Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, wmontero ha scritto:

No.

Non sono allenatori nessuno dei due.

Sarri , criticabile dal punto di vista personale ed io per primo , era un allenatore. Lui si .

Questi due no.

Hanno sfruttato la scia dell'essere stati giocatori . Nulla più.

Di pirlo mi spiace molto

Ci ha dato tanto e lo ringrazio molto. Come giocatore .

Anche Allegri quando è tornato era ormai strafinito e non lo voleva più nessuno.

Sono praticamente 6 anni che giochiamo con degli allenatori ormai a fine carriera, a parte Sarri che ha vinto lo scudetto, ma è stato cacciato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, battlehymn said:

Per me questi cialtroni non lo cacciano neanche stasera

Se finisce così dovrebbe avere la dignità di dimettersi. So che parliamo di rinunciare a milioni di euro, ma la dignità non dovrebbe avere prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Motta è un dead man walking che sia già da stasera od in estate 

Passiamo già oltre...le lacune che rimarrebbero a prescindere dall allenatore sono la scarsezza tecnica e la mancanza di personalità 

Queste non ce le togliamo con un cambio di allenatore 

PS peraltro penso che ormai saranno in 4 gatti che continuano a difenderlo

Ha cambiato 100 formazioni e la squdra gioca tanto per .Iniziamo a cambiare allenatore e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Alle ovvie considerazioni su Kean e Fagioli, per cui ho discusso molto sul forum prendendomi faccine e commenti ironici, aggiungo Mandragora che, in tempi non sospetti, dissi che avremmo dovuto tenere e provare e mi si disse che era un pippone.

Tre italiani, oltretutto. Noi continuiamo a riempirci di stranieri, mi raccomando.

Mandragora mi sembra eccessivo ma sugli altri due non ci sono dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chigen ha scritto:

Lo trovo offensivo per la Polizia Municipale questo paragone, vergognati! 

😂👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che l’anno scorso eravamo stanchi di vedere una squadra morta.. 

Quest’anno e’ addirittura peggio perche’ abbiamo un allenatore ed alcuni giocatori che ci prendono pure per il cculo.

Cazzzo abbiamo fatto di male per assistere a sto schifo? Non abbiamo gia’ pagato abbastanza per i 9 anni di vittoria? 

Mi hanno svuotato ste * a tal punto da infastidirmi a vedere la Juventus perche’ tanto si sa gia’ il risultato..

Siete delle MERRDE!

Penso che ce lo meritiamo... Molti juventini hanno esultato a vedere Agnelli fuori dalla società definendolo "il male della Juve" ed ecco i risultati.

Un Presidente qualsiasi avrebbe esonerato Motta dopo la Supercoppa, vinta da un Milan che poco prima aveva esonerato l'allenatore.

Questa società è inesistente, con l'allenatore inesistente e giocatori inesistenti.

Ci vuole il ritorno di Agnelli che metta un prezzo a tutta la rosa e li mandi a fan......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non verrà nessuno a traghettare se non Brambilla, Montero.

Montero ah ah ah sei di quelli dell’anno scorso ? Non e bono nemmeno oer lunder 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Cioè se fida di quelli arrivati un paio di mesi fa. Veiga, Kelly, Kolo...

Me sa che sono Cambiaso, Gatti e gli altri a non fidarsi più di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

Chi li prende a calci nel q.lo ora?

C'è qualcuno disposto previo lauto contratto,  a metterli al muro? 

Fate tre mesi di contratto a Lippi e mettete un cameraman negli spogliatoi per gustarmi il momento in cui li prende tutti a calci nel sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Io ero contento dell'arrivo di Motta perché ritenevo che avesse fatto benissimo a Bologna e per me era una boccata d'aria fresca dopo tre anni di Allegri. Ma bisogna ammettere che dopo un inizio promettente, la situazione è precipitata e la squadra sta affondando. Stiamo collezionando figuracce l'una dopo l'altra ed è palese che è completamente nel pallone. Cambiare allenatore è inevitabile. Motta alla Juve ha fallito, lo dicono i risultati.

Credo che la soietà non abbia saputo gestire le problematiche interne...Motta per carità da cacciare , ma andato lui c'è di nuovo da bonificare uno spogliatoio dove troppi fanno il * che gli pare, società assente totalmente...la gestione di questa settimana è stato il culmine di un approssimazione nella gestione interna che dura da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Ma questo risultato sarebbe un miracolo.

E se anche crederci non costa nulla, mi riesce difficile.

Ti dirò,  credo poco anche all"esonero. 

Se vince 3 a 2 lo.straconfermano...e lo confermano e pure se perdiamo resta secondo me

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

L'unica spiegazione è che fa giocare questi perché gli altri li ha tutti contro....

Altrimenti come si spiega una formazione come questa? Non ha senso...non ha né capo né coda.....ha mezzo spogliatoio contro e non li fa giocare altrimenti non c'è nessuna logica che giustifica questa formazione.

E meno male che questi sono a suo favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il più grande errore che fanno alcuni, da veri e propri analfabeti calcistici, è continuare a portare avanti sto continuo vessillo che sia colpa di chi voleva il bel gioco

Perché non esistono squadre che vincono giocando bene vero? No, a Torino per forza devi vincere giocando male

Semplicemente si chiedeva di ricominciare a giocare a calcio dopo tre anni di NULLA che non avrebbero portato a niente

Poi se sti ***** sbagliano a scegliere che colpe hanno coloro che chiedevano un gioco più decente abbinato alle vittorie, ma quali scuse, ma per cortesia

E chi faceva notare che Motta non fosse adatto da MESI e veniva comunque tacciato di essere contro la squadra, che dovrebbe dire adesso? Bisognerebbe avere la decenza di tacere se prima si difendeva sto schifo, che solo chi era veramente analfabeta calcistico poteva ritenere idoneo a una squadra che voglia chiamarsi JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Stai ragionando di pancia. Mckennie è stato tra i migliori nei primi mesi, ma non era un fenomeno quando segnava al City ( o al Barca ai tempi che fu) e non è un brocco adesso, semplicemente è spompato, gioca sempre da 6 mesi. Cambiaso idem, o pensiamo che Guardiola voglia un terzino brocco.

Non è una rosa di fuoricladse ma è una rosa di giovani e di buoni giocatori, ma non c'è un gruppo e non c'è leadership e la colpa qui è esclusivamente di Motta. 

Guarda che lo sostengo da 4 partite che Mckennie e stanco e non in forma.... certamente non è un fenomeno ma il suo da centrocampista (il suo ruolo) lo ha sempre fatto ma non può giocare trequartista l sulla fascia o domani terzino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

certo

dopo che ha messo un miliardo per ripianare i suoi errori post cardiff 

Quei soldi andavano messi comunque e sono dovuti anche ai danni della pandemia.  Poi se non lo volete capire amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini viene per restare...bisogna vedere se non abbiamo già preso Gasp. Ci vuole un traghettatore...va bene anche una sorta di autogestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Meglio il grande Kelly,per non parlare di veiga che qualcuno già rimpiangeva per non averlo comprato a titolo definitivo 

Massì, anche lo stesso Kolo Muani che dopo due partite si leggevano commenti del tipo: "tiriamo fuori sti 80 milioni e compriamolo, nuovo Trezeguet, nuovo Henry". Per due tre partite giocate bene eh. Dimenticando che Vlahovic approcciò praticamente allo stesso modo quando arrivò dalla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.