Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      189
    • SI, vomiterei anche l'anima
      417
    • INDECISO
      107

Post in rilievo

Adesso, onetime ha scritto:

Parlo per me ovviamente, si che l'avrei rifiutato.

È il motivo per cui odio gli in*eristi.

Perché per me vale solo quello che dice il campo, a differenza loro.

Quella fu una decisione societaria. Se ti avessero detto che l'Inter ha falsificato i campionati e di conseguenza quelli dietro avevano diritto allo scudo, non avresti impugnato il diritto ad una vittoria che ti era stata tolta? Premesso che ovviamente, al di là della pagliacciata, lo scudetto non andava comunque assegnato a qualcuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con allenatori bolliti o a fine carriera.

Se con Motta si e’ fallito non e’ che per forza bisogna mettere una cariatide in panka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sta cosa sempre di individuare colpe non la capisco. Non è questione di colpe, è questione di incompatibilità.

Hai detto quello che sostengo io. Relativamente all'incompatibilità siamo d'accordo. Ma il comportamento di Mancini fu normale accettazione di una decisione societaria. Comunque io non sto cercando colpe in nessuno, se ti riferivi a me ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Quella fu una decisione societaria. Se ti avessero detto che l'Inter ha falsificato i campionati e di conseguenza quelli dietro avevano diritto allo scudo, non avresti impugnato il diritto ad una vittoria che ti era stata tolta? Premesso che ovviamente, al di là della pagliacciata, lo scudetto non andava comunque assegnato a qualcuno.

Appunto, non andava assegnato.

Comunque ripeto, per come sono io non lo avrei rivendicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la buonanima di Zamparini in un processo di Biscardi dire, dopo l'inizio di calciopoli, che per risolvere il problema si dovevano riunire  Juve, Inter e Milan per decidere cosa fare per uscirne.

La settimana successiva ritrattò la cosa, perché aveva saputo che il tutto era venuto fuori per dei problemi interni alla Juve.

Stranamente nessuno approfondì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sinceramente non ho un'opinione. I problemi son sempre gli stessi, a cominciare dalle condizioni fisiche. Costantemente incapaci di dare ritmo e predisposizione agli infortuni. Per me è il primo problema, indipendente dagli schemi sono lenti e non corrono. Chi viene da fuori (eccezion fatta per koop e Douglas Luiz) gioca bene un mese / due e poi si spegne (loro si sono ambientati subito e hanno fatto * dal ritiro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me no perché uno ci ha perso i miliardi e altri due ci hanno guadagnato miliardi.

Comunque al di là di trovare le colpe a Elkann, per me Mancini è un simbolo del più grande furto della storia del calcio. Io per forma mentis non passo le giornate a trovare le colpe ad altri. Semplicemente mi sentirei a disagio con Mancini in panchina, tutto qua. Volevo solo sapere se ero l'unico. Io preferirei un Palladino qualsiasi a un simbolo che per me sta benissimo lontano dall'Italia. Poi quando mi sento rispondere che con Mancini torneremmo sicuramente a vincere... boh... ma chi te lo assicura?

La mia personale opinione sul John Elkann imprenditore è disastrosa e questo rafforza la mia idea che ha incoraggiato una operazione da cui poi ci ha perso miliardi, così come se gli fosse stata sottratta dalle mani la maggioranza della Juventus ad opera della triade ci avrebbe rimesso comunque, ma stiamo andando decisamente fuori tema.

Su Mancini non abbiamo la controprova di tornare a vincere. A me non entusiasma come allenatore ed avrei altre preferenze, ma rispetto a Thiago Motta sarebbe fare un passettino in avanti, considerando che peggio dell'allenatore attuale per me c'è solamente De Zerbi.

Le assicurazioni sul tornare a vincere, in mezzo a queste macerie, al momento non me le darebbe nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si ma noi la vediamo dalla nostra parte. E' ovvio. Ci mancherebbe altro. Ma a parti contrarie avremmo noi rifiutato lo scudetto di cartone?

Il tuo discorso riguarda altro. Ed è corretto. Io facevo riferimento a quelli che non vogliono Mancini perchè allora accettò lo scudetto di cartone. Lo avrebbe fatto chiunque.

Sì, lo avrei rifiutato. Addirittura Agnelli mise un "mi piace" ad un post in cui si diceva che in caso di assegnazione dello scudetto 2020 alla Juventus (ancora non si sapeva se il campionato sarebbe ripreso), avremmo dovuto rifiutarlo (e si parla comunque di un campionato in cui eravamo in testa dopo 23 giornate)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì, lo avrei rifiutato. Addirittura Agnelli mise un "mi piace" ad un post in cui si diceva che in caso di assegnazione dello scudetto 2020 alla Juventus (ancora non si sapeva se il campionato sarebbe ripreso), avremmo dovuto rifiutarlo (e si parla comunque di un campionato in cui eravamo in testa dopo 23 giornate)

Dopo il precedente di Farsopoli vorrei vedere avessimo accettato quello scudetto. Comunque sono situazioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è solo una società che ha beneficiato di Calciopoli. Alla guida della FIGC fu messo Guido Rossi un ex consigliere dell'Inter che doveva decidere sul far fuori la Juventus e assegnare lo scudetto all'Inter. Però uno deve andare a cercare complotti su complotti...

All'epoca dei fatti John Elkann aveva 30 anni ed era un neolaureato. Evidentemente non aveva esattamente il controllo della situazione. Poi possiamo scomodare anche gli alieni e gli arconti se vogliamo...

esatto... io la penso come te.

Poi consideriamo anche il fatto che solo in seguito, e grazie al lavoro di Moggi, si cominció ad avere un'idea dei connotati della farsa.

C'erano politici, opinione pubblica, magistrati e intercettatori deviati che avevano confezionato un bel castello di menzogne pro-Cartonati.

Non c'era certo dietro Elkann... anche se molti ne sono convinti.

Elkann fece semplicemente come anno scorso... su defiló e rinunció a lottare con le unghie e coi denti.

In effetti abbiamo visto che AA ci ha provato e non è SERVITO A NIENTE ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non prendi Klopp perché probabile ci voglia tempo per adattarlo al calcio italiano devi prendere uno di livello alto come Mancini, cosa abbia detto prima non mi interessa quando uno è avversario dice qualsiasi cosa anche per accontentare i dirigenti/tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Non devo rispondere a Moggi - ha contrattaccato Mancio - è lui che tra un po' si dovrà preoccupare di rispondere a qualcun altro". 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me farebbe un ribrezzo ed una nausea eccessiva, alla Juventus vorrei vedere Uomini con dignità non mezze seghette nauseanti, anche se mi piace vincere, ho una certa dignità anch’io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non devo rispondere a Moggi - ha contrattaccato Mancio - è lui che tra un po' si dovrà preoccupare di rispondere a qualcun altro". 

..da tenere alla larga da noi.

Questo nome dovrebbe essere proibito, persino menzionarlo in un forum juventino sarebbe inappropriato.

2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

A me farebbe un ribrezzo ed una nausea eccessiva, alla Juventus vorrei vedere Uomini con dignità non mezze seghette nauseanti, anche se mi piace vincere, ho una certa dignità anch’io.

Purtroppo, molti hanno ormai dimenticato che tipo di persona sia questo individuo. Portarlo alla Juventus equivarrebbe a infliggersi una doppia ferita. Nel 2006, senza neanche troppi giri di parole, è stato tra i primi ad accusarci apertamente, appropriandosi di successi altrui come un vero usurpatore.

A questo punto, preferirei persino il ritorno di Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Si ciao, allora se postiamo quello che diceva Allegri su di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..da tenere alla larga da noi.

Questo nome dovrebbe essere proibito, persino menzionarlo in un forum juventino sarebbe inappropriato.

Purtroppo, molti hanno ormai dimenticato che tipo di persona sia questo individuo. Portarlo alla Juventus equivarrebbe a infliggersi una doppia ferita. Nel 2006, senza neanche troppi giri di parole, è stato tra i primi ad accusarci apertamente, appropriandosi di successi altrui come un vero usurpatore.

nessuno mi toglie dalla mente l'idea che lui fosse a conoscenza di tutta la farsa quando dette quella risposta ☝️☹️

6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ti sembra la stessa cosa ? Essere ORGANICO a una macchinazione per far fallire la Juve, rispetto a qualche battuta su un gol annullato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

nessuno mi toglie dalla mente l'idea che lui fosse a conoscenza di tutta la farsa quando dette quella risposta ☝️☹️

Ma di brutto.

L'infame già sapeva e aspettava il momento giusto per godersela vedendoci affondare.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ti sembra la stessa cosa ? Essere ORGANICO a una macchinazione per far fallire la Juve, rispetto a qualche battuta su un gol annullato ?

Mancini organico? Caso mai gli organici dovevi trovarli dentro casa nostra. Oltre che tra la dirigenza dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi crea disagio. Ma lo stesso disagio me lo crea leggere i nomi di Elkann, Ferrero, Scanavino, Giuntoli e Motta associati alla Juventus, o quello di brocchi come Savona, Rohui, Kelly, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Vlahovic, Locatelli, Mckennie, Weah, ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Per quanto mi riguarda mi è sempre stato sul * e mi hanno bannato quanto basta, quindi sfondi una porta aperta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti