Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Il 16/03/2025 Alle 17:58, ciruzzo ha scritto:

Quando verrà esonerato,che si portasse anche quella pippazza di capitano 

Quando e se verrà esonerato spero che Giuntoli lo accompagni, dato che una bella fetta di responsabilità è la sua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa specie di allenatore andava cacciato a gennaio non tanto per i risultati, ma per il fatto che metteva i giocatori fuori ruolo, e metteva in panchina i migliori, la cosa tragica che lo sta facendo ancora nonostante la barca sta affondando, apprezzavo più del neri che faceva quello che poteva, questo è ridicolo lui e il suo staff. Quella sottospecie di società che gli ha dato carta bianca senza intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:50, LeRoi31 ha scritto:

Alè.

Potevamo fare una formazione di fenomeni.

Insieme a Rovella, Nicolussi Caviglia, Hujsen e Soule'. Ma per favore.

Hai ragione, meglio Douglas Luiz, Pirlotelli e il nuovo Cruijff, Koopmeiners. Grandi capishers del forum, bravi. .ok

P.S. Rovella è un onesto pedatore, sempre detto, vatti a rileggere i miei vecchi messaggi. Nicolussi Caviglia una pippa, Soulè manco l'ho mai visto giocare, erano altri nel forum che ne parlavano come di Garrincha, non certo io.
Hujsen adesso se lo contendono metà dei top club europei, quindi eviterei di usarlo come esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno abbiano la dignità di giocare le ultime partite di questa ignobile stagione con quella schifezza di maglia gialla. Che non infanghino ulteriormente la gloriosa maglia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il secondo gol dell'Atalanta e il secondo gol di questa sera, io non so che dire. Davvero, senza parole.  Spero in un 2 a 2 per inerzia . I viola spesso mollano. Ma è una situazione proprio triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ai " NOSTRI " interessano solo i " bilanci" Motta deve essere esonerato perché  rischiamo dj non qualificarsi  nemmeno per l' eurooa- league: SVEGLIA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:58, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, stiamo giocando come al solito.

Di Gregorio

Kalulu Veiga Kelly

Thuram Locatelli

Weah McKennie Koopmeiners Nico

Muani

A me sembra che i problemi di questa squadra vadano oltre gli aspetti tecnici e tattici. 
Ed è molto più grave. 

Direi che lo scollamento è ormai definitivo.

Il Mister si crede visionario, ma la verità è che non sa più che pesci prendere.

E' ora di salutarci e anche rapidamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:55, italiauno61 ha scritto:

Se finisce così,  Dio non voglia,  mi auguro lo esonerino. 

Poi fuori dai * tutti i prestiti e ste mummie che ci appartengono. 

Ah, "quelli non erano giocatori da Juve".

Invece quelli che ci rappresentano 

io invece mi auguro, per il bene della Juve, che vinciamo 3-2 e poi lo esonerino ugualmente 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco più nemmeno a commentare. dico solo che se si ripresenta con koop e nico in campo è chiaramente in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I violacei hanno giocato giovedì in Con ference League. Motta ha avuto una settimana a disposizione e per preparare la partita eppure:

loro corrono più  dei nostri,

quando si va in avanti 9 volte su 10 chi riceve il pallone è spalle allaporta col difensore addosso,

non si gio a mai di prima nemmeno nella miriade di passeggeri inutili  he spesso si sbagliano,

nessun tiro in porta,

i nostri che aspettano la palla sul piede, non c'è  movimento senza palla e nessuna sovrapposizione in velocità,

spesso si gioca con 2 uomini in meno,

manca animus pugnandi.

Meno male che siamo salvi perché  continuando così  difficil.ente faremo punti.

Che tristezza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un allenatore con le palle per accompagnare la squadra a fine stagione, e al mondiale. Non è cosa di Mancini. Tudor sarebbe veramente l'opzione migliore. Conosce cosa vuole ambiente, ha carattere, e sa fare un gioco semplice e deciso. Se TM continua anche dopo questa, io ho chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così mi sa che qualcuno li aspetta davvero fuori sti pezzi di mer..da. Caxxo gliene sbatte a loro, mercenari skyfosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 17:48, Eymerich ha scritto:

Alle ovvie considerazioni su Kean e Fagioli, per cui ho discusso molto sul forum prendendomi faccine e commenti ironici, aggiungo Mandragora che, in tempi non sospetti, dissi che avremmo dovuto tenere e provare e mi si disse che era un pippone.

Tre italiani, oltretutto. Noi continuiamo a riempirci di stranieri, mi raccomando.

Solo un vanto. La verità viene sempre a galla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok esonerare all'istante Motta ma non cominciamo con i toto-nomi.

Motta lo abbiamo voluto noi facendo il sui nome già da febbraio scorso... Ecco il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.