Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      146
    • SI, vomiterei anche l'anima
      324
    • INDECISO
      84

Post in rilievo

Piccolo stralcio delle cronache passate:

Oggi è in programma un'altra importante udienza al processo su Calciopoli presso il Tribunale di Napoli. L'accusa ha chiamato a testimoniare l'ex allenatore dell'Inter, Roberto Mancini (ora sulla panchina del Manchester City) che ha fatto una fugace apparizione in aula durata un quarto d'ora circa. Mancini ha risposto alle domande del pm Stefano Capuano, ricordando alcuni episodi del passato: "Al termine di un Roma-Inter (3-3) dissi all'arbitro Rosetti che alla fine lui e i suoi amici di Torino avrebbero pagato tutto? Alludevo a Moggi, l'arbitro è di Torino e dunque il collegamento è facile. Ma non volevo dire niente di particolare, quando uno pensa di aver subito un torto, dopo la partita si dicono tante cose frutto della foga agonistica. Ricordo la partita, non dei contrasti con Bertini, né di aver gridato 'vergogna' a Trefoloni dopo un Inter-Lazio, ma ho avuto spesso problemi con gli arbitri. Ho visto Moggi a bordocampo tra le due panchine solo durante i supplementari di Supercoppa a Torino". Nel pomeriggio Luciano Moggi ha risposto alla deposizione di Ancelotti. L'ex dg della Juventus ha dichiarato: "L'addetto all'arbitro (Meani, ndr) fa parte della struttura societaria. Nelle partite contro Parma, Reggina e Atalanta arbitrate da Pieri, Racalbuto e Bertini, stando alle moviole dell'epoca ci furono episodi controversi a favore del Milan. Se, come si dice, questi arbitri facevano parte della cupola, avrebbero dovuto decidere diversamente. Sentendo queste cose, probabilmente i defraudati siamo stati noi".

www.calciomercato.it

• Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che chiunque arrivi ci porti a vincere, o comunque a competere seriamente per farlo, visto che gli ultimi 5 anni sono stati uno schifo totale , cosa abbia detto o fatto in passato non me ne frega nulla 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho visto Moggi a bordocampo tra le due panchine solo durante i supplementari di Supercoppa a Torino

Quella del gol annullato a Trezeguet per fuorigioco, buono e neanche di poco. Ciuffetto lì era contento però, eh?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun disagio, è un valido professionista; tuttavia non mi interessa che venga ad allenare la Juve, ma se dovesse succedere me ne farò una regione, esattamente come me la sono fatta per chiunque altro, nel bene e nel male. Io da sempre tifo la squadra e non chi la allena.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

A me basta che chiunque arrivi ci porti a vincere, o comunque a competere per farlo, visto che gli ultimi 5 anni sono stati uno schifo totale , cosa abbia detto o fatto in passato non me ne frega nulla 

E se vincesse lo scudetto con la Juventus e in conferenza stampa post premiazione dichiarasse che gli scudetti che ha la Juventus sono solo quelli riconosciuti dalla FIGC? E che lo scudetto del 2006 lo ha vinto lui con l'Inter meritatamente? uum Dobbiamo essere pronti a tutte le domande... sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ho votato "Vomiterei anche l'anima", ma voglio precisare che anche la mia anima vomiterebbe a sua volta

Potrebbe diventare un frattale... .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me crea più disagio vedere il prescritto che abbiamo in panchina che è pure un'incapace, Mancini almeno qualcosa in carriera l'ha vinta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso....si, indeciso se vomitare l'anima al solo pensiero di questo infame sulla nostra panchina o indeciso se vomitargli direttamente addosso alla prima occasione utile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomito.

E quando smettessi di vomitare dovrei prendere dell'imodium.

Che poi chi pensa che uno che ha allenato una squadra di club l'ultima volta 6 o 7 anni fa possa essere una buona scelta ... mi sembra tutto surreale

100mila volte meglio chiunque. Tudor il primo che mi viene in mente... gasp etc

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una scelta tecnica sbagliata, ma non per i trascorsi, è sbagliata in sé. Ci sono allenatori che sarebbero perfetti per noi, Spalletti Xabi Alonso Farioli Koeman Emery Conte Guardiola Runjaic, lo stesso Tudor anche se non è un genio, Mancini non è neanche lontanamente adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, si potrebbe forse soprassedere se fosse un mago della panchina. Ma i maghi non esistono e se esistessero Mancini sarebbe tra gli ultimi a poter essere considerato come tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me crea disagio perché sono coerente. A chi non ne crea, che problema c’è? Dopo due pareggi inizierebbe la solita nenia da disco rotto ogni giorno in ogni topic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

A me crea più disagio vedere il prescritto che abbiamo in panchina che è pure un'incapace, Mancini almeno qualcosa in carriera l'ha vinta...

Ah certo, quando la Juventus era in serie B e noi gli abbiamo dato Ibrahimovic e Vieira, grande vincente .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, battute a parte, mi sono espresso anche troppo negli ultimi giorni su un argomento che pensavo non avesse bisogno di discussioni, quindi evito di ripetermi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A me basta che chiunque arrivi ci porti a vincere, o comunque a competere seriamente per farlo, visto che gli ultimi 5 anni sono stati uno schifo totale , cosa abbia detto o fatto in passato non me ne frega nulla 

Concordo. Mancini potrebbe essere l'allenatore giusto. Il patentino di prescritto è ormai una cosa obsoleta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Sì, pure uno scudetto di cartone. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti