Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      150
    • SI, vomiterei anche l'anima
      331
    • INDECISO
      86

Post in rilievo

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti sembra chissà che abbia detto, quando lui stesso ha precisato che erano esternazioni dovute alla foga del momento. Il problema che ci si deve porre eventualmente è se Mancini sarebbe dal punto di vista della capacità, tecniche e caratteriali, l'allenatore giusto in questo momento per la Juventus. Io credo che il suo curriculum dica che può allenare la Juventus e dirò di più, che uno come Mancini se viene vuole anche delle garanzie, quindi da questo punto di vista la sua presenza sarebbe anche "rassicurante" circa gli obiettivi societari.

Esattamente, come ho detto anche in precedenza, quello dovrebbe essere il focus principale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vomiterei anche l'anima.

e poi non mi è mai piaciuto. Piuttosto mi tengo Thiago Motta.

Se dobbiamo cambiare serve un top. Se non possiamo un top, allora qualcuno che conosca l'ambiente e sappia a cosa ambisce la Juve.

Altrimenti proseguiamo con Thiago Motta, consci che un progetto con così tanti giovani avesse tutte queste insidie, ma con l'ambizione del risultato e non più della crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ullio ha scritto:

Se arriva bellicapelli sarà la mazzata finale alla mia passione per la Juventus... 

So che non frega nulla a nessuno ma se arriva quello lì sarà la prima volta in 45 anni che non seguiro la mia Juventus...

Sento anch'io che avrò questa reazione.

Farò qualcosa che non avrei mai pensato, qualcosa che neppure il risultato sportivo più deludente mi avrebbe mai portato a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mi lasci allibito, Stino. Sono solo seghe mentali? Proprio per questo loro sono altro e dovrebbero rimanere altro da noi. Per questo li definisco vergognose * parassite. Possono vincere anche 100 scudetti e 50 CL ma questo rimangono. Sputavano su Conte anche quando era da loro. Davano a Marotta dello strabico anche quando era da loro. Poi vincevano e allora poi tacevano. Ipocriti immondi. Li dovremmo prendere a riferimento? A modello??

Non li prenderei mai come modello o riferimento, così come eviterei di prendere Mancini, però se dovesse arrivare e farci rivincere lo scudetto dopo 6 anni, credi ci sarebbe qualcuno a contestargli il passato ? Il tifoso di calcio è sempre il più influenzabile possibile e gli basta poco per cambiare radicalmente idea , forse non è eticamente corretto, però la realtà è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ullio ha scritto:

Se arriva bellicapelli sarà la mazzata finale alla mia passione per la Juventus... 

So che non frega nulla a nessuno ma se arriva quello lì sarà la prima volta in 45 anni che non seguiro la mia Juventus...

Lo farò anche io che seguo la Juve da più di 55 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Elkann non sia juventino è risaputo, che sia indaista lo sempre sospettato, ma se dopo  Motta arriva (decide comunque giuntoli) pure Mancini (che sicuramente ad Andrea agnelli non piacerà per ovvie ragioni) allora toglierò anche il sospettato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo ci sia gente che va ancora appresso a queste sciocchezze nel 2025! Conta solo una cosa, che chi venga sia un allenatore bravo! Il resto vale zero, se pensate che Conte ha allenato l'Inter e oggi fa l'ultrà del Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto che Mancini vuole a tutti i costi Cristante alla Juve mi so buttato dalla finestra(meno male che era un sottoscala).

Cristante!!! Lo Sturaro dei poveri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, non dimenticherò mai le sue interviste nel 2006 e negli anni successivi. Piuttosto che avere quello lì tra di noi, preferisco tapparmi il naso e riprendere Conte.  

Non riesco a scordare tutto il fango che ci ha gettato addosso, sia prima che durante e dopo Calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi creerebbe problemi. Non dimenticherò mai, alcun i mesi prima di farsopoli, una dichiarazione di mancini in un dopopartita "Moggi tra poco dovrà rispondere nelle sedi competenti". Segno che il tutto stava partendo da quella società di *, da mesi, e dai loro intrallazzi di * di Tronchetti e compagni. Mi fanno schifo e lui compreso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa molto delle dichiarazioni,che comunque incidono,il fatto è che mi disgusta il pensiero di avere alla juve un allenatore superato e sopravvalutato,la peggior scelta possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

A me crea più disagio vedere il prescritto che abbiamo in panchina che è pure un'incapace, Mancini almeno qualcosa in carriera l'ha vinta...

Ah, ma se Thiago Motta è il prescritto Mancini cos’è? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esattamente, come ho detto anche in precedenza, quello dovrebbe essere il focus principale.

Da quel punto di vista è molto semplice il giudizio. Non allena un club da 13 anni. Servono altre considerazioni? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Invece io non mi stupisco

che tifoseria... ho un aggettivo ma se lo scrivo ci si rivede nel 2045

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti