Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      155
    • SI, vomiterei anche l'anima
      338
    • INDECISO
      89

Post in rilievo

11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma infatti è proprio questo il senso della risposta "NO è tutto risolto"

C'è un 26% degli utenti di questo forum che vive il 2006, la serie B e tutto il resto con grandissima serenità. A tal punto che non vedrebbe con imbarazzo quell'allenatore sulla nostra panchina. C'è comunque da chiedersi cosa succederebbe del probabile letame di polemiche che questa scelta genererebbe, perché secondo me allo Stadium la percentuale a cui non starebbe bene inonderebbe Mancini di insulti che "un maiale non può allenare" in confronto è una carezza. 

Io non so se Mancini sia una buona scelta dal punto di vista strettamente tecnico. 

Se non lo è, la questione non si pone nemmeno.

Supponiamo che invece sia un'ottima scelta e faccia giocare bene la squadra portando risultati importanti. Supponiamo che vinca il campionato in scioltezza e faccia un buon percorso in Champions (vincerla per ora non siamo in grado). Ecco, se di fronte a questo dei tifosi contestassero Mancini allo stadio per eventi di 19 anni fa sarei felice per loro, perché vuol dire che nella vita non gli è successo niente di davvero grave. Oppure penserei che il calcio occupa nella loro vita uno spazio così immenso che scaccia ogni altra cosa. Ogni altra cosa reale, intendo. Il che, ma è solo la mia modesta opinione, è malsano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Io non so se Mancini sia una buona scelta dal punto di vista strettamente tecnico. 

Se non lo è, la questione non si pone nemmeno.

Supponiamo che invece sia un'ottima scelta e faccia giocare bene la squadra portando risultati importanti. Supponiamo che vinca il campionato in scioltezza e faccia un buon percorso in Champions (vincerla per ora non siamo in grado). Ecco, se di fronte a questo dei tifosi contestassero Mancini allo stadio per eventi di 19 anni fa sarei felice per loro, perché vuol dire che nella vita non gli è successo niente di davvero grave.

Beh, io invece rispetterei chi pensa che è meglio non vincere* piuttosto che vendersi l'anima.

* ammesso e non concesso che Mancini sia l'unico allenatore sulla faccia della terra che ci può far tornare alla vittoria. Anche solo scrivendo quest'ipotesi si entra di diritto nel campo dell'assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh, io invece rispetterei chi pensa che è meglio non vincere* piuttosto che vendersi l'anima. 

* ammesso e non concesso che Mancini sia l'unico allenatore sulla faccia della terra che ci può far tornare alla vittoria. Anche solo scrivendo quest'ipotesi si entra di diritto nel campo dell'assurdo.

Rispetto tutti, ci mancherebbe. E certamente chissà quanti allenatori ci sono che possono fare bene sulla nostra panchina.

Ma mi sembrava di ricordare che alla Juventus "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, todienomore ha scritto:

Rispetto tutti, ci mancherebbe. E certamente chissà quanti allenatori ci sono che possono fare bene sulla nostra panchina.

Ma mi sembrava di ricordare che alla Juventus "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".

Se vuoi farti carico dell'incombenza, puoi provare a spiegare sta cosa a tutto il tifo bianconero, non so con quali risultati però... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad di là dei sui trascorsi e delle sue dichiarazioni, che mi creano attacchi di diarrea a spruzzi, il problema di Mancini è che è un allenatore ampiamente in fase discendente....non ha più molto da dare al calcio da tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per quanto mi riguarda, piuttosto che Mancini va bene chiunque basta che respiri. Mica solo Motta. Vanno bene anche Palladino, Conte, Conceicao, Gasperini, Baroni, D'Aversa, Zanetti, Vanoli, Nicola, Di Francesco, Fabregas, Giampaolo, Italiano, Nesta, Runjaic, Vieira, non so se ho dimenticato qualcuno... .ghgh 

E allora, per come siamo conciati va bene anche Mancini, non è che a me ispiri simpatia ma almeno è del mestiere a differenza di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle dichiarazioni non le ricordavo nemmeno. Sinceramente adesso serve un allenatore vero e lui è libero. Stop. 

Poi è chiaro che mi vada bene anche Tudor

magari con Montero vice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la scelta più sbagliata, quella della disperazione. Serve sangue freddo e idee ora, questo neanche sa più cosa è un club di calcio. Piuttosto Magnanelli, con vista su Emery (per quanto mi riguarda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta simpatico ma almeno è un alleantore, Pirlo, Motta e Allegri non allenerebbero neanche il Monza in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Sarebbe la scelta più sbagliata, quella della disperazione. Serve sangue freddo e idee ora, questo neanche sa più cosa è un club di calcio. Piuttosto Magnanelli, con vista su Emery (per quanto mi riguarda).

Karma, il traghettatore non serve a nulla. Se non altro perché la squadra non lo seguirebbe. Serve uno per non questo anno che è andato ma per il prossimo . Più Mancini che Tudor , più Tudor che Gasp . Conte non dovrebbe più venire soprattutto adesso. Rischia di fare danni a noi e a lui 

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

SI, vomiterei anche l'anima

Mentre adesso … 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi mette a disagio e che mi fa vomitare è vedere la Juve ridotta in questo stato.

Spero che arrivi qualcuno che ci faccia tornare almeno una squadra seria, credibile e temuta dio santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Karma, il traghettatore non serve a nulla. Se non altro perché la squadra non lo seguirebbe. Serve uno per non questo anno che è andato ma per il prossimo . Più Mancini che Tudor , più Tudor che Gasp . Conte non dovrebbe più venire soprattutto adesso. Rischia di fare danni a noi e a lui 

Mentre adesso … 🤣

Anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E allora che hai da perdere ? 

Mai piaciuto Mancini . Soprattutto dopo il 2006 . Piuttosto pioli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Con questa supercazzola, come se fosse Antani, mi hai praticamente detto che serve Mancini ora e subito... ma anche no per me eh .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Mai piaciuto Mancini . Soprattutto dopo il 2006 . Piuttosto pioli .

Pioli se lo mangiano dopo Motta 

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Con questa supercazzola, come se fosse Antani, mi hai praticamente detto che serve Mancini ora e subito... ma anche no per me eh .ghgh 

Vabbè son opinioni . Rispettabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè son opinioni . Rispettabili 

Certo che lo sono, la tua come la mia. Ma chi vai a prendere? Mr incasso tutto il possibile con una nazionale di * che neanche il padreterno riuscirebbe a rendere decente? Serve gente vera, credibile, da Juve vecchi tempi o gli vanno appresso meno che a Magnanelli. Ovviamente, per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti