Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      154
    • SI, vomiterei anche l'anima
      338
    • INDECISO
      89

Post in rilievo

1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

A prescindere da altre considerazioni, lo trovo inadatto e sopravvalutato.

Inadatto per ricostruire una squadra.

Sopravvalutato, perché vincere se ti spianano la strada o ti comprano millanta giocatori o, vinci un europeo per grazia ricevuta dopo serie di lotterie dei rigori, è cosa diversa dall'essere un allenatore vincente.

Poi è mancini, lo scappato dalla nazionale solo per dire l'ultima e non nominare farsopoli.

Da juventino mi stupisce qualcuno lo voglia, mi viene da pensare che ci sia gente pronta a prendersi moratti come presidente.

Me lo vedo già che si porta nello staff macellazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ovviamente è come dici tu, dalla prossima evito perché tanto non c’è possibilità di discussione sana.

buona domenica

Non c’è possibilità sana perché non hai argomentazioni per sostenere le tue solite infinite obiezioni. Zero argomenti.

1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Rispetto le opinioni di tutti, molto meno la propaganda. Io noto solo che coi tuoi "ragionamenti", spesso fantasiosi, quasi sempre artefatti, trovi sempre una giustificazione per chi ti sta simpatico e provi ad affossare chi non sopporti. E poi ti ostini a descrivere il tutto come oggettivo. Se seguo il filo logico delle motivazioni, quelle vere, che possono esserci dietro un rigetto di Mancini, esse non possono essere quelle temporali, altrimenti ci prendiamo in giro. Era lui l'allenatore ma poteva essere chiunque. Io credo valgano le dichiarazioni di Mancini. Che, proprio perchéa caldo, ha l'attenuante di chi non poteva conoscere cosa stava davvero accadendo. Il nostro J. Elkann nei fatti confermava l'ipotesi accusatoria. Allo stesso modo, allora, dovremmo rifiutare J. Elkann ma anche Conte, come la peste. Anche Conte mi ricordo dichiarare che conosce solo gli scudetti sul campo vinti da lui, alla Juve.

Apri una discussione anche su di lui.

A me non sta simpatico nessuno, te compreso, ma sopporto tutti. Vivi tranquillo .ok 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/03/2025 Alle 12:31, PlatiniMichel ha scritto:

Che abbia allenato l'inda mi frega zero

Oh qualche dubbio sul suo valore 

Anche a me non frega nulla se ha allenato l'Inter. Lo ritengo un buon allenatore ed un eccellente gestore. Per me potrebbe far bene 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2006 è passato da quasi vent'anni, nei quali abbiamo piazzato nove scudetti di fila e due finali di Champions.

A me danno molto più fastidio gli ultimi cinque anni, nei quali in Italia siamo stati in lotta per lo scudetto qualche mese in tutto, e in Champions non siamo arrivati nemmeno ai quarti.

Se Mancini è l'allenatore che ci riporta a vittorie importanti, chi se ne frega di cosa ha detto nel 2006.

Se non lo è, tanti saluti anche se avesse TUTTI gli scudetti tatuati in fronte e si fosse dato fuoco davanti alla FIGC nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c’è possibilità sana perché non hai argomentazioni per sostenere le tue solite infinite obiezioni. Zero argomenti.

ma per piacere…che sfiori il ridicolo.

un allenatore che vince in un altro campionato, vince un europeo deve tutto questo a un solo evento, è talmente limitante come pensiero che non ha bisogno di commentare. 

I tuoi argomenti quali sarebbero? La botta di cu..o a trovarsi nel posto giusto al momento giusto? 😂

dai meglio finirla qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

ma per piacere…che sfiori il ridicolo.

un allenatore che vince in un altro campionato, vince un europeo deve tutto questo a un solo evento, è talmente limitante come pensiero che non ha bisogno di commentare. 

I tuoi argomenti quali sarebbero? La botta di cu..o a trovarsi nel posto giusto al momento giusto? 😂

dai meglio finirla qui

Bah, fare il selezionatore della Nazionale è ben diverso dall'allenare un club dove in una stagione fai 50 partite. È un altro lavoro.

Mancini dopo il periodo di Calciopoli ha fatto il percorso che ti ho descritto e non ho inventato proprio nulla.

Però se per te vincere una coppa nazionale con il Galatasaray nel 2014 (ultimo trofeo vinto) è sufficiente per renderlo plausibile sulla panchina della Juventus nonostante sia stato l'allenatore dello scudetto di cartone ai danni della Juventus è un'opiinione che rispetto. Ma certamente non sono io quello che sfiora il ridicolo qui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, fare il selezionatore della Nazionale è ben diverso dall'allenare un club dove in una stagione fai 50 partite. È un altro lavoro.

Mancini dopo il periodo di Calciopoli ha fatto il percorso che ti ho descritto e non ho inventato proprio nulla.

