Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      150
    • SI, vomiterei anche l'anima
      331
    • INDECISO
      86

Post in rilievo

22 minuti fa, krom ha scritto:

Tu che te lo ricordi bene aiutaci a tenere a mente come si comportó Elkann all’epoca. L’Elkann ancora attuale proprietario.

No davvero criticare un’eventuale scelta di Mancini in base a queste cose è davvero una grossa cretinata, roba da terza elementare.

Soprattutto in questo periodo dove stiamo pagando le conseguenze della scelta di un allenatore totalmente acerbo (e pure lui ex interista…) guardare ste baggianate è incredibile.

Infatti il problema non è certo essere ex interisti. Ma lo hai scritto tu, fraintendendo completamente il topic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

No. In quanto allenatore dello scudetto di cartone e testimone contro la Juventus. Ha vinto il primo scudetto con la Juventus in B e schierando Ibrahimovic e Vieira. Scusa pensavo che vi ricordaste un po’ meglio… .ghgh 

Hai colto in pieno il mio pensiero. Il problema non è in quanto interista, ma quanto interista del 2006. Stessa cosa che pensavo di stankovic. Per questo non ho voluto il serbo mentre non mi ha creato problemi motta o Lucio per esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti il problema non è certo essere ex interisti. Ma lo hai scritto tu, fraintendendo completamente il topic.

Ormai mi è ben chiaro che il 26% degli utenti votanti o sono nati dopo il 2006, oppure sono stati in criosurgelazione fino a quel periodo .ehm

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti l’ho scritto io il titolo ‘Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.’ 

Ci fosse stato un altro allenatore X si sarebbe dimesso per dissociarsi da tutto, giusto?

Peró dimmi cosa pensi di Elkann.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da altre considerazioni, lo trovo inadatto e sopravvalutato.

Inadatto per ricostruire una squadra.

Sopravvalutato, perché vincere se ti spianano la strada o ti comprano millanta giocatori o, vinci un europeo per grazia ricevuta dopo serie di lotterie dei rigori, è cosa diversa dall'essere un allenatore vincente.

Poi è mancini, lo scappato dalla nazionale solo per dire l'ultima e non nominare farsopoli.

Da juventino mi stupisce qualcuno lo voglia, mi viene da pensare che ci sia gente pronta a prendersi moratti come presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

Infatti l’ho scritto io il titolo ‘Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.’ 

Ci fosse stato un altro allenatore X si sarebbe dimesso per dissociarsi da tutto, giusto?

Peró dimmi cosa pensi di Elkann.

Indipendentemente da chi fosse l’allenatore al posto di Mancini non lo avrei voluto. Apprezzabile il tentativo di sviare l’oggetto del topic parlando di Elkann. Apri un topic su Elkann, se sarà interessante parteciperò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Indipendentemente da chi fosse l’allenatore al posto di Mancini non lo avrei voluto. Apprezzabile il tentativo di sviare l’oggetto del topic parlando di Elkann. Apri un topic su Elkann, se sarà interessante parteciperò.

Quindi la sua è stata sfortuna. Se fosse stato all'Inter in un altro periodo poteva entrare nelle vostre grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Quindi la sua è stata sfortuna. Se fosse stato all'Inter in un altro periodo poteva entrare nelle vostre grazie.

Credo che quelli sfortunati siano stati altri in quel periodo, calciatori e campioni finiti in serie B senza alcun senso logico. Mancini era probabilmente un allenatore mediocre (nel senso di medio) che si è trovato nel posto giusto al momento giusto. Senza calciopoli i suoi scudetti sarebbero ZERO.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che quelli sfortunati siano stati altri in quel periodo, calciatori e campioni finiti in serie B senza alcun senso logico. Mancini era probabilmente un allenatore mediocre (nel senso di medio) che si è trovato nel posto giusto al momento giusto. Senza calciopoli i suoi scudetti sarebbero ZERO.

