Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chi si lamenta di un eventuale approdo di Mancini merita di vedere questo scempio. 

Sappiamo tutti chi è l'unico nome che può riportare questa Juve a rialzarsi, e non è mancini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce, qui sul forum, sa che mi sbilancio difficilmente e difficilmente vado oltre le righe ma:

Koop e Nico non si vergognano neanche un po'? Non hanno almeno un minimo di vergogna interna?

Poi su Thiago motta, sembra il classico viziato da piccolo che quindi non è in grado di andare oltre il suo ego e capire che sta perpetrando un concetto morto, sepolto e soprattutto non applicabile ai nostri.

Se non lo esonerano, c'è malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E chi li deve tenere in riga i calciatori? Io e te? 

Ma infatti ho detto, giusto che si prenda le colpe

Ma non è l unico responsabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

A parte x Mancini, ma Motta non può rimanere.

No, mi pare evidente la spaccatura ora anche con il gruppetto di superstiti italiani, tutti fatti fuori a parte Luka Locatellic. Mancini neanche si ricorda cosa è un club, farebbe solo danni ulteriori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è la rovina.

Tutto parte dalla testa, Ferrero ora cosa dovrebbe dire alla.squadra, non sa nemmeno quante squadre ci sono in serie a.

Giuntoli ha le sue colpe ma anche Marotta all'inizio fece pietà, si deve partire con l'allenatore giusto e poi il resto, non si può vedere una squadra che costruisce zero e gioca sempre all'indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gioiello ha scritto:

Finirà 3-2 per la Juve..

3 gol con Mckennie trequartista, Nico Gonzales a sinistra e Koop come esterno non li fai neanche in 10 partite.

La formazione sembra essere messa in campo da un demente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Lo credo anche io. Stanno tentando di farlo cacciare, hanno ben chiaro che è inadeguato 

Complimenti ai nostri giocatori allora....intelligenza pura giocare contro il loro allenatore. Veri uomini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Tra il secondo gol dell'Atalanta e il secondo gol di questa sera, io non so che dire. Davvero, senza parole.  Spero in un 2 a 2 per inerzia . I viola spesso mollano. Ma è una situazione proprio triste.

lascia perdere...ancora non capite che questa squadra ha mollato di testa....? Fuori Motta e ci riprendiamo. Altro che 2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Questo è il punto.

C'è solo una squadra in campo, quella viola.

Quella bianconera non c'è.

Nessuna voglia, nessuna intensità, nessuna idea.

Prima ancora che gli schemi l'allenatore non ha dato nessun apporto a creare un gruppo, un intesa, un amalgama.

Sta lì, come sempre, con le mani in tasca, a guardare la partita.

Assurdo.

Desolante.

È così.

Ripeto adesso ci vuole una scossa.

DOBBIAMO andare in CL.

Non possiamo continuare ad andare avanti con questa rassegnazione.

Siamo implosi completamente.

Rischiamo grosso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ci vuole un allenatore con le palle per accompagnare la squadra a fine stagione, e al mondiale. Non è cosa di Mancini. Tudor sarebbe veramente l'opzione migliore. Conosce cosa vuole ambiente, ha carattere, e sa fare un gioco semplice e deciso. Se TM continua anche dopo questa, io ho chiuso. 

Credo tudor possa andar bene per cercare di agguantare il quarto posto anche se la vedo piuttosto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Tra l'altro per la coreografia vergognosa della fiorentina ci saranno sanzioni immagino? 

Complimenti solo al regista di sky che non l'ha inquadrata, ogni tanto c'è qualcuno che lavora bene.

Non l ho vista . Cos era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Schifo Mancini e lo comfermo. Un uomo di *. Volerlo alla Juve dice come ci siamo ridotti.

E allora auguri. 
Ti saluto . Vado perché mia moglie mi ha fatto le corna ma io per dispetto ora mi taglio il pesce .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gioiello ha scritto:

Finirà 3-2 per la Juve..

Kolo Muani, Vlahovic e gol spettacolare di Yildiz. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.