Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Il 16/03/2025 Alle 17:53, 2019-2020 ha scritto:

è il minimo...impresentabili dopo aver speso 300 milioni. con 300 milioni Allegri vinceva lo scudetto o comunque era lì. Questo arriva ottavo se ancora resta in panca

possiamo anche perderle tutte

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo...

Una sorta di difesa a 3 che poi non si capisce nemmeno com'è disposta...

Mckennie sta un pò a destra, un po centrale, Koopmeiners sfido chiunque  a capire che ruolo ha.

Gonzalez ancora messo a sinistra lontano comunque da Kolo Muani..

Oggi ho visto la formazione piu DEMENZIALE  da quando seguo la Juve ( dal 1996-1997 )

Qui siamo davvero alla demenza calcistica acclarata e certificata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:52, Made ha scritto:

Deve finire in umiliazione, almeno siamo sicuri che lo cacciano 

Ho fiducia che ci facciano il terzo ad inizio secondo tempo

Quotato a zero, come sempre .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molle come l'allenatore, subito il gol ci siamo sfaldati come neve al sole, poi non parliamo dell'ennesima formazione senza senso schierata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:53, Scirea68 ha scritto:

Altro che rimpiangere Allegri....questo incapace mi fa pure rivalutare il nulla cosmico di Maifredi!

Ma appunto…altro che parlare di allegri che era oro…fa rimpiangere tutti i peggiori allenatori che abbiamo avuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve andare via Motta ma mi farei due domande su Giuntoli che prima della Juve non aveva responsabilità decisionali in quanto a Napoli le decisioni le prendeva De Laurentis e la sua indecisione ci ha portato a queste figuracce. Motta doveva saltare dopo l’uscita dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:52, Menzo ha scritto:

Se aspetti che tornino i tempi di Zidane fai tempo a morire, ormai il nostro campionato è per giovani o giocatori da rilanciare/fine carriera, abituati ai Kalulu, Veiga, etc...

Ah beh, bella per loro eh. Io campo comunque. Mi dispiace, anche molto. Ma che devo fare. Io posso tifare, guardare, criticare, più di questo non posso. E aggiungere che se aspettano che una squadra con Locatelli, McKennie, Kelly e compagnia vinca qualcosa, avoglia a aspettare. E lo dicevo con Allegri, con Pirlo e lo dico adesso. Posto che anche gli allenatori abbiano fatto chi poco più chi poco meno, tutti schifo da anni a sta parte. Ma questi non mi paiono proprio giocatori da Juve. Così come la nostra dirigenza tutto mi sembra, tranne che una dirigenza da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e Motta vanno cacciati, ma i calciatori una bella caricata di mazzate la meriterebbero tutta. I N F A M O N I

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:54, Jovinista ha scritto:

Giocatori messi a caso in campo. Ale invertite, distanza tra reparti infinite. Nessuno che tira e tutti a prendersela con Locatelli.

il disastro é il prescritto in panchina

Qui non si tratta di essere messi male in campo.

Lo vogliamo capire o no che sono dei senza cuore ...palle...orgoglio ..coraggio...

Hanno la testa altrove... Se no fregano della squadra verso la quale a noi batte il cuore. 

Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:53, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma metti tre centrocampisti in linea. Ma ce la fai a fare le cose semplici? 

Kolo Muani 

Nico            Mckennie

Koop      Locatelli      Thuram 

Koop trequartista con le spalle alla porta è inutile. E a centrocampo non abbiamo filtro. Ma nessuno nello staff nota sta cosa? 

A centrocampo abbiamo un buco da mesi.... Finché in qualche maniera si segnava ci andava bene, ora che hanno smesso di fare anche questo siamo nel dramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non esiste propio. Non ha nulla. Credo che l'unica speranza a questo punto sia l'esonero, ma non credo che possa cambiare molto. E vedendo il calendario, credo che saremo fuori propio da tutto entro la fine del campionato. È triste ma è così, quando vedi propio il vuoto negli occhi dei calciatori. Un epilogo che mai avrei immaginato all'alba di questa stagione sportiva. Le prestazioni dei singoli sono ininfluenti considerando che tutta la squadra sta giocando da schifo. Spero solo che non prendiamo una goleada nella ripresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:50, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Allora non è Vlahovic scarso. È proprio l'ambiente juve che fa pena. Chiunque arriva diventa un brocco. C'è qualcosa che non va. 

L'elemento incredibile è che i giocatori che van via dalla Juve da pippe diventano fenomeni, al contrario quelli che arrivano alla Juve da fenomeni diventano pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho guardato la partita volutamente e purtroppo si sta verificando quello che temevo. Poi la formazione iniziale é delinquenziale. Io temo che sia stato Elkann ad impedire l'esonero di Motta. Peccato che ora lo devi cacciare per forza, ma é già tardi. Anche un Giuntoli qualsiasi dopo l'Empoli e l'Atalanta avrebbe dovuto agire. Ora si perderanno un sacco di soldi. C'è qualcuno che lo spiega ad Elkann ? Evidentemente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:52, 8Fabuloso ha scritto:

Verra cacciato l’allenatore ma andrebbero cacciati almeno 7/8 giocatori e tutta la dirigenza 

Concordo... Weah è uno di questi insieme a Locatelli e Mckennie Cambiaso... Ma ragionando di pancia si rischia di deprezzarne il valore... comunque non è possibile che la viola con i nostri scarti giochi meglio di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.