Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, markmc1977 ha scritto:

Palese che ai giocatori è stato detto/imposto di non giocare.. per prendere la batosta e cercare le dimissioni di Motta.. l'esonero costa.. purtroppo penso sia così 

Ma ragazzi ma cosa dite ma non si dimetterà mai, nessuno si dimette più. Nessuno si dimette più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita formazione cervellotica del piccolo chimico prescritto. Prevedibile che sarebbe andata a finire così. Possiamo solo sperare nei cambi ed in un crollo fisico dei viola, considerato che hanno giocato giovedì, per riuscire almeno a pareggiarla. Ma per stancare l'avversario li devi far correre ma noi non siamo in grado di farlo. Siamo già più stanchi di loro. Preparatori top: " Non c'è più riposo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattiaa ha scritto:

Ci si continua ad incaponire sul tecnico ma ad oggi la juve è inferiore a questa fiorentina, anche analizzando 11 vs 11. 

Si come no, analizza pure gli altri 11 in panchina. E lo stesso fagioli che gli ahbiamo dato perche l’allenatore non lo faceva giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Almeno Mancini non è una pappa molla come questo brasilero... e poi è una che drizza le antenne ai giocatori se fanno i fighetti o sono svogliati.

Lo dite solo per farvelo andar bene, fallirà anche lui, questo ambiente è TOSSICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, markmc1977 ha scritto:

Palese che ai giocatori è stato detto/imposto di non giocare.. per prendere la batosta e cercare le dimissioni di Motta.. l'esonero costa.. purtroppo penso sia così 

Costa di più non fare la champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Se Motta a fine partita desse le dimissioni in diretta guadagnerebbe punti sotto gli occhi di tutti e potrebbe trovare un'altra squadra.

Non succederà mai 

Altro che buona uscita... Quello si lecca i baffi con lo stipendione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

L avevo pure dimenticato, questi 3 giorni fa si sono giocati il ritorno di un ottavo di Conference

Noi veniamo da una settimana di riposo

Sta roba è aberrante sotto tutti i punti di vista.

Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, come il Manchester united

Anche i nuovi arrivati tempo 2 mesi ed iniziano a dare i numeri 

Vediamo se Thiagone riesce a peggiorare la situazione con i cambi come al solito, oggi mi sembra difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

A me dispiace davvero per Thiago… ci avevo davvero creduto… le prime due partite. Poi son cominciate le domande 

Lo credevo anch'io. Ero al settimo cielo dopo la partita di Lipsia. Il resto è stato lo schifo più totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Gliela lasciamo solo per segnare.

Ma che gli frega a lui, i gol della fiorentina sono solo 2, il possesso palla supera il 70 a nostro favore, 70 è più di due, praticamente stiamo vincendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

L’allenatore (scarso) è ormai preda della sua follia, ma questi 11 cialtroni che incespicano in campo mi dite che c’entrano con la Juve?

chi li schiera? lui

chi li ha messi in rosa? giuntoli

chi cacciare? entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Stiamo andando così male? Sono in giro e non riesco a vederla.

Non rovinarti la serata, continua a fare i tuoi giri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.