Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      194
    • SI, vomiterei anche l'anima
      448
    • INDECISO
      112

Post in rilievo

Il 18/03/2025 Alle 12:34, bolognabianconera ha scritto:

Quella fu una decisione societaria. Se ti avessero detto che l'Inter ha falsificato i campionati e di conseguenza quelli dietro avevano diritto allo scudo, non avresti impugnato il diritto ad una vittoria che ti era stata tolta? Premesso che ovviamente, al di là della pagliacciata, lo scudetto non andava comunque assegnato a qualcuno.

Per me lo scudo doveva rimanere alla Juve. Per te non è così?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero scelto lui me ne sarei fatta tranquillamente una ragione, perché credo avrebbe potuto far bene, che è quello che mi interessa maggiormente.
Vedremo se in estate rispunterà il suo nome (anche se a questo punto spero che Tudor faccia bene e abbia chance di riconferma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chicca92 ha scritto:

https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/271845https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/271845/mancini-veleno-su-moggi.shtml

Mancini a Moggi "presto dovrà risponderne ad altri"

Molto inquietante non trovi?mesi dopo scoppiò farsopoli che coinvolse gli ex dirigenti juventini di allora e fu coinvolta e colpita la nostra povera Juve. Dedicato a chi vorrebbe il mancio,ma per carità stia dove. Purtroppo io temo ancora che in futuro potrebbero prenderlo 

Ma io stavo parlando dell’acciuga marcia nel post che tu hai quotato.

l’acciuga marcia continuava a ripetere come un disco rotto del “gol di muntari”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma io stavo parlando dell’acciuga marcia nel post che tu hai quotato

Chiedo perdono. Ho fatto confusione fra Allegri e il mancio. Anche se pure acciughina non si è risparmiato a commenti contro la Juve 

2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma io stavo parlando dell’acciuga marcia nel post che tu hai quotato.

l’acciuga marcia continuava a ripetere come un disco rotto del “gol di muntari”

Si,ricordo bene che rompeva col gol di Muntari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chicca92 ha scritto:

Chiedo perdono. Ho fatto confusione fra Allegri e il mancio. Anche se pure acciughina non si è risparmiato a commenti contro la Juve 

Esatto,

credevo avesse fatto ANCHE dichiarazioni malevole

pre farsopoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Esatto,

credevo avesse fatto ANCHE dichiarazioni malevole

pre farsopoli .

No,no. Allegri non ha detto nulla all'epoca e nemmeno ai tempi sapevamo della sua esistenza XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

No,no. Allegri non ha detto nulla all'epoca e nemmeno ai tempi sapevamo della sua esistenza XD

Tanto, la stima per l’impedito,  non poteva peggiorare ….. 😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ovvio, ma il mio discorso era un altro. Se fosse accaduto il contrario, quanti di noi avrebbero rifiutato?

Io avrei rifiutato. Perchè anche se magari avrei pensato ''lo avremmo meritato noi'' non c'e il gusto di averlo conquistato sul campo. Alla fine gira e rigira la vera conquista è sul campo a suon di dribbling gol e assist. Cosi si vincono trofei. Non cartoni a tavolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi crea disagio l'incapacità. Motta e' fondamentalmente un incapace con annessi problemi vari, che e' un prescritto non me ne importa un cavolo.

Quindi lo stesso penso di Mancini, che comunque non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/03/2025 Alle 12:34, bolognabianconera ha scritto:

Quella fu una decisione societaria. Se ti avessero detto che l'Inter ha falsificato i campionati e di conseguenza quelli dietro avevano diritto allo scudo, non avresti impugnato il diritto ad una vittoria che ti era stata tolta? Premesso che ovviamente, al di là della pagliacciata, lo scudetto non andava comunque assegnato a qualcuno.

Non lo vogliono accettare che quella roba là è pro domo sua . Poi che non lo si ami va bene ma pure addebitargli le scoregge partorite in tribunale … come se avessero ascoltato le boiate che ritrattava … mi piace però il sondaggio libero : con tanto di striscione da curva affisso sull’urna di voto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/03/2025 Alle 11:17, jurgen kohler ha scritto:

C'è solo una società che ha beneficiato di Calciopoli. Alla guida della FIGC fu messo Guido Rossi un ex consigliere dell'Inter che doveva decidere sul far fuori la Juventus e assegnare lo scudetto all'Inter. Però uno deve andare a cercare complotti su complotti...

All'epoca dei fatti John Elkann aveva 30 anni ed era un neolaureato. Evidentemente non aveva esattamente il controllo della situazione. Poi possiamo scomodare anche gli alieni e gli arconti se vogliamo...

30 anni ,gioia di mammina......anzi no!

E nel 2023 la gioiuzza quanti anni aveva?

No perché il modus operandi è lo stesso.

Che tu sia maledetto elkann.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Solo qui 30 anni per un imprenditore è un bamboccio però ad uno  di 19 anni che gioca fuori ruolo gli si chieder di vincere da solo le partite . 30 anni …. Mi avessero detto 18 anni allora va bene ma 30 anni per non riuscire a capire il bene dal male …. Roba da perizia tecnica 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Chi sei? Un altro di quelli che odia Elkann come la peste ma quando vedi un cartonato ti scappa la lacrimuccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti