Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      194
    • SI, vomiterei anche l'anima
      448
    • INDECISO
      112

Post in rilievo

44 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

era pagato milioni, era d'obbligo essere dalla loro parte.

lui come tifoso in quanto tale E' JUVENTINO DALLA NASCITA.

lo ha confessato + volte ed in tempi non sospetti.

eri tu o io o chiunque altro al suo posto all'epoca, stipendiato a milioni di euro, ti saresti comportato allo stesso modo e non saresti stato da biasimare.

E quindi non è/non sei juventino sefz 

come contraddirsi in quattro righe :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi crea disagio tanto quanto me ne sta creando Motta.

Per fortuna in questo caso tertium datur, per cui non serve porsi il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non andrebbe bene in quanto ha allenato i ratti quando,venti anni fa?

Conte che ha allenato anche lui i ratti più i ciucci invece va bene.

Misteri della mente umana.

Immagino che nessuno abbia esultato agli europei vinti perché portati da un ex prescritto allora.

Comunque il problema di Mancini non e' chi ha allenato o di che colore mette la maglia della salute,ma che non allena un club da una vita e l'esperienza araba di sicuro non lo ha aiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Misteri della mente umana.

Immagino che nessuno abbia esultato agli europei vinti perché portati da un ex prescritto allora.

Comunque il problema di Mancini non e' chi ha allenato o di che colore mette la maglia della salute,ma che non allena un club da una vita e l'esperienza araba di sicuro non lo ha aiutato.

Ma chi è arrivato? Il Negazionista di Calciopoli? Ti hanno fatto il lavaggio del cervello oppure hai 16 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandiamo via un Interista che ha vinto tutto con l'Inter di Mourinho per prendere l'allenatore dell'Inter all'epoca di calciopoli

allora è vero che stanno cercando di distruggergi da dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E quindi non è/non sei juventino sefz 

come contraddirsi in quattro righe :d 

ma è ovvio che la mia juventinità non la può togliere nessuno.

ma se mi danno 7 milioni l'anno..........penso alla mia famiglia, tifo x finta e mi preparo a vomitargli addosso di tutto NON APPENA FINITO IL CONTRATTO.

per sette milioni annui si fanno tanti sacrifici e rinunce..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ricordo una curiosità. Mancini era vicinissimo alla juve nel 2014..poi Marotta viro' su allegri perché voleva la metà del mancio...a posteriori una botta di c.lo clamorosa perché il mancio avrebbe fatto molto peggio di max

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JFabio ha scritto:

mandiamo via un Interista che ha vinto tutto con l'Inter di Mourinho per prendere l'allenatore dell'Inter all'epoca di calciopoli

allora è vero che stanno cercando di distruggergi da dentro

nelle condizioni in cui siamo abbiamo poco da fare le pulci alle persone.

a noi serve uno capace. punto.

al momento virerei immediatamente su un traghettatore interno e nel frattempo ho qualche mese per scegliere il profilo giusto ed intavolarne una trattativa di ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ma è ovvio che la mia juventinità non la può togliere nessuno.

ma se mi danno 7 milioni l'anno..........penso alla mia famiglia, tifo x finta e mi preparo a vomitargli addosso di tutto NON APPENA FINITO IL CONTRATTO.

per sette milioni annui si fanno tanti sacrifici e rinunce..............

Molto più semplicemente i professionisti non sono tifosi se non di se stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Molto più semplicemente i professionisti non sono tifosi se non di se stessi. 

jurgen, con tutto il rispetto per il nostro amore per la juventus...

ma se ti offrono 6/7 milioni di euro annui rifiuti perchè disprezzi chi te li offre?

ma scherziamo?

io il disprezzo lo conservo, mica lo cancello. ma per quei soldi me lo tengo per me.

c'è sempre tempo per sputargli addosso quando non avrò + nulla a che spartire, mi turo il naso e mi guardo l'estratto conto 

non facciamo gli ipocriti, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei. È un professionista dicono anche che un tempo era tifoso della Juventus.  Io gli preferisco Antonio Conte da Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

jurgen, con tutto il rispetto per il nostro amore per la juventus...

ma se ti offrono 6/7 milioni di euro annui rifiuti perchè disprezzi chi te li offre?

ma scherziamo?

io il disprezzo lo conservo, mica lo cancello. ma per quei soldi me lo tengo per me.

c'è sempre tempo per sputargli addosso quando non avrò + nulla a che spartire, mi turo il naso e mi guardo l'estratto conto 

non facciamo gli ipocriti, per favore

Infatti il problema non è di chi si fa il tifo da bambini o quali simpatie si possano avere o non avere. Il problema è aver allenato in una società che in quel periodo ne ha affossato un’altra ben più forte che ha meritato sul campo di vincere due campionati. Mancini fa parte di quella società autoproclamatasi onesta (poi prescritta) che con l’inganno, con l’aiuto di propri uomini all’interno della FIGC si è assegnata un campionato non vinto e ha deciso che un’altra società doveva essere distrutta perché era l’unico modo per lei di riuscire a vincere qualcosa. Mancini è e sarà per tutta la vita il simbolo di chi vince con l’inganno, con le calunnie, con l’aiuto del potere, con gli intrighi di palazzo. Mancini è e sarà per tutta la vita colui che vince uno scudetto non essendo MAI stato in testa alla classifica per tutto il campionato. Mancini ha avuto 19 anni di tempo per ammettere come sono andate veramente le cose e non lo ha mai fatto. Ora è un po’ tardi per essere riabilitato. È e resterà sempre il simbolo vero di chi ruba i campionati altrui. L’unico vero grande furto della storia del calcio italiano.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: lasciamo stare il discorso tecnico, che per me comunque il tizio in questione è un incapace ed è pure al tramonto di una sopravvalutata carriera da allenatore.

Poi posso pure capire le ragioni di chi dice che chiunque viene da noi e ci fa vincere sia il benvenuto. Ma ci sono delle eccezioni: gente che ha sputato per anni su di noi a me fa orrore la sola idea di accostarli ai nostri colori.

lui, mater.azzi e il pupone mai, mai, mai alla Juve.

Altrimenti va bene pure il Dalai Lama che dice messa o rifondare i Beatles con Nek e J-Ax al psoto di Lennon ed Harrison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere sapere che c'é una bella fetta di tifosi giovani qua!

Perché solo chi non c'era nel 2006 puó aver votato a favore di quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, secondo me, è un buon allenatore, ma Farsopoli non può essere dimenticata mai. Solo se arrivasse e dicesse che lo scudo è nostro e che è stata tutta una farsa si potrebbe soprassedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BlackFinger ha scritto:

no, non ha solo allenato i cartonati... è stato uno dei primi accusatori della Juve moggiana, e fece capire che era a conoscenza di quello che sarebbe accaduto in seguito. Per cui era organico in qualche modo a calciopoli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 12:24, Stino91 ha scritto:

A me basta che chiunque arrivi ci porti a vincere, o comunque a competere seriamente per farlo, visto che gli ultimi 5 anni sono stati uno schifo totale , cosa abbia detto o fatto in passato non me ne frega nulla 

ottima risposta, non avrei potuto dirlo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Mancini, secondo me, è un buon allenatore, ma Farsopoli non può essere dimenticata mai. Solo se arrivasse e dicesse che lo scudo è nostro e che è stata tutta una farsa si potrebbe soprassedere

scusa la mia ignoranza in merito

ma cosa c'entra Mancini con calciopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti