Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, Paolo1981 ha scritto:

Il progetto è palesemente fallito, o cambiano stasera stessa o assisteremo al tracollo più totale.

Il progetto non esiste, il mercato secondo me é stato valido, io ne sono ancora convinto, manca il manico ragazzi, motta é in confusione totale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo lo devono cacciare e mettere fuori squadra i suoi fedelissimi LOCATELLI in primis!

Un altro indegno di indossare questa maglia e soprattutto la fascia da capitano!

SCHIFO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Potevamo creare un ossatura di ragazzi juventini cresciuti da noi con Huijsen, Miretti, Fagioli, Soule, Kean ai quali aggiungere giocatori di esperienza e che avevano già vinto in passato , non dico stile Barcellona ma quasi , invece si è deciso di distruggere tutto per riempire di soldi Atalanta, Fiorentina, Monza e squadre varie , grazie Giuntoli , la più grande disgrazia mai giunta a Torino dal 1897 ad oggi 

Ecco, quoto tutto. Giuntoli è una disgrazia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire 

Vergogna

Verra cacciato l’allenatore ma andrebbero cacciati almeno 7/8 giocatori e tutta la dirigenza 

Disastro totale su tutta la linea e su tutti i fronti 

Solo vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra é uno scempio, una cosa aberrante e vergognosa..motta e Giuntoli devono essere spediti su marte già stasera in un mondo giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peggioramento continuo, si peggiora partita dopo partita, siamo ormai vicini ai livelli di Allegri l'anno scorso.

Da cacciare a pedate a fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

Locatelli solo in questa mediocrità può essere titolare e capitano 

Io lo chiamo capitan scivolata..

Un ebete che si butta in scivolata almeno 10 volte a partita come i bambini al parco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo andazzo le possiamo perdere tutte.

Anche Europa League a rischio.

Ci vorrebbe un doppio esonero.

Ma chi si prende questa responsabilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nn faccia cambi..

DEVE continuare così ,con Locatelli,Koop,Mck ,e pippazze varie....deve soccombere nella sue convinzione,talebano che nn sei altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

C'è pure gente che schiferebbe Mancini.

Uno che sa fare il suo mestiere ed ha anche vinto.

Certo è che le colpe sono veramente equamente divise al 33% tra giocatori, allenatore e lo chef.

amico mio

manca il VERO colpevole della mèrda che stiamo trangugiando: JJPE ed i suoi servi

siano maledetti in eterno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.