Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Eh beh c'è chi ci spera da mesi ed ha intensificato la shitstorm tutta la settimana, finchè non finisce l'ambiente tossico non ne usciremo... è tutta l settimana che si affilano coltelli per macellare mister e giocatori...

Ma smettiamola con ste panzane, che siamo la tifoseria più moscia e tranquilla d'italia. Perdono e sbagliano tutto lo sbagliabile perchè mediocri e allenati pure male, dovrebbero farci una statua a tutti allo stadium perchè paghiamo tv e investiamo il nostro tempo a vedere questo schifo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Cioè se fida di quelli arrivati un paio di mesi fa. Veiga, Kelly, Kolo...

Per forza gli altri lo hanno mandato a quel paese da un po' mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Alle ovvie considerazioni su Kean e Fagioli, per cui ho discusso molto sul forum prendendomi faccine e commenti ironici, aggiungo Mandragora che, in tempi non sospetti, dissi che avremmo dovuto tenere e provare e mi si disse che era un pippone.

Tre italiani, oltretutto. Noi continuiamo a riempirci di stranieri, mi raccomando.

Mandragora mi sembra eccessivo ma sugli altri due non ci sono dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

Motta: " finalmente non parlerete più del quarto posto"

Ancora un po’ e dirà: finalmente non parlerete più di zona retrocessione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Cambierà solo inserendo Savona per Kelly

E pensare che Kelly è l'unico che abbiamo comprato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Andate a casa di Allegri stanotte a Chiedere SCUSA e PREGATELO  a TORNARE!!!!!!!!!

Ma finiamola per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Lo credo anche io. Stanno tentando di farlo cacciare, hanno ben chiaro che è inadeguato 

che la squadra non lo segua mi sembra ovvio

ero tra quelli che voleva attendere la fine del campionato per dare giudizi definitivi

ma ora penso che si debba prendere decisioni drastiche al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

E allora auguri. 
Ti saluto . Vado perché mia moglie mi ha fatto le corna ma io per dispetto ora mi taglio il pesce .

Non esiste solo quello là. Esistono 100 allenatori al mondo che possono fare bene. Devono trovare quello giusto. Non è che perché ora c'è lo schifo dobbiamo andare a ingoiare la *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che dopo l'uscite dalle coppe ci avrebbe permesso di preparare le partite serenamente ogni settimana .ghgh 

questi giocatori piu si allenano con Motta e piu si peggiorano....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non è la sola colpa, ma troppi hanno girato le spalle alla sqaudra da molto tempo da prima che le cose andassero così male, l'ambiente è tossico all ennesima potenza. Quest ragazzi sono da soli in campo senza società senza allenatore senza dirigenti e soprattutto con i tifosi contro, tutto il peso sulle loro spalle e già questa maglia pesa di suo.Avanti così coraggio facciamo tornare Allegri...

Vabbè tu hai un problema con Allegri, amico mio però … 

stai tranquillo che non si avvera, speriamo che però nel caso si cambi ne trovino uno con le spalle larghe tanto quanto quelle di Allegri, questo si.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

A fine partita va subito esonerato e purtroppo potrebbe essere già tardi

Perchè aspettare la fine della partita????? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariolone ha scritto:

Ragazzi però non è che possiamo vincerle tutte...

.yahooo

...in molti dicevano:

Grazie a motta sono tornato a godere a guardare la tv... siamo tornati a vincere, dusan grazie a motta sarà un bomber di razza....bla bla bla

Dopo le prime 2 partite!!!!!!!!!

RIDICOLI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è colpevole, senza dubbio, ma il problema, come in tutte le società/aziende che non funzionano è la testa. Abbiamo una proprietà che MAI ha difeso la nostra storia, che MAI è andata incontro alle esigenze di noi tifosi. Cacciare Motta si, ma poi??? Senza società non andiamo da nessuna parte. Elkann e soci avete UCCISO la passione della nostra vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo tudor possa andar bene per cercare di agguantare il quarto posto anche se la vedo piuttosto difficile 

ad oggi questa è un armata brancaleone e faranno anche difficoltà a trovare qualcuno che voglia bruciarsi impegnandosi in una situazione veramente scadente su tutti gli aspetti. Solo uno che alla Juve ci è stato già secondo me accetterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Scritta a tutta curva "Juve M***"

tutto folklore, da noi invece all'ingresso ti buttano le sciarpe con scritto "inter ti odio" .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Con le pippe che abbiamo in campo, perche sono pippe, dico anche che due tiri fue goals,  il primo casuale, il secondo pure, mandragora che si inserisce, tornando alle pippe, vedrete che finirà 2 a 2 con grandi recriminazioni per noi.

Mah, casuali, hanno difeso come la mia squadra di cinquantenni a calcetto il giovedì sera, non come dei professionisti di un ex top team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Locatelli voleva andare in nazionale?

Locatelli non la vedrà mai più la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Difesa da brividi

Una scelta assurda

Per il resto dico fagioli ma per la miseria che partitone

L ho pure criticato. Ma se Kean e fagioli fanno sta partita il problema è la Juve

Hai detto giusto. Scarsi erano e scarsi rimangono. La juve ora ha solo i colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.