Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

Mancini era l'allenatore dell'Inter del 2006. Ha testimoniato contro la Juventus.  

1. 1. Mancini alla Juventus, vi crea disagio?

• NO, è tutto risolto
      150
    • SI, vomiterei anche l'anima
      331
    • INDECISO
      86

Post in rilievo

Qua bisogna fare solo una cosa: mettere la coda tra le gambe e tornare da Antonio. 
é l’unico in questo momento che può trasmettere cosa voglia dire essere alla Juventus a TUTTO l’ambiente. 
Sti interisti lasciamoli stare che non ci servono a niente. Se dovesse arrivare bellicapelli mi farei

un anno sabbatico (più altri fin quando non leva le tende)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ho messo indeciso 

Fa capire quanto sono disperato 😂

Ma è sbagliato il sondaggio , volutamente . Come fai a mettere si , aggiungendo “ tutto passato”. È già chiaro il taglio del topic sottolineato dal primo post “ per non dimenticare “ . 

Dopo Motta c’è un ‘altra crociata da portare avanti . E poi gli stessi vanno a destra e a manca a dire agli altri che prima di tutto viene la Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

E se vincesse lo scudetto con la Juventus e in conferenza stampa post premiazione dichiarasse che gli scudetti che ha la Juventus sono solo quelli riconosciuti dalla FIGC? 

Sono convinto che se fai questa domanda a Motta ti risponderebbe di sì, per poi regalarti un pippozzo insensato di frasi moralizzatrici su prestazioni e merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma è sbagliato il sondaggio , volutamente . Come fai a mettere si , aggiungendo “ tutto passato”. È già chiaro il taglio del topic sottolineato dal primo post “ per non dimenticare “ . 

Dopo Motta c’è un ‘altra crociata da portare avanti . E poi gli stessi vanno a destra e a manca a dire agli altri che prima di tutto viene la Juve 

Le crociate pro Motta te le sei inventate di sana pianta. Io non ho mai letto nessuno qui dentro che abbia difeso l'operato di Motta. Ma nessuno eh... sono solo le tue allucinazioni che faresti bene a non sottovalutare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sono convinto che se fai questa domanda a Motta ti risponderebbe di sì, per poi regalarti un pippozzo insensato di frasi moralizzatrici su prestazioni e merito.

Ti faccio sommessamente notare una cosa:

Thiago Motta

2005-06 Barcellona

2006-07 Barcellona

2007-08 Atletico Madrid

2008-09 Genoa

Motta gioca nell'Inter dal 2009 per soli due anni e mezzo. Qualche differenza con Mancini c'è... Motta Calciopoli manco sa cos'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO, 23 agosto 2005 - Polemica a distanza tra il tecnico dell'Inter Roberto Mancini e il d.g. della Juve, Luciano Moggi: "Dice che arriveremo secondi in campionato? - chiede l'allenatore nerazzurro - Non gli rispondo. Piuttosto lui dovrà rispondere tra poco a qualcun altro". Il riferimento di Mancini va al caso Piccolo-Pederzoli, i due giocatori passati dal Como alla Juve, per il cui trasferimento la Procura di Como sta indagando anche Luciano Moggi. Inoltre Mancini difende il suo giocatore Walter Samuel, squalificato per tre giornate con la prova tv in seguito allo sputo a Nedved in Supercoppa: "Ho visto le immagini solo ieri e tra i due giocatori ci sono tre metri di distanza, mi sembra una cosa inventata, la squalifica è un atto ingiusto".

Qui sopra un articolo del giornalaccio rosa, anno 2005.

In realtà Mancini era già a conoscenza delle intercettazioni che l'anno successivo avrebbero distrutto la nostra Juve.

Questo grazie al duo denti marci/tronchetto dell'infelicità.

Non lo insulto perché era amico fraterno di Gianluca Vialli, ma che vada bellamente a * lontano da Torino 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Thiago Motta

2005-06 Barcellona

2006-07 Barcellona

2007-08 Atletico Madrid

2008-09 Genoa

Motta gioca nell'Inter dal 2009 per soli due anni e mezzo. Qualche differenza con Mancini c'è... Motta Calciopoli manco sa cos'è.

Secondo me ti risponde convinto di sì,  molto più di Mancini, non solo per il fatto di essere stato interista, ma perché il nostro è un opinionista schierato che fa della retorica il suo piatto forte. È capace di dirti che giocava meglio l'Inter e quindi è andata come doveva andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso. Il fatto che non alleni un club da molti anni e il suo carattere tendente al "accio" mi convincono poco. Tuttavia parliamo di un allenatore competente e con un palmares notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sopravvalutato e infame.

Mai alla Juve.

Una volta stava litigando con galliani e gli disse: voi siete peggio della juventus, almeno quelli la' non hanno le tv.....cioe' ce l'aveva col milan e pero' insultava la juventus. Io uno cosi' non lo voglio. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Ricordo a chi vomiterebbe l'anima che l'attuale mister è tutt'altro che l'emblema della juventinità.

Se non altro Mancini sembra avere una logica quando manda in campo i giocatori.

Allora meglio gasperini. E' un over 60 come mancini e penso che accetterebbe anche solo un anno di contratto con rinnovo a 2 anni automatico in caso di vincita dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, danwar ha scritto:

Qua bisogna fare solo una cosa: mettere la coda tra le gambe e tornare da Antonio. 
é l’unico in questo momento che può trasmettere cosa voglia dire essere alla Juventus a TUTTO l’ambiente. 
Sti interisti lasciamoli stare che non ci servono a niente. Se dovesse arrivare bellicapelli mi farei

un anno sabbatico (più altri fin quando non leva le tende)

Non credo ci siano problemi "d'orgoglio", l'attuale dirigenza è del tutto differente da quella di quel Luglio 2014. Credo che le grane siano eventualmente economiche e di responsabilità (Giuntoli vorrebbe un allenatore che fa anche il "manager" e detta legge anche sul mercato?)

Comunque, per quanto riguarda il sondaggio, la mia avversione per Mancini ad oggi è più che altro dovuta al fatto che mi parrebbe una scelta che non è nè carne nè pesce. O si trova qualcuno che imponga una sua visione di gioco per continuare (riniziare?) questo progetto(?) oppure basta, prendi un allenatore da instant team e prova a vincere subito. Mancini non mi pare né un allenatore da "vincere subito", né mi pare qualcuno su cui fare un triennale e affidargli le chiavi della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Una volta stava litigando con galliani e gli disse: voi siete peggio della juventus, almeno quelli la' non hanno le tv.....cioe' ce l'aveva col milan e pero' insultava la juventus. Io uno cosi' non lo voglio. 

chi dimentica è complice e non ha un orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è l'unica strada percorribile se vogliamo oggi un allenatore italiano di esperienza.

Non è detto però che sia una strada per forza vincente.

Io ambirei a puntare sull'estero. Una figura tipo Emery, tanto per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon selezionatore ma fare l'allenatore è un'altra cosa poi c'è il suo passato ma questa Juventus è gestita da interisti quindi non mi meraviglierei chissà alla domanda sullo scudetto del 2006 cosa risponderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Thiago Motta

2005-06 Barcellona

2006-07 Barcellona

2007-08 Atletico Madrid

2008-09 Genoa

Anche Juventus manco sa cos'è

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti