Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      154
    • SI, vomiterei anche l'anima
      338
    • INDECISO
      89

Post in rilievo

Premettendo che ho votato "indeciso", ho riflettuto sulla questione Mancini-Farsopoli e vorrei fare una considerazione che probabilmente farà arrabbiare un bel po' di utenti ma pazienza, quel che penso lo dico senza pregiudizi. 

Quella porcata fu organizzata da Moratti, Tronchetti Provera e altri che ora non starò ad elencare, ma comunque si trattava di figure apicali dell'Inter e dell'ambiente calcistico in generale. Mancini da allenatore ebbe delle soffiate su quello che sarebbe successo da lì a poco e, da sanguigno qual è, si fece sfuggire alcune esternazioni, ma lui evidentemente - a differenza di quei maiali che ci stavano tendendo l'agguato - a quelle cose ci credeva: si riteneva effettivamente penalizzato da torti arbitrali (come qualsiasi allenatore o giocatore al mondo) e pensava che la causa fosse da ricercare negli intrallazzi di Moggi, per cui in un certo senso era in buona fede. È chiaro che non rinnegherà mai quello che disse allora, ma - ripeto - sono cose in cui crede, lui ritiene sinceramente di avere ottenuto giustizia nel 2006; cionondimeno, sono convinto che con la Juve di oggi farebbe del proprio meglio per riportarla dove le compete. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Premettendo che ho votato "indeciso", ho riflettuto sulla questione Mancini-Farsopoli e vorrei fare una considerazione che probabilmente farà arrabbiare un bel po' di utenti ma pazienza, quel che penso lo dico senza pregiudizi. 

Quella porcata fu organizzata da Moratti, Tronchetti Provera e altri che ora non starò ad elencare, ma comunque si trattava di figure apicali dell'Inter e dell'ambiente calcistico in generale. Mancini da allenatore ebbe delle soffiate su quello che sarebbe successo da lì a poco, e da, sanguigno si fece sfuggire alcune esternazioni, ma lui evidentemente - a differenza da quei maiali che ci stavano tendendo l'agguato - a quelle cose ci credeva: lui si riteneva effettivamente penalizzato da torti arbitrali (come qualsiasi allenatore o giicatore al mondo) e pensava che la causa fossero gli intrallazzi di Moggi, per cui in un certo senso era in buona fede. È chiaro che non rinnegherà mai quello che disse allora, ma - ripeto - sono cose in cui crede, lui ritiene sinceramente di avere ottenuto giustizia nel 2006; cionondimeno, sono convinto che con la Juve di oggi farebbe del proprio meglio per riportarla dove le compete. 

Il fatto che fosse convinto di quelle idiozie è un'aggravante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Una volta stava litigando con galliani e gli disse: voi siete peggio della juventus, almeno quelli la' non hanno le tv.....cioe' ce l'aveva col milan e pero' insultava la juventus. Io uno cosi' non lo voglio. 

Pazzesco, come i peggiori cori da stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Professor Sassaroli ha scritto:

disagio?

no, disgusto

Disagio lo crea a chi ha scritto evidentemente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il fatto che fosse convinto di quelle idiozie è un'aggravante

Perché? Per me è un'attenuante. Significa che non è antijuventino a prescindere come molti ritengono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché? Per me è un'attenuante. Significa che non è antijuventino a prescindere come molti ritengono. 

Tra l’altro seguendo il ragionamento che hai fatto tu penso che rispetto al ruolo dell’allenatore, sottolineo rispetto al ruolo specifico, chiunque si fosse trovato al posto di Mancini avrebbe fatto qualche battuta. Avrebbe fatto meglio stare in silenzio? Tanti allenatori e giocatori hanno parlato male della Juve per poi essere accettati dalla tifoseria quando sono arrivati in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È un'aggravante per due motivi: 1) Scarsa intelligenza. 2) Intima convinzione che la a Juventus, quella corazzata di Capello (e forse anche le precedenti di Lippi) non vincesse lealmente. Uno che la pensa in questo modo andrebbe interdetto dalla Continassa a vita.

