Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      169
    • SI, vomiterei anche l'anima
      372
    • INDECISO
      97

Post in rilievo

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certo che lo sono, la tua come la mia. Ma chi vai a prendere? Mr incasso tutto il possibile con una nazionale di * che neanche il padreterno riuscirebbe a rendere decente? Serve gente vera, credibile, da Juve vecchi tempi o gli vanno appresso meno che a Magnanelli. Ovviamente, per me...

Quella gente non c’è più. Passata di moda . Non basta quello. Tudor ha dna Juve ma farebbe la fine di Montero temo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quella gente non c’è più. Passata di moda . Non basta quello. Tudor ha dna Juve ma farebbe la fine di Montero temo 

Temo anche io. Non parlo di vecchi juventini incalliti come me, ma di professionisti che hanno credibilità ed esperienza nel ruolo. Basta con i fenomeni di periferia, che quando arrivano in centro perdono la strada. Klopp o Emery per me potrebbero essere la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Temo anche io. Non parlo di vecchi juventini incalliti come me, ma di professionisti che hanno credibilità ed esperienza nel ruolo. Basta con i fenomeni di periferia, che quando arrivano in centro perdono la strada. Klopp o Emery per me potrebbero essere la soluzione.

Non vengono con questo vuoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non vengono con questo vuoto 

Riempiamo il vuoto con un progetto vero... ma il discorso si allunga lo so. Cmq la Juve rimane una bella sfida per tutti gli ambiziosi, e i due che ho detto per me lo sono e hanno ampiamente dimostrato di saper giocare in Europa e portare risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Riempiamo il vuoto con un progetto vero... ma il discorso si allunga lo so. Cmq la Juve rimane una bella sfida per tutti gli ambiziosi, e i due che ho detto per me lo sono e hanno ampiamente dimostrato di saper giocare in Europa e portare risultati.

Sono fuori categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro disgusto, ribrezzo, schifo, ripugnanza, avversione, nausea, voltastomaco, ripulsione, raccapriccio, orrore, odio, esecrazione....questo per cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sono fuori categoria 

Spero di no, intendo dire che spero la Juve rientri presto in quella categoria. Ora mi sono appena scaricato Once Human su Steam, letteralmente ora, e mi avventuro verso la sopravvivenza visto che dovrò anche fare un po' di sound per i prossimi patch .ghgh #finoallafine sempre e comunque vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Spero di no, intendo dire che spero la Juve rientri presto in quella categoria. Ora mi sono appena scaricato Once Human su Steam, letteralmente ora, e mi avventuro verso la sopravvivenza visto che dovrò anche fare un po' di sound per i prossimi patch .ghgh #finoallafine sempre e comunque vada.

Fino alla fine … degli altri . Noi si risorge 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è uno che capisce di calcio, abbiamo bisogno di persone così, che sia lui o un altro l'importante è che non si prendano più persone su cui scommettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole un allenatore che dia la voglia di giocare a pallone!

ci vuole un allenatore che non abbia paura del DS, ci vuole un DS che non abbia paura del CEO.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juveal ha scritto:

Ma che Mancini, un altro prescritto. Basta

era pagato milioni, era d'obbligo essere dalla loro parte.

lui come tifoso in quanto tale E' JUVENTINO DALLA NASCITA.

lo ha confessato + volte ed in tempi non sospetti.

eri tu o io o chiunque altro al suo posto all'epoca, stipendiato a milioni di euro, ti saresti comportato allo stesso modo e non saresti stato da biasimare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancini , sicuramente piu capace di motta , ma siamo sicuri che sia lui la soluzione , a parte conte io di altri non ne vedo , poi magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farebbe piacere per quello che rappresenta, ma non è per quello che non lo reputo nemmeno adatto. Sopravvalutato, non allena dal 2018 in un club, le sue ultime esperienze tra Galatasaray Inter e Zenit non sono state esaltanti e non vince nulla a livello di club dal 2012. Pensiamo ad altro per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti