Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      146
    • SI, vomiterei anche l'anima
      325
    • INDECISO
      84

Post in rilievo

1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

Non solo un europeo se non ricordo male ha vinto anche una  Premier e qualche coppa inglese.

Ma si sa,  per far tendenza i soliti dimenticano facilmente😅

c'è pure una bella eliminazione per mano niente poco di meno che dalla Macedonia in casa

anche questo per far tendenza si dimentica .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva bellicapelli sarà la mazzata finale alla mia passione per la Juventus... 

So che non frega nulla a nessuno ma se arriva quello lì sarà la prima volta in 45 anni che non seguiro la mia Juventus...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non è stato lui autore di quelle cose marce. Quindi no.

Ha cavalcato peró l´onda (e non di poco) per puro interesse personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ovviamente Piangini non lo vorrei vedere nemmeno in cartolina ...

Sarebbe anche di finirla di credere ad ogni * scritta sui media... il cui il 99% è FUFFA allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il vago sospetto che molta della gente che piange per Mancini e si preoccupa di dare patenti di tifo al prossimo sia la stessa che poi, da juventino, tifa la Nazionale... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non mi crea disagio.

È come chiedere ai tifosi del Napoli se crea disagio Conte che non ha nemmeno saltato al coro " chi non salta juventino è".

Tutto passa e Mancini sarebbe un buon prospetto per noi ,ma mi dispiacerebbe per Motta che secondo me non è stato protetto abbastanza,ma spero che resti perché secondo me diventerà uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ha cavalcato peró l´onda (e non di poco) per puro interesse personale.

Non posso andarti contro e poi rimanere sedicente juventino (che sono). Ma non vuol dire che non ci riporterà ai vertici o anche a vincere.

E se vogliamo fare i coerenti allora che da sputare di più addosso a Conte che ha detto "I tifosi juventini i 2 scudetti di Capello se li ricordano con malinconia."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si però se c’è una scusante o discriminante per ogni vittoria, si finisce che tutto si basa sulla fortuna.

potremmo applicare questo discorso sulla grandissima parte degli allenatori vincenti però è per me è sbagliato, Guardiola ha allenato solo fenomeni, Allegri aveva la squadra fortissima etc…

ripeto è una cosa oggettiva non in riferimento al singolo personaggio. 

Stiamo parlando del Man city di Aguero e Tevez con sceicchi che spendevano a destra e sinistra 

L'Inter del triplete che ci rubo Vieira e Ibra

Non penso abbia le qualità e la visione per allenare questa rosa magari sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Grazie al cavolo, siamo noi quelli che hanno preso il suppostone mica loro

Qua pare che stiamo parlando di una semplice antipatia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Stiamo parlando del Man city di Aguero e Tevez con sceicchi che spendevano a destra e sinistra 

L'Inter del triplete che ci rubo Vieira e Ibra

Non penso abbia le qualità e la visione per allenare questa rosa magari sbaglio 

Ti ripeto anche guardiola non l’ho ancora visto allenatore giocatori scarsi o dove non ci sia un euro per fare mercato, prendo il caso estremo ma ci sono tanti “livelli” nel mezzo che funzionano nella stessa maniera.

Poi è legittimo che per te non sia la persona giusta per qualità, nulla da dire, io mi riferisco solo alla tipologia di profilo, spero di essere riuscito a spiegarmi al meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Mi pare, con tutto il rispetto possibile, un topic da ragazzini, fra l’altro riporta una dichiarazione dove lui stesso dice che ha agito in base alla foga del momento. 

dovremmo pensare più al tasso tecnico che a sta roba, perché altrimenti hanno ragione quelli che dicono che Elkann è il primo male  della vicenda eppure siamo tutti qui a tifare la Juventus 

Infatti sembra chissà che abbia detto, quando lui stesso ha precisato che erano esternazioni dovute alla foga del momento. Il problema che ci si deve porre eventualmente è se Mancini sarebbe dal punto di vista della capacità, tecniche e caratteriali, l'allenatore giusto in questo momento per la Juventus. Io credo che il suo curriculum dica che può allenare la Juventus e dirò di più, che uno come Mancini se viene vuole anche delle garanzie, quindi da questo punto di vista la sua presenza sarebbe anche "rassicurante" circa gli obiettivi societari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è chiaramente sempre associato come l'allenatore dell'inter del periodo di calciopoli; detto ciò se venisse preso e facesse bene, nessuno ci farebbe più caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non è stato lui autore di quelle cose marce. Quindi no.

Vatti a rileggere le sue dichiarazioni in tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti