Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

la questione è che se per puro caso decidessero di mandar via motta poi ci dovrebbe pensare giuntoli e non vorrei che riuscisse nell'epica impresa di trovarne uno peggiore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Questi fanno sembrare un giocatore di calcio pure Fagioli 

oppure Fagioli è un calciatore di calcio e lo scienziato in panchina ce lo ha fatto passare per il bidone di turno 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Sicuro che arrivi l'esonero? Motta ha parlato di una società che l'ha tranquillizzato.

A Sarri e Pirlo avrei dato un altra chance...in fondo uno ha vinto lo scudetto e l'altro Supercoppa italiana e coppa Italia.

Allegri invece non avrebbe dovuto tornare.

L'errore, mi dispiace dirlo, è stato di A.A. che non voleva Sarri e poi, presumo, nemmeno Pirlo solo per fare tornare Allegri 2.0 che ci ha messo poi tre anni per vincere una coppetta.

Tutto può essere, ma alla fine cosa poteva dire Motta in una conferenza pre parita, “Si in effetti mi hanno comunicato che se perdiamo mi esonerano?” Anche giuntoli lo scorso anno diceva che allegri era il nostro top player per poi cacciarlo a pedate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi giochiamo con i centrocampisti girati di spalle, cosa vuoi creare se gli altri hanno il tempo di sistemarsi mentre i nostri o si girano e ci mettono un'ora o appoggiano all'indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'aspetto tattico, motta è colpevole di non aver saputo creare un gruppo unito ma anzi c'ė il forte sospetto che abbia fortemente contribuito a sfaldarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Magari il famoso progetto prevede proprio quello che sta succedendo...

Mi sa che il progetto all’inizio fosse far fuori la Juve di Allegri. Hanno fatto un passo in più: hanno fatto fuori Allegri e pa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Questi fanno sembrare un giocatore di calcio pure Fagioli 

Ma Fagioli e Kean sono giocatori di calcio.

Basta farli giocare nel loro ruolo.

Non sono fenomeni ma sicuramente meglio di alcuni dei nostri lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Cambierei immediatamente opinione su Motta se stasera stessa rassegnasse le dimissioni. Per adesso lo ritengo un quaquaraquà. 

nn lo farà mai

lui è competente e nn sappiamo cosa succede alla juve (parole del suo agente, come fosse un attore...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Cos’è mai viste sulla nostra panchina. Si sente intoccabile. Squadra sotto choc e lui mani in tasca . Occhio al terzo 

Se dovesse servire a mandarlo a casa ne facessero anche 10 per quello che mi importa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Johnny Utah said:

Tutti contro motta

Giustamente eh

ma l’atteggiamento dei giocatori è irritante 

zero grinta

zero coinvolgimento 

Certo che se allontaniamo motta per fare 2 anni a Pioli o Mancini passiamo dalla padella alla brace.

Tutti vogliono il cambio, ma molti sono terrificati dalle alternative.

Io vorrei un traghettatore, poi Gasperini o Conte. Questi sono i 2 nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Fagioli sta asfaltando il centrocampo 

Regalato per quanto? 13 milioni?

Dopo essere stato panchinato per mezza stagione. E i soloni del forum applaudivano la decisione di Motta dicendomi che è un pippone e Locatelli un genio.

Teniamoci Douglas Luiz, Locatelli e Koopmeiners, che non sanno fare un lancio o un filtrante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.