polveriera.

Male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Fiducia totale come la sentiva l'anno scorso Allegri.

Motta per me è già fuori, bisogna capire se avranno il coraggio di farlo fuori prima che inizi la stagione oppure addirittura a luglio dopo il mondiale per club.

In ogni caso la società è pessima, se non cambia questa non si va da nessuna parte. 

Non servono a niente, qualsiasi cosa succede nello spogliatoio viene fuori. Ormai lo sanno anche i sassi che siamo una polveriera.

Male, molto male.

Motta è già fuori per il semplice fatto che non si prevede un cambiamento nella squadra, sarebbe davvero sorprendente arrivati a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

La cosa però che mi ha impressionato è il tono: basso, dimesso, rassegnato. Secondo me ha capito che è solo questione di tempo ma la decisione di esonerarlo è stata presa.

Anche le parole di Canovi "Chiedete a Giuntoli" e il modus operandi di Giuntoli (che lavorava dietro le quinte per sostituire Allegri a stagione in corso) portano a questa conclusione.

Spero che il gruppo lo segua anche se percepiscono che non resterà. Lo scorso anno la squadra ha seguito Allegri lo stesso ma quest'anno c'è tanta gente nuova che gioca per sé stessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Noi abbiamo fatto una buona preparazione per arrivare pronti a fare una grande partita”. 

Infatti si è vista negli ultimi 7 mesi….

ormai è in un loop infinito…è in un buco nero super massiccio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Sentivo parlare di possibile rinvio...è sicuro che si gioca domani?

La piena a Firenze è passata questa notte ed il meteo è in miglioramento ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molti parlano con la "pancia"..👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Anche le parole di Canovi "Chiedete a Giuntoli" e il modus operandi di Giuntoli (che lavorava dietro le quinte per sostituire Allegri a stagione in corso) portano a questa conclusione.

Spero che il gruppo lo segua anche se percepiscono che non resterà. Lo scorso anno la squadra ha seguito Allegri lo stesso ma quest'anno c'è tanta gente nuova che gioca per sé stessa. 

L’anno scorso il gruppo squadra l’ha vissuta malissimo, sensazione di incertezza su più fronti che ha portato la squadra ad avere un rendimento di basso livello, la finale di coppa Italia parla chiaro, non per la vittoria in sé ma per come è arrivata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.