Paradossalmente, meglio Mourinho, che almeno sappiamo essere un attore che non crede realmente a ciò che dice

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meno rispetto a chi oggi rappresenta la Juventus in campo e soprattutto fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per quanto mi riguarda, piuttosto che Mancini va bene chiunque basta che respiri. Mica solo Motta. Vanno bene anche Palladino, Conte, Conceicao, Gasperini, Baroni, D'Aversa, Zanetti, Vanoli, Nicola, Di Francesco, Fabregas, Giampaolo, Italiano, Nesta, Runjaic, Vieira, non so se ho dimenticato qualcuno... .ghgh 

Hai dimenticato il più grande di tutti 

Eziolino Capuano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, interizzazione completata

Oltre al fatto che non è manco sto fenomeno in panchina, ma normalissimo, sarebbe la pietra tombale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh certo, per quello diceva che la Juvve rubba .ghgh 

Io penso che un vero Juventino non avrebbe mai detto detto ciò che disse lui. Per me, alla luce di ciò che venne fuori su farsopoli, sportivamente, morì quel giorno. Ti saluto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Disagio in quanto ex interista? 

Cos’è? una barzelletta?

No. In quanto allenatore dello scudetto di cartone e testimone contro la Juventus. Ha vinto il primo scudetto con la Juventus in B e schierando Ibrahimovic e Vieira. Scusa pensavo che vi ricordaste un po’ meglio… .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Nessun disagio, è un valido professionista; tuttavia non mi interessa che venga ad allenare la Juve, ma se dovesse succedere me ne farò una regione, esattamente come me la sono fatta per chiunque altro, nel bene e nel male. Io da sempre tifo la squadra e non chi la allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

No. In quanto allenatore dello scudetto di cartone e testimone contro la Juventus. Ha vinto il primo scudetto con la Juventus in B e schierando Ibrahimovic e Vieira. Scusa pensavo che vi ricordaste un po’ meglio… .ghgh 

Invece Thiago Motta è stato interista ma in un periodo perdobabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Invece Thiago Motta è stato interista ma in un periodo perdobabile?

All'epoca di Calciopoli era a Barcellona, poi è andato all'Atletico, poi al Genoa. Motta non sa nemmeno cos'è Calciopoli. Pensavo vi ricordaste qualcosa di quel periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

All'epoca di Calciopoli era a Barcellona, poi è andato all'Atletico, poi al Genoa. Motta non sa nemmeno cos'è Calciopoli. Pensavo vi ricordaste qualcosa di quel periodo...

Ma se continui a scrivere ste cose irreali e completamente artefatte ma che li apri a fare? Quindi un interista del periodo di calciopoli fa schifo e generebbe rigetto mentre un interista di due anni dopo no, perché completamente all'oscuro di quanto accaduto. Continuiamo pure a darti retta...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ecco,  è questo che intendo io quando vedo fare parallelismi con Motta o addirittura con allegri  ancelotti e capello.  Mancini non è certo l'ideatore di quella vicenda.  Ma ne è stato un simbolo e l'ha cavalcata.  A Torino non avrebbe un presente, né tanto meno un futuro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tu che te lo ricordi bene aiutaci a tenere a mente come si comportó Elkann all’epoca. L’Elkann ancora attuale proprietario.

No davvero criticare un’eventuale scelta di Mancini in base a queste cose è davvero una grossa cretinata, roba da terza elementare.

Soprattutto in questo periodo dove stiamo pagando le conseguenze della scelta di un allenatore totalmente acerbo (e pure lui ex interista…) guardare ste baggianate è incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se continui a scrivere ste cose irreali e completamente artefatte ma che li apri a fare? Quindi un interista del periodo di calciopoli fa schifo e generebbe rigetto mentre un interista di due anni dopo no, perché completamente all'oscuro di quanto accaduto. Continuiamo pure a darti retta...

Ho scritto quello che è, poi ho aperto un sondaggio per capire, spero mi concederai di avere un'opinione. Se a te piace l'idea di Mancini alla Juventus sei liberissimo di esprimerla. Ma che vuoi? :d 

Giuanìn, sei in un forum da qualche mese, ormai dovresti capire come si sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti