Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Recuperati Rouhi, Savona e Conceicao. Siamo pronti per fare una grande partita. Sento la totale fiducia della società”

Post in rilievo

14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Forse hai ragione .non so bene se dare un altro anno a motta o no. Però il ragionamento: "non cambiamo per non cambiare ogni anno" e credere nel progetto,  non trova riscontro nella storia recente 

dopo la b  abbiamo avuto

Ranieri (1 anno e mezzo)  ferrara (1 anno e mezzo) Zaccheroni ( mezzo anno) delneri (1 anno) CONTE

AL 5 ALLENATORE   l abbiamo azzeccato

Sarri Pirlo allegri motta....siamo a 4. Magari la storia si ripete...

Secondo il tuo ragionamento saremmo ancora a delneri e conte non sarebbe mai arrivato....

Se dobbiamo tenere motta non è per non cambiare perché se non va cambi. 

Lo teniamo se siamo convinti che si possano superare le difficoltà e gli errori. Di certo se vinci le prossime resterà. Se non arriva 4 se ne va.

Io purtroppo sono molto pessimista sul quarto posto. La squadra peggiora di partite in partita e ormai siamo a marzo! Di cosa stiamo parlando? Credo che bonus siano finiti per Motta. Si salva se mantiene il quarto posto ma onestamente sono pessimista su questo e credo che se dovesse scalare di una posizione verrà mandato via per provare il miracolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io purtroppo sono molto pessimista sul quarto posto. La squadra peggiora di partite in partita e ormai siamo a marzo! Di cosa stiamo parlando? Credo che bonus siano finiti per Motta. Si salva se mantiene il quarto posto ma onestamente sono pessimista su questo e credo che se dovesse scalare di una posizione verrà mandato via per provare il miracolo.

E' evidente che non hai chiara la situazione delle altre oppure sei un inguaribile pessimista.
L'abbiamo visto in queste settimane come ad ogni nostro errore è corrisposto un suicidio delle altre. Solo lo scontro diretto con la terza in classifica ci ha detto male.

Già contro la Fiorentina che arriva spompa dalle fatiche europee possiamo vincere mentre l'Atalanta/Inter e Bologna/Lazio perderanno punti verosimilmente li perderanno a Bergamo e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bobminator ha scritto:

zzz.jpg

Un milione di anni fa o forse due sembrava grande, morbido e succulento ... oggi pare una microscopica spugnetta per i piatti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

È incredibile come riesca a fare intere conferenze stampa senza dire niente, ma ripetendo in loop le solite vuote frasi fatte.

Se fossi un giornalista mi rifiuterei di perdere tempo ad andare in sala stampa 

Da questo punto di vista è un degno erede del predecessore.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

E' evidente che non hai chiara la situazione delle altre oppure sei un inguaribile pessimista.
L'abbiamo visto in queste settimane come ad ogni nostro errore è corrisposto un suicidio delle altre. Solo lo scontro diretto con la terza in classifica ci ha detto male.

Già contro la Fiorentina che arriva spompa dalle fatiche europee possiamo vincere mentre l'Atalanta/Inter e Bologna/Lazio perderanno punti verosimilmente li perderanno a Bergamo e Roma.

Io incredibile pessimista o tu inguaribile ottimista. Ovviamente spero abbia ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora di solito dopo una pesante delusione la squadra ha sempre reagito
Dopo lo 0-2 col Benfica abbiam vinto 4-1 con l'Empoli, dopo l'eliminazione col PSV abbiamo vinto a Cagliari 0-1, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia abbiam fatto 2-0 col Verona

Vediamo domani, dopo uno 0-4 in casa c'è da vedere una bella reazione

Vincendo e forse pareggiando Motta si salva, se perde non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rouhi e Savona fondamentali, colpa delle loro assenze se non andremo in Champions... Mentre era giusto far fuori Thuram nella partita più importante della stagione, poteva essere più utile entrando all'80mo con la partita già compromessa...

Ragazzi, questo non ci arriva proprio, ha limiti intellettivi evidenti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Spero non faccia il solito gioco lento e possesso palla sterile. Sarebbe un assist per la Fiorentina che dopo la partita di Conference dovrebbe essere stanca e potrebbe patire ritmi alti e intensità.

Ma te sembra che dopo sette mesi questi morti di sonno d'incanto cominciano a scambiarsi velocemente la palla, dettano piu' linee di passaggio con eccellenti movimenti senza palla e sovrapposizioni?

Quindi il rospo diventa principe in un amen?

Permettimi di dubitarne..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene, mi pare un segnale importante.

Un club serio fa una scelta e poi la difende aldilà delle difficoltà che ci possono essere la prima stagione.

Da provinciali la fretta di cambiare come è successo un paio di volte nel recente passato, vediamo se finalmente ci sono arrivati.

E Motta è un bravo tecnico, sa proporre un buon calcio, lo ha dimostrato a Bologna.

Follia ricominciare da zero ogni anno.

Sì lo sappiamo che è un bravo tecnico il problema non è questo il suo problema è umano , la gestione del gruppo è fondamentale il rapporto umano con i giocatori è molto importanti e lui questo non ce l'ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Sì lo sappiamo che è un bravo tecnico il problema non è questo il suo problema è umano , la gestione del gruppo è fondamentale il rapporto umano con i giocatori è molto importanti e lui questo non ce l'ha.

È  un Asino come il suo predecessore...

Una delle tante Uno che tiene nella partita più  importante con l Inter ,Savona sulla sx fino al 70 ', che soffriva Dunfries dal 1 minuto ed ha vinto solo per fortuna ,perché Lautaro su e mangiato 2 gol  proprio per i cross sulla sx,

O è  stupido o incapace !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be non ho sentito la conferenza, go letto le dichiarazinloni non zembrano scodtarai così tanto da quello che cmq dice in generale durante le sue conferenze.... poi come al solito devo anche notare che partono subito gli utenti che giustificano e girano la frittata a loro piacimento con grande incoerenza solita, ma ribadisco anche che ci sono alcuni attacchi gratuiti... insomma niente di nuovo all'orizzonte, copione ormai scontato ad utenti diversi/ invertiti, che diventerà ancora più scontato domano sera a seconda del risulati finale  con genge pronta alla rivalsa personale che sia a favore o contro...

Io cosa posso sperare? Be prima di tutto una ripsostasul campo alla disfatta di settimana scorsa, secondo utenti che sostengano la juve e non la rivalsa personale, ma se sulla prima ho qualche speranza, sulla seconda molte meno.... il destino cmq lo si costruisce da soli coi fatti (negativi o positivi) noi aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollare Thiago a questo punto sarebbe l'ultimo errore che questa società può permettersi. Ci vuole in primis uno slancio a livello intellettuale della tifoseria per fare quadrato intorno a questo gruppo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OORT ha scritto:

Mollare Thiago a questo punto sarebbe l'ultimo errore che questa società può permettersi. Ci vuole in primis uno slancio a livello intellettuale della tifoseria per fare quadrato intorno a questo gruppo.

Non c è  nulla da salvare :

Giuntoli sprecato centinaia di milioni per giocatori normali o scarsi

Motta , un non allenatore , dopo 8 mesi ,gioco confusionario, squadra senza identità  , giocatori messi dove rendano di meno, cambi sempre errati.

Bisogna ripartire da ZERO..

Q questa l amara verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Non c è  nulla da salvare :

Giuntoli sprecato centinaia di milioni per giocatori normali o scarsi

Motta , un non allenatore , dopo 8 mesi ,gioco confusionario, squadra senza identità  , giocatori messi dove rendano di meno, cambi sempre errati.

Bisogna ripartire da ZERO..

Q questa l amara verità. 

Purtroppo la Juve e' un fardello troppo pesante x un dilettante allo sbaraglio come motta.

Probabilmente si farà nel tempo come allenatore ma oggi non e' pronto x un ambiente costantemente sotto pressione come il nostro, dove si deve solo vincere, unico obiettivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

È  un Asino come il suo predecessore...

Una delle tante Uno che tiene nella partita più  importante con l Inter ,Savona sulla sx fino al 70 ', che soffriva Dunfries dal 1 minuto ed ha vinto solo per fortuna ,perché Lautaro su e mangiato 2 gol  proprio per i cross sulla sx,

O è  stupido o incapace !!

Se andiamo a vedere ha fatto molti errori ma come tutti i giocatori come tutti gli allenatori. quello che conta è la gestione avere in mano la spogliatoio essere un leader essere un trascinatore avere competenze di campo ma anche umane questo è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Se andiamo a vedere ha fatto molti errori ma come tutti i giocatori come tutti gli allenatori. quello che conta è la gestione avere in mano la spogliatoio essere un leader essere un trascinatore avere competenze di campo ma anche umane questo è la Juventus.

Quindi e' un profilo che non c'entra nulla con motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Finora di solito dopo una pesante delusione la squadra ha sempre reagito
Dopo lo 0-2 col Benfica abbiam vinto 4-1 con l'Empoli, dopo l'eliminazione col PSV abbiamo vinto a Cagliari 0-1, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia abbiam fatto 2-0 col Verona

Vediamo domani, dopo uno 0-4 in casa c'è da vedere una bella reazione

Vincendo e forse pareggiando Motta si salva, se perde non credo

Il problema è che abbiamo si reagito ma poi siamo tornati a fare un brutto passo falso piu avanti, però speriamo che almeno domani tra la loro stanchezza  e il nostro orgoglio ci si possa risollevare anche per rasserenare un po l'ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che abbiamo si reagito ma poi siamo tornati a fare un brutto passo falso piu avanti, però speriamo che almeno domani tra la loro stanchezza  e il nostro orgoglio ci si possa risollevare anche per rasserenare un po l'ambiente 

Quando c'è da alzare l'asticella vanno in panico..mancanza d'esperienza e pressione a mille..domani non devono entrare in campo per strafare ma essere equilibrati..DAJE!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.