Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      159
    • SI, vomiterei anche l'anima
      353
    • INDECISO
      92

Post in rilievo

No, di chiacchiere nel calcio se ne fanno tante, non sarebbe il primo ad arrivare alla Juve dopo aver polemizzato con noi in passato, peraltro, di base, è notoriamente juventino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

No, di chiacchiere nel calcio se ne fanno tante, non sarebbe il primo ad arrivare alla Juve dopo aver polemizzato con noi in passato, peraltro, di base, è notoriamente juventino.

Eh certo, per quello diceva che la Juvve rubba .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne sarei felice per ovvi motivi legati al passato, che per me non si cancella mai (soprattutto se legato alla più colossale truffa della storia, ovvero farsopoli).

Ciò detto, mi chiedo perché invece di continuare con il totoallenatori non si faccia pressione sulla Società per mettere gente DA JUVE nei posti che determinano il buon lavoro o meno dell'allenatore. 

Serve gente alla Moggi e Giraudo, serve gente alla Boniperti, serve gente che sappia cosa è la Juve e che abbia voglia di mettere nel quotidiano sia l'anima che il cuore a tutela di questi colori, sia sul campo che davanti ai microfoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che abbia allenato l'inda mi frega zero

O qualche dubbio sul suo valore 

Il problema non é che abbia allenato quella squadra ma che é stato uno dei protagonisti attivi di farsopoli. DEVE STARE LONTANO DALLA JUVENTUS PER SEMPRE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, pure uno scudetto di cartone. 

Magari un Europeo? 

Tra prescritti ( lui e Motta) non è che forse forse è un pò più capace ed esperto Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Magari un Europeo? 

Tra prescritti ( lui e Motta) non è che forse forse è un pò più capace ed esperto Mancini?

Ah beh… avanti popolo allora!

(Non sto difendendo Motta, ma nemmeno vorrei vantare mancini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono affari suoi,  se riesce a gestire la cosa in sala stampa senza rendersi ridicolo e senza mettersi contro i tifosi sin da subito, ben venga.

La dirigenza se ne frega, io tifo la maglia e, se porta risultati concreti, si valuterà sulle basi di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì per tutte le cose che già si sanno

peró anche se non allena da tempo immemore lo reputo 1000 volte meglio di Motta

è la scelta giusta? No

amdrei di traghettatore e a giugno il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha cliccato su è tutto risolto è nato dopo il 2006 o è un trollone da battaglia

mancini è sterco puro, bollito, raccomandato, ct cartonato merdone da tenere a distanze siderali da torino

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Magari un Europeo? 

Non solo un europeo se non ricordo male ha vinto anche una  Premier e qualche coppa inglese.

Ma si sa,  per far tendenza i soliti dimenticano facilmente😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho votato. 

Ma rispondo che sai dopo tutto questo disagio con Motta ormai quasi qualsiasi è ben accetto.

Uno, non vincendo pensa sempre di aver toccato il fondo ma mai come quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo l ' allenatore non debba necessariamente avere un passato juventino ma certamente eviterei un passato interista  o milanista o eviterei qualcuno che ci ha attaccati in passato . 

Ci siamo già passati e sono sempre stati degli errori . La questione ambientale è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...Mancini non è certo un interista...averli allenati qualche anno prima e dopo calciopoli non mi cambia nulla...almeno non ci ha mai giocato

È un buon allenatore, sicuramente meglio di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è juventino come tifo e  so che non ce l’ha con la Juve ma con Moggi. Detto questo deve stare lontano da noi. Non perdono Conte per quello che ha detto quando ci ha lasciato figuratevi se posso sopportare uno che ha festeggiato lo scudetto che ci hanno rubato. Stia lontano a lisciarsi il ciuffo da un’altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la situazione di sfacelo totale in cui ci troviamo sono d'accordo che ci vorrebbe conte ma non credo che il suo attuale presidente lo libererà soprattutto per venire da noi. Non ci si può affidare ad un'altra scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di presentazione...allora Mancini,come si sente a prendere le redini di una società che in passato ha vinto trentotto scudetti?  Si alza e dà le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risiltato del sondaggio non lascia dubbi 

1 minuto fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Conferenza stampa di presentazione...allora Mancini,come si sente a prendere le redini di una società che in passato ha vinto trentotto scudetti?  Si alza e dà le dimissioni.

Proprio cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh certo, per quello diceva che la Juvve rubba .ghgh 

Pure Allegri dopo il gol di Muntari parlò di partita falsata. Per non parlare di Capello quando stava a Roma. Mi stupisce che ancora ci si attacchi a queste cose e non si voglia capire che è un gioco delle parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti