Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Il 16/03/2025 Alle 17:40, badboy ha scritto:

Se scrivo quello che ci vorrebbe mi bannano a vita. 

Koopmeiners a fare la seconda punta che pressa con Yldiz, Vlahovic, Conceicao in panca, mi fa torcere l'intestino tenue e ribaltarlo nell'intestino crasso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collegato adesso, visto il risultato (che non mi sorprende più di tanto), è la volta buona che riusciamo a cambiare uomo in panca????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:36, Sardissimo ha scritto:

Sono passati 33 minuti senza riuscire a tirare in porta.

Arrivare sulla trequarti non serve a niente  così come il 60% di possesso palla nella nostra metà campo.

Manca qualità...se tu sulla trequarti avversaria ci arrivi ma non riesci a fare manco un tiro in porta significa quello molto banalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:40, Buffon75 ha scritto:

Punte e mezze ali che si lanciano e non c'è UN SOLO PASSAGGIO filtrante 

Niente. Tutti portano palla e vanno a sbattere sulla difesa. 

Siamo il NULLA ATOMICO

Proprio così.  Siamo veramente evanescenti. Messi male in campo . Non abbiamo un esterno che crossa, ne un centrocampista che sappia tirare in porta. In area non abbiamo un attaccante di peso! Motta se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi ! Onestamente il suo lavoro non si vede! La squadra è letteralmente allo sbando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina più forte tecnicamente e con un allenatore in panchina. Se neanche stasera ci sarà l'esonero significa che non hanno problemi a non arrivare in Champions ed è iniziata la fase due di annientamento della Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.