Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

4 minuti fa, rens73 ha scritto:

Allegri e Motta non dovrebbero nemmeno stare in una stessa frase. 

uno è un signor Allenatore! magari tornasse l'altro è un buffone!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Chi si lamenta di un eventuale approdo di Mancini merita di vedere questo scempio. 

Un prescritto di * che ci da dei ladri mai nella vita

Piuttosto riprendo Conte con Oriali al suo fianco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Cioè se fida di quelli arrivati un paio di mesi fa. Veiga, Kelly, Kolo...

... non si spiega altrimenti, fa più danni quando può scegliere che quando aveva il J-Med pieno e formazioni obbligate ! Uno che mette tutti i centrocampisti a disposizione, Kelly esterno che è dove ha giocato male, Nico ancora a sinistra ... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Con tutto il rispetto possibile, ancora con la sola colpa dell’ambiente tossico?

nelle big è così da sempre e sempre sarà così, c’è una pressione differente, se non la di governa ti mangia in testa.

Non è la sola colpa, ma troppi hanno girato le spalle alla sqaudra da molto tempo da prima che le cose andassero così male, l'ambiente è tossico all ennesima potenza. Quest ragazzi sono da soli in campo senza società senza allenatore senza dirigenti e soprattutto con i tifosi contro, tutto il peso sulle loro spalle e già questa maglia pesa di suo.Avanti così coraggio facciamo tornare Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

io invece mi auguro, per il bene della Juve, che vinciamo 3-2 e poi lo esonerino ugualmente 👍

Ma questo risultato sarebbe un miracolo.

E se anche crederci non costa nulla, mi riesce difficile.

Ti dirò,  credo poco anche all"esonero. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Siamo ormai in trend negativo.

Non ne usciamo più.

Spiace ma il condottiero deve essere cambiato subito.

Serve adesso un MARTELLO per picchiarli tutti.

E dare una sveglia.

Stasera siamo a ridosso della Europa League.

Non ci sono segnali incoraggianti dopo PSV e Empoli.

Ci stiamo arenando.

Ma davvero non era prevedibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Ragazzi bene così, non perdiamo tempo che stasera devo vedere l’Inter, quindi vediamo di perdere velocemente senza minuti di recupero 

...il tutto con calma platonica e bello piantoto tipo statua.

C A C C I A T E 

V I A 

Q U E S T O   

I M P E D I T O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SpaceOddity said:

Eh beh c'è chi ci spera da mesi ed ha intensificato la shitstorm tutta la settimana, finchè non finisce l'ambiente tossico non ne usciremo... è tutta l settimana che si affilano coltelli per macellare mister e giocatori...

Io ero contento dell'arrivo di Motta perché ritenevo che avesse fatto benissimo a Bologna e per me era una boccata d'aria fresca dopo tre anni di Allegri. Ma bisogna ammettere che dopo un inizio promettente, la situazione è precipitata e la squadra sta affondando. Stiamo collezionando figuracce l'una dopo l'altra ed è palese che è completamente nel pallone. Cambiare allenatore è inevitabile. Motta alla Juve ha fallito, lo dicono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione è che fa giocare questi perché gli altri li ha tutti contro....

Altrimenti come si spiega una formazione come questa? Non ha senso...non ha né capo né coda.....ha mezzo spogliatoio contro e non li fa giocare altrimenti non c'è nessuna logica che giustifica questa formazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori nel pallone. Passaggi da fermo e nessuno che prende iniziativa. 

Ha distrutto una squadra, anzi no lui e Giuntoli hanno distrutto una squadra.

Motta era da cacciare dopo il PSV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è un forte conflitto dentro questa squadra, questi giocatori tanto scarsi non sono.

Però, con questi risultati e questo rendimento sono da cacciare credo 15 giocatori della rosa attuale, poi allenatore e ds.

La tragedia di questa squadra è che per mantenere questo livello ridicolo, dobbiamo spendere per acquistare gran parte di questi giocatori, come Di Gregorio, Muani etc.

Vedo dura la parte restante di questo stagione, però ancora più dura la nuova stagione con sto mondiale inutile. Non mi stupirebbe vedere la Juve dello stagione prossimo come Sevilla nella Spagna cioè senza stelle, mediocre. Danni fatti da Giuntoli sono gravissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Motta è un dead man walking che sia già da stasera od in estate 

Passiamo già oltre...le lacune che rimarrebbero a prescindere dall allenatore sono la scarsezza tecnica e la mancanza di personalità 

Queste non ce le togliamo con un cambio di allenatore 

PS peraltro penso che ormai saranno in 4 gatti che continuano a difenderlo

Ciò che mancava da anni e che non sono capaci di risolverla..continuando a prendere scarponi e pappemolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai è chiaro che si sia persa la bussola sotto ogni aspetto....quindi a malincuore Motta và cacciato!

Ma subito dopo...spero che arrivi qualcuno che prenda a calci sui denti almeno tre quarti dei giocatori...perchè fare 10 cappelle a partita non è accettabile neanche se allenati da Zeman!

Poi 2 parole su Giuntoli....vero responsabile di questo disastro!VAI VIA!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matt8 ha scritto:

Ma rassegnare le dimissioni è così difficile? Ne va anche della sua carriera se continua così... 

Ma chi glielo fa fare, ha visto che hanno tenuto uno tre anni nonostante interi gironi indegni, chi glielo fa fare di rinunciare ai soldi, che è, lo scemo del villaggio? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

SIAMO SU " SCHERZI A PARTE " ... ANCHE PERCHE' ... QUESTA NON PUO' ESSERE LA " JUVENTUS F.C. 1897 " DI TORINO ...

Infatti non lo è, amico mio. La tua Juve, la nostra Juve, è definitivamente morta il giorno in cui hanno fatto fuori Andrea Agnelli

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Andate a casa di Allegri stanotte a Chiedere SCUSA e PREGATELO  a TORNARE!!!!!!!!!

Tornare no, però aveva ragione su tutta la linea su Giuntoli. Un dirigente di una cialtroneria rara, mai vista una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.