Però se per te vincere una coppa nazionale con il Galatasaray nel 2014 (ultimo trofeo vinto) è sufficiente per renderlo plausibile sulla panchina della Juventus nonostante sia stato l'allenatore dello scudetto di cartone ai danni della Juventus è un'opiinione che rispetto. Ma certamente non sono io quello che sfiora il ridicolo qui sefz 

🤦🏼‍♂️ buon proseguimento.

l'avevo scritto che era un topic per ragazzetti delle scuole medie, forse si è dimostrato anche da elementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jurgen kohler giusto un ultimo appunto al tuo post..se è bastato un quinto posta a Motta per essere valevole della nostra panchina, allora sotto quell’aspetto per Mancini non si pone il minimo dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allenatore mancini è meglio di quella nullità che abbiamo in panca. Resta il fatto che non può essere accostato alla juve dopo calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

@jurgen kohler giusto un ultimo appunto al tuo post..se è bastato un quinto posta a Motta per essere valevole della nostra panchina, allora sotto quell’aspetto per Mancini non si pone il minimo dubbio. 

Ma infatti in questo topic ho chiesto altro, ho chiesto se il fatto che allenasse l'Inter nel 2006 non creasse disagio nell'utenza di questo forum.

Tu e altri insistete per spostare l'argomento.

Anche Conte non aveva vinto un tubo prima di allenare la Juventus. Così come Lippi, Trapattoni e molti altri.

Mancini non allena un club da oltre 10 anni. Poi vedi tu, se non riesci a staccarti dall'ossessione per Motta e devi infilarcelo dentro a forza in ogni topic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra due ex interisti sicuramente è Motta il peggiore: incapace ma presuntuoso. 

Mancini invece qualcosa ha dimostrato di saperla fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Come allenatore mancini è meglio di quella nullità che abbiamo in panca. Resta il fatto che non può essere accostato alla juve dopo calciopoli

A me non sta simpatico Mancini, ma lui con farsopoli cosa c'entra, lui è stato chiamato ad allenare i cartonati è ha fatto il suo lavoro, per lo meno questo è quanto ne so io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento, 26,22% di utenti sono nati dopo il 2006 o che hanno sonnecchiato come la Bella Addormentata fino a quel periodo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma infatti in questo topic ho chiesto altro, ho chiesto se il fatto che allenasse l'Inter nel 2006 non creasse disagio nell'utenza di questo forum.

Tu e altri insistete per spostare l'argomento.

Anche Conte non aveva vinto un tubo prima di allenare la Juventus. Così come Lippi, Trapattoni e molti altri.

Mancini non allena un club da oltre 10 anni. Poi vedi tu, se non riesci a staccarti dall'ossessione per Motta e devi infilarcelo dentro a forza in ogni topic...

Ho scritto altro oltre quello che riporti. 

ma quale ossessione…continua ad affibbiare fesserie ad altri

ma basta così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me crea disagio vedere una Juve senza risultato, e senza neppure una mentalità.

Qualsiasi soluzione alternativa migliore di questa mi va benissimo. 

Ben vengano Mourinho, Mancini, Ancelotti, Conte, Lippi, Klopp, Ranieri, Guardiola e Zidane: basta che si migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per quanto mi riguarda, piuttosto che Mancini va bene chiunque basta che respiri. Mica solo Motta. Vanno bene anche Palladino, Conte, Conceicao, Gasperini, Baroni, D'Aversa, Zanetti, Vanoli, Nicola, Di Francesco, Fabregas, Giampaolo, Italiano, Nesta, Runjaic, Vieira, non so se ho dimenticato qualcuno... .ghgh 

Hai dimenticato il più grande di tutti 

Eziolino Capuano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che in questo thread non si parla di Antonio Conte però mi è venuto in mente una cosa, se dovesse un domani tornare ad allenarci il fuggitivo sapete che sicuramente si porterà appresso oriali?

Avete preso in considerazione questo particolare?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Aggiornamento, 26,22% di utenti nati dopo il 2006 o che hanno sonnecchiato come la Bella Addormentata fino a quel periodo ahah

O forse il 26,22% di utenti che vorrebbe tornare a vincere da ora in avanti, senza farsi condizionare la vita da cose di 19 anni fa. Santo cielo, dopo 19 anni a me sembra assurdo che uno stia ancora a rimuginare sulla moglie che l'ha lasciato, figuriamoci su Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, todienomore ha scritto:

O forse il 26,22% di utenti che vorrebbe tornare a vincere da ora in avanti, senza farsi condizionare la vita da cose di 19 anni fa. Santo cielo, dopo 19 anni a me sembra assurdo che uno stia ancora a rimuginare sulla moglie che l'ha lasciato, figuriamoci su Mancini.

Che vi devo dire, se per voi Farsopoli è dimenticata e siamo tutti amici, ben venga il Mancio .ok

Vi qualificate benissimo se, pur di tornare a vincere (che poi, parliamone ahah), accettereste quel tizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, todienomore ha scritto:

Ma infatti è proprio questo il senso della risposta "NO è tutto risolto"

C'è un 26% degli utenti di questo forum che vive il 2006, la serie B e tutto il resto con grandissima serenità. A tal punto che non vedrebbe con imbarazzo quell'allenatore sulla nostra panchina. C'è comunque da chiedersi cosa succederebbe del probabile letame di polemiche che questa scelta genererebbe, perché secondo me allo Stadium la percentuale a cui non starebbe bene inonderebbe Mancini di insulti che "un maiale non può allenare" in confronto è una carezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti