Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      159
    • SI, vomiterei anche l'anima
      355
    • INDECISO
      93

Post in rilievo

Signori, Mancini incarna tutto ciò che c'è di odioso nella seconda squadra di Milano. Non fa parte della nostra tradizione, non comprende i nostri valori. Indossa con orgoglio lo scudetto del 2006. Non potrebbe fare che male. Senza contare che mi sembra ampiamente bollito; però il calcio non è solo un fatto tecnico e atletico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio Mancini sulla nostra panchina. E non per fattori tecnici. E nemmeno (guardate cosa dico) perchè è stato allenatore storico delle *. Per fattori anzitutto umani.

Un responsabile che non raggiunge l'obiettivo per il quale è stato ingaggiato, la responsabilità non se la assume dimettendosi, si nasconde dietro le gonne di un * pezzo di *, alla bisogna, poi scappa come un ladro a prendere la grana araba, può essere definito un uomo? Per me, per i miei parametri di giudizio basilari e fondamentali, NO.

E io voglio uomini sulla nostra panchina. Voglio dignità. Anche fossero stati nemici nel passato. Cosa che mi disturberebbe, certo, ma che pure tollererei, se mi trovassi in presenza di uomini nel senso che do a questa parola.

La mia posizione, che prescinde da qualsiasi valutazione tecnica. 

Detto questo, considero ad oggi Mancini l'ipotesi più probabile di scelta da parte di Giuntoli. E questo credo lasci intendere indirettamente il mio giudizio sui parametri di valutazione del nostro attuale 'direttore'. Sperando di sbagliare e ricredermi   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi suscita nessuno rancore. Perché un allenatore che si trova in una determinata piazza si adegua al ragionamento di quest'ultima. Pochi sono stati onesti nell'affermare il loro credo anche in piazze che non la pensano come loro. Io di un allenatore giudico quello che può dare. Mancini non è assolutamente il mio preferito ma è meglio di Pioli, per dire. Poi ci dimentichiamo che sono professionisti. Conte ha dato una lezione a tutti sotto questo aspetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei voluto come calciatore nel 1989 quando in una famosa prima pagina la gazzetta pubblicò lo strillo farlocco "Vialli, Mancini e Vierchowod tutti alla Juve". Come allenatore non saprei che farmene, quando c'era da costruire ha sempre fallito. Con l'Inter ha vinto solo per calciopoli, nei due anni in cui c'eravamo noi sul campo arrivava ad anni luce di distanza e si qulificava per miracolo per la Champions depredando le principali competitors Lazio e Parma dei migliori giocatori nel mercato di Gennaio se non erro (cioè Adriano e Stankovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

E se vincesse lo scudetto con la Juventus e in conferenza stampa post premiazione dichiarasse che gli scudetti che ha la Juventus sono solo quelli riconosciuti dalla FIGC? E che lo scudetto del 2006 lo ha vinto lui con l'Inter meritatamente? uum Dobbiamo essere pronti a tutte le domande... sefz 

Ma i prescritti quando hanno preso Conte e Marotta si son fatti tutti questi problemi e seghe mentali ? Non mi sembra , ripeto per me le vittorie che contano son sempre quelle sul campo , le parole lasciano il tempo che trovano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma i prescritti quando hanno preso Conte e Marotta si son fatti tutti questi problemi e seghe mentali ? Non mi sembra , ripeto per me le vittorie che contano son sempre quelle sul campo , le parole lasciano il tempo che trovano 

Ma infatti. Atteggiamento provinciale quello di qualche tifoso. Voglio pensare che in realtà dietro nasconda semplicemente il non apprezzare l’allenatore e si cerca la scusa di calciopoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma i prescritti quando hanno preso Conte e Marotta si son fatti tutti questi problemi e seghe mentali ?

Mi lasci allibito, Stino. Sono solo seghe mentali? Proprio per questo loro sono altro e dovrebbero rimanere altro da noi. Per questo li definisco vergognose * parassite. Possono vincere anche 100 scudetti e 50 CL ma questo rimangono. Sputavano su Conte anche quando era da loro. Davano a Marotta dello strabico anche quando era da loro. Poi vincevano e allora poi tacevano. Ipocriti immondi. Li dovremmo prendere a riferimento? A modello??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega zero. Tra l'altro è un personaggio che io non associo particolarmente all'Inter,che sì ha allenato per un po' ,ma dove ad esempio non ha mai giocato.

Non è Bergomi,Zanetti o Nicola berti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me darebbe parecchio, ma parecchio, ma parecchio fastidio. Nel caso queste indiscrezioni fossero fondate direi che la proprietà sta facendo di tutto per levare la voglia di seguire questi gloriosi colori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per rafforzare il mio discorso, Marotta è un esempio simile, ovvero personaggio passato dalla Juve ma che non vedo il motivo di legare particolarmente a noi. È semplicemente stata una fase della carriera di un professionista. 

Diverso il caso di conte, uomo Juve al 100% fino al giorno precedente la firma con l'Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, soprattutto dopo quello che è successo nel 2006 in quell'annata come non ricordare l'innominabile che lanciava ogni 3x2 frecciatine alla Juve facendo delle non velate allusioni su ciò che poi sarebbe accaduto con l'immonda farsa di Calciopoli. Per me un soggetto simile nemmeno dovrebbe pensare di avvicinarsi al mondo Juve, io non dimentico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' peggio

Va per te,per me no,sono opinioni. Oggettivamente mi sembra comunque assurdo accostare mancini a uomini simbolo dell'Inter. Che poi a me Bergomi piace anche come persona tanto per dire,ma è innegabile che è interismo allo stato puro e stonerebbe vederlo in qualche ruolo alla Juventus. Mancini è tutt'altra roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me crea molto disagio. Ricordo le dichiarazioni vili e ipocrite durante farsopoli. Un personaggio squallido che ha avuto solo fortuna come allenatore . 
Preferisco mille volte Thiago Motta e lo sostengo sino a quando sarà alla Juve , convinto che, pur commettenti gravi errori,  sia un buon allenatore . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Va per te,per me no,sono opinioni. Oggettivamente mi sembra comunque assurdo accostare mancini a uomini simbolo dell'Inter. Che poi a me Bergomi piace anche come persona tanto per dire,ma è innegabile che è interismo allo stato puro e stonerebbe vederlo in qualche ruolo alla Juventus. Mancini è tutt'altra roba.

Ma infatti non è per questione di colori che lo depreco. Lo specifico nel mio post. Per quello dico che per me è peggio. Gli altri almeno sono un simbolo. Lui nemmeno quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può venire anche Ponzio Pilato, basta che poi non se ne lavino le mani.

Detto ciò, Mancini comunque non è malvagio come allenatore (almeno secondo me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti