Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Recuperati Rouhi, Savona e Conceicao. Siamo pronti per fare una grande partita. Sento la totale fiducia della società”

Post in rilievo

25 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

" Giusto mettersi in discussione "

Non è che ha dato le dimissioni e sono state respinte dalla società e pure dalla proprietà?

Non penso proprio, ormai è chiaro che vogliano farlo fuori, quindi le dimissioni le avrebbero accolte con sollievo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Non penso proprio, ormai è chiaro che vogliano farlo fuori, quindi le dimissioni le avrebbero accolte con sollievo.

Non le dà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Forse hai ragione .non so bene se dare un altro anno a motta o no. Però il ragionamento: "non cambiamo per non cambiare ogni anno" e credere nel progetto,  non trova riscontro nella storia recente 

dopo la b  abbiamo avuto

Ranieri (1 anno e mezzo)  ferrara (1 anno e mezzo) Zaccheroni ( mezzo anno) delneri (1 anno) CONTE

AL 5 ALLENATORE   l abbiamo azzeccato

Sarri Pirlo allegri motta....siamo a 4. Magari la storia si ripete...

Secondo il tuo ragionamento saremmo ancora a delneri e conte non sarebbe mai arrivato....

Se dobbiamo tenere motta non è per non cambiare perché se non va cambi. 

Lo teniamo se siamo convinti che si possano superare le difficoltà e gli errori. Di certo se vinci le prossime resterà. Se non arriva 4 se ne va.

Dopo le parole del padre del procuratore, è chiaro che Motta è già fuori. Stesso copione dello scorso anno di questo periodo, quindi è probabile che Giuntoli abbia già contattato il sostituto. Cosa, quest'ultima, che mi terrorizza, perché vorrebbe dire che stiamo parlando di un profilo libero (quindi il nome di questi giorni si fa più probabile. Che sciagura)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chiaro, figuriamoci se rinuncia a 2 anni di contratto dimettendosi...per andare poi dove? Forse in serie B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dopo le parole del padre del procuratore, è chiaro che Motta è già fuori. Stesso copione dello scorso anno di questo periodo, quindi è probabile che Giuntoli abbia già contattato il sostituto. Cosa, quest'ultima, che mi terrorizza, perché vorrebbe dire che stiamo parlando di un profilo libero (quindi il nome di questi giorni si fa più probabile. Che sciagura)

Ma la credibilità dell allenatore ormai? se.fosse.cosi facciamo come l anno scorso le perdiamo quasi tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Prima o poi, anche solo per la legge dei grandi numeri, ne imbroccheranno uno e con quello si potrà andare avanti.

Si nel 2067 se continuano a cacciare allenatori dopo solo un anno.

Compresi quelli che vincono 1 o più titoli alla prima stagione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gepp ha scritto:

Ma la credibilità dell allenatore ormai? se.fosse.cosi facciamo come l anno scorso le perdiamo quasi tutte

Si ma quello non si è dimesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gepp ha scritto:

Infatti è un disastro. Almeno lo scorso anno avevamo un margine enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Rouhi e Savona fondamentali, colpa delle loro assenze se non andremo in Champions... Mentre era giusto far fuori Thuram nella partita più importante della stagione, poteva essere più utile entrando all'80mo con la partita già compromessa...

Ragazzi, questo non ci arriva proprio, ha limiti intellettivi evidenti.

Severo ma giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Chiaro, figuriamoci se rinuncia a 2 anni di contratto dimettendosi...per andare poi dove? Forse in serie B?

In serie A troverebbe sicuro panchina, in un ambiente sereno e senza troppe pretese farebbe bene. Anche al Marsiglia di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi preoccupa che lo abbia scelto giuntoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Forse hai ragione .non so bene se dare un altro anno a motta o no. Però il ragionamento: "non cambiamo per non cambiare ogni anno" e credere nel progetto,  non trova riscontro nella storia recente 

dopo la b  abbiamo avuto

Ranieri (1 anno e mezzo)  ferrara (1 anno e mezzo) Zaccheroni ( mezzo anno) delneri (1 anno) CONTE

AL 5 ALLENATORE   l abbiamo azzeccato

Sarri Pirlo allegri motta....siamo a 4. Magari la storia si ripete...

Secondo il tuo ragionamento saremmo ancora a delneri e conte non sarebbe mai arrivato....

Se dobbiamo tenere motta non è per non cambiare perché se non va cambi. 

Lo teniamo se siamo convinti che si possano superare le difficoltà e gli errori. Di certo se vinci le prossime resterà. Se non arriva 4 se ne va.

Sicuramente ho ragione .ghgh

Prima o poi dovranno trovare il modo di dare continuità ad un progetto, almeno 2 anni, poi si valuta.

Non ho certezze ma credo che resterà una seconda stagione.

Poi è ovvio che se le perde tutte o quasi da qui alla fine saluta....

Finora in A ne ha perse 2 su 30.....vediamo.

Come giustamente scrivi il finale di stagione sarà decisivo, anche se i saputelli hanno già sentenziato che è finita, nessuna chance....li trovo molto divertenti, non so tu.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Sicuramente ho ragione .ghgh

Prima o poi dovranno trovare il modo di dare continuità ad un progetto, almeno 2 anni, poi si valuta.

Non ho certezze ma credo che resterà una seconda stagione.

Poi è ovvio che se le perde tutte o quasi da qui alla fine saluta....

Finora in A ne ha perse 2 su 30.....vediamo.

Come giustamente scrivi il finale di stagione sarà decisivo, anche se i saputelli hanno già sentenziato che è finita, nessuna chance....li trovo molto divertenti, non so tu.

Io cerco di essere sempre obiettivo. Da un lato c'è la giusta idea di avere un minimo di continuità dall' altro le valutazione di un annata che chiaramente dovrà finire. 

Bisogna vedere la volontà di motta anche... Non è scontato.... Il feeling con la Juve ed i tifosi non sembra sia mai scoccato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo77 ha scritto:

Sì lo sappiamo che è un bravo tecnico il problema non è questo il suo problema è umano , la gestione del gruppo è fondamentale il rapporto umano con i giocatori è molto importanti e lui questo non ce l'ha.

Se lo dici tu.

A me non sembra, ma non frequento lo spogliatoio.

Di sicuro non credo ai deliri in malafede della stampa, tipo gazzetta o immondizia simile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Cioè qui dentro c’è gente che gli darebbe un altro anno AHAHAHAHAH.

Non capisco cosa abbia fatto Motta per avere così tanto credito AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. 

Per lo stesso motivo per cui si è dato credito a quel benzinaio che ha sempre sparato letame sulla Juve, perchè hanno sostituito l'odiato Allegri e quindi qualsiasi altro allenatore o presunto tale sarebbe stato difeso a dispetto dei santi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Si nel 2067 se continuano a cacciare allenatori dopo solo un anno.

Compresi quelli che vincono 1 o più titoli alla prima stagione.

Ricorderò e ringrazierò sempre Motta per i suoi trofei con la Juventus… ah come? Niente? Mannaggia il predestinato niente… vabbè lo ricorderò comunque

come il peggior allenatore della Juventus visto in vita mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i tre anni di allegri abbiamo davanti altri tre anni di motta , uno se ne sta andando con risultati molto scarsi ,vediamo eventualmente il secondo e poi il terzo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Dopo i tre anni di allegri abbiamo davanti altri tre anni di motta , uno se ne sta andando con risultati molto scarsi ,vediamo eventualmente il secondo e poi il terzo ....

Ma quale secondo e terzo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

mi auguro se ne vada con i risultati disastrosi che ha portato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Bisognava farlo con Pirlo che aveva portato 2 trofei e un quarto posto fortunoso, al secondo anno con più esperienza poteva fare meglio.

In Motta non vedo neanche la furbizia che hanno avuto Sarri e Pirlo che appena il loro modo di giocare si è dimostrato improduttivo hanno badato al sodo e giocato alla Allegri.

Motta insiste sempre negli stessi errori, anche ora che restano poche partite. 

Lo volevo al posto di Allegri ma ho perso la fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Vado per i 90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Uno della sua età che sta due anni fermo? Creandosi una solida fama di parassita? Se ha un neurone che funziona riparte da una squadra da rilanciare, meno appariscente della Juve, magari anche all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.