Avesse vinto solo all’Inter ancora ancora… 

Se Mancini come palmares è mediocre chissà gli altri in quale categoria li metti😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Avesse vinto solo all’Inter ancora ancora… 

Se Mancini come palmares è mediocre chissà gli altri in quale categoria li metti😁

Senza quelle vittorie con la Juventus completamente fuori dai giochi non avrebbe nemmeno guadagnato una panchina in Premier. Al City ha vinto un solo campionato e poi è finito in disgrazia, allenando in Turchia e Russia. Poi è tornato all’Inter dove si è classificato ottavo e quarto.

Mancini è stato un allenatore di successo grazie a Calciopoli, non raccontiamoci fregnacce per cortesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli mancano gli skills per svolgere il ruolo, ma nel caso in specie c’è una storia che non può e non deve essere dimenticata. Se arrivasse e alla prima conferenza dichiarasse, che alla luce di come si svilupparono i fatti quanto successe non fu giusto e che lo scudetto di cartone nel suo palmares non lo considera, potrebbe essere la prima fase per una riabilitazione. Diversamente non ci potrà essere nessuna riconciliazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai. Mai. E ancora mai. 

Si é messo sul petto il nostro scudetto senza averlo vinto. 

Ha vinto degli scudetti con giocatori saccheggiati a noi. 

Non sarà mai degno di indossare i nostri colori. 

Con lui CT dell'Italia non ho seguito la nazionale. 

Non vorrei dover smettere di seguire anche la Juve.

Perché la MIA Juve, mai si sognerebbe di prenderlo come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Senza quelle vittorie con la Juventus completamente fuori dai giochi non avrebbe nemmeno guadagnato una panchina in Premier. Al City ha vinto un solo campionato e poi è finito in disgrazia, allenando in Turchia e Russia. Poi è tornato all’Inter dove si è classificato ottavo e quarto.

Mancini è stato un allenatore di successo grazie a Calciopoli, non raccontiamoci fregnacce per cortesia.

Ovviamente è come dici tu, dalla prossima evito perché tanto non c’è possibilità di discussione sana.

buona domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo prendiamo mancini, magari pure zanetti e oriali in dirigenza 

Ma ci è rimasto un pò di amor proprio?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahah

Adesso anche gli utenti col santino di Mancini, dopo quelli con la bambolina voodoo di Motta e Giuntoli ahah

Il mondo alla rovescia, proprio

15 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma certo prendiamo mancini, magari pure zanetti e oriali in dirigenza 

Ma ci è rimasto un pò di amor proprio?

Ovviamente no 😂 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mettono a disagio le 5 stagioni consecutive senza nemmeno avvicinarci al primo posto

,mi mettono a disagio i 6 anni senza aver raggiunto un quarto di finale di champions

mi mette a disagio lottare con lazio e fiorentina per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

perchè Mancini può aiutare veramente la società per personalità esperienza e carisma.

inoltre tatticamente sa variare molto, e alla Juve è importante questo fattore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho scritto quello che è, poi ho aperto un sondaggio per capire, spero mi concederai di avere un'opinione. Se a te piace l'idea di Mancini alla Juventus sei liberissimo di esprimerla. Ma che vuoi? :d 

Giuanìn, sei in un forum da qualche mese, ormai dovresti capire come si sta.

Rispetto le opinioni di tutti, molto meno la propaganda. Io noto solo che coi tuoi "ragionamenti", spesso fantasiosi, quasi sempre artefatti, trovi sempre una giustificazione per chi ti sta simpatico e provi ad affossare chi non sopporti. E poi ti ostini a descrivere il tutto come oggettivo. Se seguo il filo logico delle motivazioni, quelle vere, che possono esserci dietro un rigetto di Mancini, esse non possono essere quelle temporali, altrimenti ci prendiamo in giro. Era lui l'allenatore ma poteva essere chiunque. Io credo valgano le dichiarazioni di Mancini. Che, proprio perchéa caldo, ha l'attenuante di chi non poteva conoscere cosa stava davvero accadendo. Il nostro J. Elkann nei fatti confermava l'ipotesi accusatoria. Allo stesso modo, allora, dovremmo rifiutare J. Elkann ma anche Conte, come la peste. Anche Conte mi ricordo dichiarare che conosce solo gli scudetti sul campo vinti da lui, alla Juve.

Apri una discussione anche su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti