Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Recuperati Rouhi, Savona e Conceicao. Siamo pronti per fare una grande partita. Sento la totale fiducia della società”

Post in rilievo

2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

maifredi? ferrara?

Ferrara allenatore scarso, ma grande uomo e con grande personalità, ha dato tutto quello che poteva, poi ha capito che non faceva per lui, Motta è convinto di essere chissà chi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

L’anno scorso il gruppo squadra l’ha vissuta malissimo, sensazione di incertezza su più fronti che ha portato la squadra ad avere un rendimento di basso livello, la finale di coppa Italia parla chiaro, non per la vittoria in sé ma per come è arrivata. 

Si ma almeno seguivano l'allenatore, quest'anno vedo gente che fa quel che vuole, tranne pochi casi come Mckennie Locatelli e Gatti. Se percepiscono che Motta è abbandonato a sè stesso faranno peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ferrara allenatore scarso, ma grande uomo e con grande personalità, ha dato tutto quello che poteva, poi ha capito che non faceva per lui, Motta è convinto di essere chissà chi...

si parlava di allenatori scarsi, non di chi è più simpatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

si parlava di allenatori scarsi, non di chi è più simpatico...

Ma un allenatore scarso e presuntuoso è più dannoso di un allenatore scarso e umile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma almeno seguivano l'allenatore, quest'anno vedo gente che fa quel che vuole, tranne pochi casi come Mckennie Locatelli e Gatti. Se percepiscono che Motta è abbandonato a sè stesso faranno peggio. 

Questo si, forse l’anno scorso era più una cosa inconscia, subdola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma un allenatore scarso e presuntuoso è più dannoso di un allenatore scarso e umile...

Il problema di Motta è che nella sua testa crede di avere il palmares di allenatore di Mourinho e Zidane… lui ha ragione e gli altri hanno torto punto non puoi farlo ragionare… anzi chi dava segni di dissenso veniva accompagnato alla porta sia a luglio che a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il problema di Motta è che nella sua testa crede di avere il palmares di allenatore di Mourinho e Zidane… lui ha ragione e gli altri hanno torto punto non puoi farlo ragionare… anzi chi dava segni di dissenso veniva accompagnato alla porta sia a luglio che a gennaio

Esatto, non ci poteva capitare persona peggiore sulla panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, euroventus ha scritto:

Io sono d' accordo con te, ma anche Motta deve dimostrare una maggiore maturità e malleabilità, sia nella gestione dello spogliatoio che nella lettura delle partite in corso.

Se ciò non avviene, e non sta avvenendo, è giusto considerare di abortire il progetto iniziato con lui.

L' errore da non fare assolutamente sarebbe di prendere un allenatore con principi di gioco opposti ai suoi, ma non esiste solo Motta.

Non esiste solo Motta, ma prima o poi dovranno cominciare a credere nelle scelte che fanno, almeno con tempistiche biennali, concedendo nel breve di commettere alcuni errori, fare esperienza.

Sarri, Pirlo, Motta, quanti altri ?

All'infinito ?

23 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Il problema è che, vista l'annata che stiamo disputando, la prossima stagione partiremo da zero anche se Motta dovesse restare. Non vedo alcun fondamento poggiato in questi mesi

Tu non lo vedi, altri sì.

Il punto è che in caso di cambio al 99% tra un anno saremo qui a dire le stesse cose.

Fino a che la proprietà non capirà che qualsiasi progettazione ha bisogno di tempo e pazienza. 

Io spero che lo abbiano già capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Secondo me hanno già detto sia a Motta che alla squadra che cambiano allenatore

mo spero solo che questi rammolliti si diano una svegliata

Sicuro. 

E ne dovrebbero essere sollevati anche se probabilmente non sarà il solo .ghgh

Domani devono fare risultato senza se e senza ma. Si inventino qlc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Il problema è che, vista l'annata che stiamo disputando, la prossima stagione partiremo da zero anche se Motta dovesse restare. Non vedo alcun fondamento poggiato in questi mesi

Lui é giá fuori dai giochi da tempo.

Certamente il prossimo si riparte da niente perché solo non risultati ha portato.

Zero.

Non rischiano di riporre fiducia su quello sbagliato un altro anno. Già ne è bastato uno.

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Alla fine l'unica cosa che conta veramente è cosa succede domani dentro il campo.

Esatto é l unica cosa che conta dall inizio del Campionato,  il campo.

I risultati. 

Per questo il bilancio é cosí chiaro, netto e nitido.

Mai analisi fu più semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lo disse anche sabato scorso… 

Praticamente lo ha detto in tutte le sue conferenze stampa però io di queste grandi partite non ne ho mai viste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Secondo me hanno già detto sia a Motta che alla squadra che cambiano allenatore

Come no, molto credibile .ghgh 

ma non metterci la mano sul fuoco, perchè mi sa che anche stavolta non l'hai proprio presa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo fatto molte cose bene e alcune possiamo fare meglio"

Ah non lo so, abbiamo mandato a p***ne la stagione a febbraio, che altro potevi fare meno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Come no, molto credibile .ghgh 

ma non metterci la mano sul fuoco, perchè mi sa che anche stavolta non l'hai proprio presa .ghgh

😂 vabbè sempre più realistico di chi pensa che Motta sia allenatore della Juventus nel 2025/2026 dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

È incredibile come riesca a fare intere conferenze stampa senza dire niente, ma ripetendo in loop le solite vuote frasi fatte.

Se fossi un giornalista mi rifiuterei di perdere tempo ad andare in sala stampa 

Detto lo stesso almeno altre tre volte. Non solo dice le stesse cose, ma nella medesima conerenza, ripete lo stesso concetto girando le parole tre o quattro volte. Insuls come il suo gioco, e come hai detto, fossi la stampa diserterei ogni incontro come fargli qualsiasi tipo di domanda. spero di vederlo andar via, se non subito quanto meno a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene, mi pare un segnale importante.

Un club serio fa una scelta e poi la difende aldilà delle difficoltà che ci possono essere la prima stagione.

Da provinciali la fretta di cambiare come è successo un paio di volte nel recente passato, vediamo se finalmente ci sono arrivati.

E Motta è un bravo tecnico, sa proporre un buon calcio, lo ha dimostrato a Bologna.

Follia ricominciare da zero ogni anno.

È quello che dico io , avanti con Motta fino alla fine , se non arriva la Champions via lui e Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un club serio fa una scelta e poi la difende aldilà delle difficoltà che ci possono essere la prima stagione.

Da provinciali la fretta di cambiare come è successo un paio di volte nel recente passato, vediamo se finalmente ci sono arrivati.

E Motta è un bravo tecnico, sa proporre un buon calcio, lo ha dimostrato a Bologna.

concordo in pieno, purché si faccia anche un'analisi degli errori commessi.

Dalla costruzione della rosa, al trattamento di alcuni senatori come Danilo, che forse in questa squadra avrebbero aiutato nei momenti difficili, alla disposizione in campo ed alla mancanza di responsabilità di molto giocatori definiti troppo presto "fenomeni".

Io avrei fiducia in Motta anche la prossima stagione tranne solo in un caso: Antonio Conte o un altro top. Non il Mancini di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, actarus7 said:

Un club con una dirigenza, non dico seria, ma una dirigenza che si possa definire dirigenza, avrebbe difeso pubblicamente Motta.

Che qualcuno lo abbia chiamato privatamente fa anche piacere, ma conta poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.