Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      146
    • SI, vomiterei anche l'anima
      325
    • INDECISO
      84

Post in rilievo

19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma i prescritti quando hanno preso Conte e Marotta si son fatti tutti questi problemi e seghe mentali ? Non mi sembra , ripeto per me le vittorie che contano son sempre quelle sul campo , le parole lasciano il tempo che trovano 

Grazie al cavolo, siamo noi quelli che hanno preso il suppostone mica loro

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare, con tutto il rispetto possibile, un topic da ragazzini, fra l’altro riporta una dichiarazione dove lui stesso dice che ha agito in base alla foga del momento. 

dovremmo pensare più al tasso tecnico che a sta roba, perché altrimenti hanno ragione quelli che dicono che Elkann è il primo male  della vicenda eppure siamo tutti qui a tifare la Juventus 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che abbia allenato l'inda mi frega zero

O qualche dubbio sul suo valore 

A parte la H, concordo 😁 (si fa per scherzare, eh, nessuna malizia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

Oddio disagio mi sembra un termine tantino forte 

Come terminologia forte penso che avrei potuto fare tanto tanto meglio... sefz 

insorgenza di ragadi, pruriti, orchiti e tutta una serie di patologie connesse .angelo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha allenato pure Sarri che più antijuventino non si può...

Lo stesso Conte quando guidava l'Inter qualche cosa contro la Juve l'ha detta...

Non ho nulla contro Mancini, serve un allenatore  esperto, che sia  lui, Spalletti o chi vi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in un momento di crisi di juventinità del nostro ambiente (proprietà, dirigenza, allenatore, squadra) serve una scelta diversa, per rejuventinizzare la società.

Attenzione, non significa ex calciatore, ma un professionista che non abbia idee "fantasiose" sulla nostra storia, e che voglia arricchirla in continuità, magari innovando, ma non rinnegando chi siamo. Perché chi siamo ci ha reso vincenti e non dobbiamo osservare l'Inter, onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

dovremmo pensare più al tasso tecnico

Non io Marcoj. Mi spiace. Non in questo caso. Per tutto c'è un limite.

Con questo chiudo con questo topic, che davvero molte delle risposte qui mi mettono  forte disagio, se non peggio. Ma sarò io immaturo, per carità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è riuscito a vincere grazie a Calciopoli che ha eliminato la Juventus, senza l’Inter avrebbe continuato a non vincere."

Gasperini, 2014

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Non io Marcoj. Mi spiace. Non in questo caso. Per tutto c'è un limite.

Con questo chiudo con questo topic, che davvero molte delle risposte qui mi mettono  forte disagio, se non peggio. Ma sarò io immaturo, per carità 

Ma sai cosa Robros…parto dalla premessa che se c’è qualcuno con cui dovremmo essere neri dalla rabbia, dovrebbe essere con chi non ci ha difeso, molto di più che con il Mancini di turno.

Secondo punto, praticamente non dovremmo prendere quasi più nessuno, perché oltre chi della Juventus non ci ha fatto parte in maniera importante, per lo più ha fatto o detto qualcosa contro noi bianconeri. Il senso è più questo.

Poi a me Mancini non fa impazzire e vorrei un altro profilo come mi è capitato di scrivere altre volte qui sul forum, però il suo curriculum e esperienza non la posso negare e per me è quello che a noi manca in un gruppo giovane, instabile. 

Quindi gradirei altre strade dell'uomo ma non nella scelta tecnica, puramente tecnica

il topic così posto è scivoloso e non permette di inquadrare la vera importanza , per me sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi crea disagio piu l'attuale allenatore che l'idea di un qualsiasi altro nome futuro.

Chi viene e porta risultati per me puo pure andare a dormire con la maglia dell'inter come pigiama, se vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Mancini è riuscito a vincere grazie a Calciopoli che ha eliminato la Juventus, senza l’Inter avrebbe continuato a non vincere."

Gasperini, 2014

Ci sta anche, però devi comunque vincere e non è mai facile, l’ha fatto in Inghilterra e l’ha fatto in nazionale. 

non mi è simpatico ma va riconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello umano non mi è mai piaciuto, come calciatore aveva classe indubbia ma era capriccioso e nevrotico.

Come allenatore l'ho sempre considerato piuttosto scarso, le sue squadre giocavano male e ottenevano meno del potenziale teorico (Inter, salvo la parentesi post farsopoli (e ci mancherebbe) e City).

Nell'esperienza azzurra mi ha fatto in parte ricredere, ma perché credo sia oggettivamente migliorato lui, dimostrando di aver imparato a dare un'impronta alla squadra.

Comunque per i nomi che girano credo che darei una seconda opportunità a Motta, nonostante gli errori fatti e nonostante non mi fossi accodato alle lodi sperticate di inizio anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

parto dalla premessa che se c’è qualcuno con cui dovremmo essere neri dalla rabbia, dovrebbe essere con chi non ci ha difeso, molto di più che con il Mancini di turno

Per me il 25% di 'tutto risolto' non può mai e poi mai permettersi di criticare la società quando dice 'acqua passata'. Mai e poi mai. Io lo potrei fare (e non lo faccio). Costoro no.

Come ripeto però, il dispregio è sull'uomo. Per i precisi motivi che ho descritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ci sta anche, però devi comunque vincere e non è mai facile, l’ha fatto in Inghilterra e l’ha fatto in nazionale. 

non mi è simpatico ma va riconosciuto 

In nazionale deve baciare il gruppo Juve in difesa che hanno sacrificato il club per essere pronti ed in forma 

In Inghilterra su 4 anni, al Manchester city non al blackpool un campionato 

Togliendo gli scudetti dei cartonati ha vinto solo coppe Italia (parliamo di 23 e è 22 anni fa) e coppa inglese e turca al Galatasaray.. 

Un po' pochino direi... Senza contare il fatto che nel Inter Bis ha fatto peggio... Zero titoli e licenziato... 

Allenatore sopravvalutato e anche di brutto perché togliendo l Inter post calciopoli ha vinto davvero poco con i club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' perché mancano i giocatori forti,un po' perché proliferano queste discussioni da asilo Mariuccia ho come la sensazione che il futuro non sia proprio roseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto già ieri, avendo vissuto il 2006 e avendo sofferto come non mai per una cosa sportiva nella mia vita come in quel periodo, per me dovrebbe stare lontano dalla Juve, no perché era l'allenatore dell'Inter in quegli anni, ma per le cose che ha detto e per aver rivendicato cose non sue. Poi se dovesse arrivare spero faccia bene e vinca, perché la Juve è più forte di qualsiasi convinzione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono combattuto. L'ho sempre disprezzato per le sue frasi sullo "scudetto degli onesti" e fregnacce simili.

Poi quell'abbraccio con Vialli in Nazionale e quell'Europeo...

Mah.

Il discorso è che con quella pseudo fake-news di AA che porterebbe Klopp mi sono costruito altri castelli in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

In nazionale deve baciare il gruppo Juve in difesa che hanno sacrificato il club per essere pronti ed in forma 

In Inghilterra su 4 anni, al Manchester city non al blackpool un campionato 

Togliendo gli scudetti dei cartonati ha vinto solo coppe Italia (parliamo di 23 e è 22 anni fa) e coppa inglese e turca al Galatasaray.. 

Un po' pochino direi... Senza contare il fatto che nel Inter Bis ha fatto peggio... Zero titoli e licenziato... 

Allenatore sopravvalutato e anche di brutto perché togliendo l Inter post calciopoli ha vinto davvero poco con i club 

Si però se c’è una scusante o discriminante per ogni vittoria, si finisce che tutto si basa sulla fortuna.

potremmo applicare questo discorso sulla grandissima parte degli allenatori vincenti però è per me è sbagliato, Guardiola ha allenato solo fenomeni, Allegri aveva la squadra fortissima etc…

ripeto è una cosa oggettiva non in riferimento al singolo personaggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti